Team Pokèmon Y

°LYR°Swim

Bianco è meglio
comunque oltre a protezione su nite che non credo metterò per i motivi già specificati, inizio a pensare che mi serva seriamente un tipo fuoco e non so quanto char mi possa aiutare in questo caso...
 

XMandri

back from hell
in effetti con multisquame....

però con bora le possibilità aumentano
10) Se siete novellini, alle prime armi o comunque avete giocato sempre solamente sulle console, evitate di commentare i team altrui. Lasciate fare ai più esperti. Rischiereste solo di confondere le idee a chi posta per chiedere se il team è da migliorare.

10 bis) Anche se avete un'approfondita conoscenza del gioco, potreste non conoscere tutte le meccaniche presenti in esso. Lasciate prima la parola a chi ha più esperienza di voi (cioè chi ha già giocato approfonditamente tutte le prime generazioni). Se sono necessari consigli sui metodi che conoscete bene (ad esempio se siete bravi sulla wi-fi e avete da consigliare determinati Pokémon ideali per essa), allora dopo potrete dire cosa ritenete più opportuno modificare nella strategia o nel team postato (anche nei commenti).

Ti ho dato una possibilità per rifarti prima di additarti subito, mi dispiace.
 

XMandri

back from hell
@swim: a occhio e croce ferrothorn da solo walla il tuo intero team infatti

va bene anche un flamethrower a muzzo da qualche parte, tipo clefable al posto di chansey

hai anche una discreta debolezza a knock off, quindi quel chansey lo vedo male

mi spiego: se un pokèmon che conosce la mossa si trova davanti a chansey, può spammarla e toglierti sicuramente qualcosa di utile (o fare malissimo a gardevoir)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
@swim: a occhio e croce ferrothorn da solo walla il tuo intero team infatti

va bene anche un flamethrower a muzzo da qualche parte, tipo clefable al posto di chansey

hai anche una discreta debolezza a knock off, quindi quel chansey lo vedo male

mi spiego: se un pokèmon che conosce la mossa si trova davanti a chansey, può spammarla e toglierti sicuramente qualcosa di utile (o fare malissimo a gardevoir)
hai perfettamente ragione, infatti mi ritrovo più volte contro aegislash e ne esco con mezzo team in meno, dato che gastrodon da solo non può reggere il suo atk e sperare di burnarlo in pochissimo tempo.

chansey mi aiuta non poco, ma devo ammettere che con knock off non regge... proverò clefable...
 

blorb

Parroco
Hai scritto che Gardevoir ti serve per fermare i tipi Drago,ma non ha mosse tipo Folletto,a meno che tu non sia contro Goodra o vari leggendari tipo Drago li shotti tutti.
 

Baoba

Parroco
veramente pixilate fa ricevere la stab a gardevoir ed anche il boost del 30%
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non si sommano così.

90+stab= 135

135/100x30=40.5

135+40.5=175.5

90+30%= 117

117+stab=117+58.5=175.5 

(l'ho fatto due volte perchè la mia matematica si è fottuta dopo che sono uscito dallo scientifico)
 
Top Bottom