Sreak

Mi serve un oggetto!

7 risposte in questa discussione

Su pokemon X mi hanno rubato Kingdra perchè dovevo farlo evolvere con lo scambio,ora non ho più Squame Drago e non posso farne evolvere uno...

C'è qualcuno disposto a scambiarmela?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Trovi le Squame Drago come strumento tenuto sugli Horsea selvatici con una probabilità del 5%.

Per facilitarti il compito ti basterà avere con te un Pokémon con abilità Indagine, ad esempio Pumpkaboo che può apprendere anche Furto.

Link di questo messaggio

Trovi le Squame Drago come strumento tenuto sugli Horsea selvatici con una probabilità del 5%.

Per facilitarti il compito ti basterà avere con te un Pokémon con abilità Indagine, ad esempio Pumpkaboo che può apprendere anche Furto.

Ho già provato con noivern ma è difficilissimo trovarle :(

Link di questo messaggio

Uh, dimenticavo l'abilità Insettocchi: http://wiki.pokemoncentral.it/Insettocchi_(abilit%C3%A0)

Se un Pokémon con Insettocchi è primo in squadra la probabilità di incontrare un Pokémon selvatico che tiene uno strumento aumenta del 50%.

Dovrebbe valere anche in XY.

EDIT: 

20% secondo bulba se l'item in questione ha una probabilità del 5% di essere trovato:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Compound_Eyes_(Ability)

Link di questo messaggio

(modificato)

A questo punto colgo l'occasione.

Chansey selvatico tiene al 50% fortunpugno e 5% fortunuovo, seguendo quello che dice bulbapedia con un pokemon con abilità insettocchi in squadra: fortunpugno 60% e fortunuovo 20%?

Modificato da Misteryghost

Link di questo messaggio

Per unire le due cose metti il Pokémon con Insettocchi primo in squadra morto e per secondo quello con la combo Indagine + Furto (io usavo Banette)

@Misteryghost: Sì, più chiaro di così su Bulbapedia non avrebbero potuto dirlo XD

Link di questo messaggio

Per queste richieste c'è una discussione in evidenza. I metodi indicati dovrebbero funzionare senza problemi.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.