La nostalgia è color smeraldo

Frap

Hoenn fag
Quali sono le caratteristiche di pokemon smeraldo (ma anche di rubino e zaffiro) che vi piacerebbe tornassero in vita?
E quali sono i cambiamenti che vedreste bene in un fantomatico sequel?
Gente mano alle tastiere! (o alla pugna :v )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tu sei figo perché sei un Hoenn fanboy.

Comunque, io vorrei tornasse il framerate più veloce, mi metteva allegria u.u

La Base Segreta che si può fare in giro, e non quella cagosa dei sotterranei. La Bici da Cross. Un Parco Lotta degno di quello di Smeraldo, ma non uguale, ché non sono così nostalgico. Ma soprattutto Hoenn.
 

Frap

Hoenn fag
La mia idea è fare un sequel ambientato a hoenn con la grafica di HGSS.
Il problema è che io e il mio amico che mi aiuta nel progetto non siamo propio delle cime su RPG maker.
Questo post era per tastare il suolo e cercare qualcuno che ci aiuti in questo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
fate prima a cercare progetti già esistenti (chissà quanti ce ne sono) e ad aggiungervi, imho.
 

Frap

Hoenn fag
Quelli esistenti o sono stati abbandonati o valgono poco, per fare veloce magari non curano degli aspetti che possono essere fondamentali.
Meglio piano e curato.
 

Zangu22

Zoidberg
La possibilità di sdoppiare pokemon facilmente
default_awesome.gif
 

Mr Ponty

漱石
per me basta creare altri pokemon (abbastanza, non 70 scarsi) e dare una grafica alla dppt/bw ed è perfetto, lo comprerei al d1 senza pensarci troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Deve rimanere così ,è perfetto! Magari il tutto in 3D e alta definizione e magari permettere ai giocatori di raggiungere quelle isole di hoenn non raggiungibili in smeraldo (c'è ne sono parecchie) dove creare nuovi luoghi!

Comunque hoenn sarà sempre la migliore.........la nostalgia è proprio color smeraldo ..........
 
Top Bottom