La vostra collezione

Zeradiel

Do you even lift bro?
Il GBA classic è a casa in montagna insieme al micro, per i giochi invece non ho in cantiere versioni JAP per il momento (e per fortuna del mio portafogli)

Edit: per le copertine ditemi quale ci servono e controllo se lo scanner va con windows 8
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il GBA classic è a casa in montagna insieme al micro, per i giochi invece non ho in cantiere versioni JAP per il momento (e per fortuna del mio portafogli)

Edit: per le copertine ditemi quale ci servono e controllo se lo scanner va con windows 8
Tutti quelli di prima e seconda, mancherebbe anche HGSS, ma quello penso ci sia anche sul sito ufficiale, in qualità superiore a quella di qualunque scanner.@Carma: No, purtroppo si trovano solo le boxart inglesi di quelli vecchi...
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Tutti quelli di prima e seconda, mancherebbe anche HGSS, ma quello penso ci sia anche sul sito ufficiale, in qualità superiore a quella di qualunque scanner.

@Carma: No, purtroppo si trovano solo le boxart inglesi di quelli vecchi...
L'unica fattibile sembra sia giallo visto che rosso è UK e blu è rovinato frontalmente (un bello strappo sulla faccia di Blastoise)Bon cmq provo se lo scanner va
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'unica fattibile sembra sia giallo visto che rosso è UK e blu è rovinato frontalmente (un bello strappo sulla faccia di Blastoise)

Bon cmq provo se lo scanner va
Peccato per RB, guarda che servono anche OAC, se sono in condizioni decenti :) P.S. Su Google non esistono immagini di HGSS, puoi fare anche quelle?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Peccato per RB, guarda che servono anche OAC, se sono in condizioni decenti :)

P.S. Su Google non esistono immagini di HGSS, puoi fare anche quelle?
Ecco quelle che vengono quantomeno decenti.

Oro purtroppo ha la scritta gameboy parecchio graffiata infatti non l'ho fatta.

Ci pensate voi a tagliarle?

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

gGiova

e-ehi.
Aggiornamento in una pic; è inutile fare pics apposta con poche differenze, casomai volete vedere meglio qualcosa o volete sapere dove trovarlo, chiedete.

P1bzWvZ.jpg


(Due nuove figure, più numeri di Medaka, Battle Royale spostati in basso a destra, e nella foto non c'è ma anche il nuovo Zelda per 3DS)
 

~Lighty

Rosso è meglio
La mia "esagerata" collezione:

ezk1s2.jpg


È questa più o meno, ma non avevo voglia di andare a prendere gli altri pupazzi per casa
EDIT: non so cos'altro scrivere :L
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ecco il resto della "collezione" sono solo alcuni e non sono di pokemon, li tengo sparsi per casa come decorazion; non sono bellissimi, quelli più belli sono in uno scatolone in garage

f4ie0k.jpg


E per la gioa della bananaLlama

6sc555.jpg


2ccl0n8.jpg


Sono un po' bruttini, ma quelli belli li tengo in una scatola :\
 

Hige

Hexxus
Mod
devo mettere la mia collezione di Trudi e Trudini, appena li sistemo sulle mensole faccio una foto e posto

edit: 

ho finalmente sistemato la zona fumetti nella camera nuova

YEODHYK.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Dato che ieri mi han riverniciato la camera vi propongo questo scatto delle mensole di cui vado più fiero:

DSC_0058_zpstkyillcg.jpg


Sopra ho posizionato tutti i miei volumi de "Le bizzarre Avventure di JoJo" dell'edizione nuova Star Comics (mi mancano solo 9 volumi) + il romanzo.

Sotto ci sono i cofanetti di serie + film di Evangelion e Trigun, tutto Devilman, la tavoletta grafica, The Binding of Isaac retail, la buon vecchia PS2 e qualche piccola action.

Nei quadretti in uno c'è il poster di Persona 3 e nell'altro la cover limitata di ASB raffigurante Giorno Giovanna e Gold Experience.

Purtroppo gli altri manga li devo tenere in due armadietti non avendo spazio, così come i videogiochi.

Non ho fotografato la postazione di gioco con l'altro televisore dato che ho intenzione di fare dei cambiamenti quest' Estate :D
 

Masterghiru

Zoidberg
Da appassionato di videogiochi, cosa non mostrarvi se non appunto, i miei giochi asd

2ec3yti.jpg
2z4karp.jpg
1zz54sw.jpg
j8p0cm.jpg
qprrex.jpg
2isiq0h.jpg
1zft05f.jpg
29vf1c5.jpg
1zr0385.jpg
1409opd.jpg
Dal momento che sono un bel po', alcuni risultano nascosti, specie quelli del ds che sono un'apoteosi; purtroppo mancano dei giochi all'appello perché non li ho qua a casa, problemi spazio, ma la maggior parte ci sono. Ah c'è pure qualche dvd/blue ray perché non avevo voglia di spostarli.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Da appassionato di videogiochi, cosa non mostrarvi se non appunto, i miei giochi asd

2ec3yti.jpg
2z4karp.jpg
1zz54sw.jpg
j8p0cm.jpg
qprrex.jpg
2isiq0h.jpg
1zft05f.jpg
29vf1c5.jpg
1zr0385.jpg
1409opd.jpg
Dal momento che sono un bel po', alcuni risultano nascosti, specie quelli del ds che sono un'apoteosi; purtroppo mancano dei giochi all'appello perché non li ho qua a casa, problemi spazio, ma la maggior parte ci sono. Ah c'è pure qualche dvd/blue ray perché non avevo voglia di spostarli.

:Q__________________________________________________________________________________________________________
 

U.T.

Star
Ora che ho completato l'edizione deluxe del mio manga preferito ho dato una risistemata ai miei averi.

Questa è la tv con cui gioco. Sopra ci sono le mie action di Dissidia, mentre sotto manga + videogiochi Sony e i pesi perché sì lol:

DSC_0458_zpsd0pmafn1.jpg
Una foto un po' più da vicino ai manga. Purtroppo ho dovuto mettere due file e quelli dietro non si vedono (tutto Bakuman, un po' di numeri di Eyeshield 21, un po' di Liar Game, Psycho Detective Yakumo, il libro dei demoni, tutti gli Zelda, Yu degli spettri ecc.)... Ma tanto non sono a livello di JoJo quindi è quello che si meritano lel:

DSC_0462_zpsf78cy7ay.jpg
Mensole sopra il letto. Quella sopra è praticamente vuota, la riempirò pian piano:

DSC_0457_zpsb7lqzqhz.jpg
Qui i miei giochi Sony (un po' sfocata):

DSC_0463_zpsgkun2u5a.jpg
Se vi interessa posso postare anche i giochi Nintendo (li ho in sala quelli) e fare una delle foto più da vicino a quelli Sony, boh.
 
D

Dream

Io possiedo una modesta collezione di cd di Madonna.

Dato che richiede soldi (molti), i lavori procedono a rilento xD.

Colleziono dal lontano 2008 e possiedo 70cd + altro materiale ufficiale (tra cui SEX <3)

tumblr_nas0umCXNT1r31kkwo1_1280.jpg
Nei prossimi giorni, dopo che avremo sistemato casa, farò ulteriori foto A_A!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, hai anche Sex? Ma praticamente è only for fan, giusto? Mi ricordo che costava un botto :D

Avevo sentito che era stata abbastanza una sòla quel libro, com'è realmente? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

LOL, hai anche Sex? Ma praticamente è only for fan, giusto? Mi ricordo che costava un botto :D

Avevo sentito che era stata abbastanza una sòla quel libro, com'è realmente? :D
L'ho trovato alla Mondadori in Centro a Milano circa un anno fa, l'ho pagato 135euro, un affare considerando che su ebay chiuso lo trovi minimo a 180.

Non l'ho mai aperto (anzi, l'ho coperto ulteriormente di pellicola trasparente), ma conosco il contenuto del libro e ho letto gran parte dei racconti scritti: non è nulla di particolarmente serio, anzi è piuttosto geniale in alcune parti. Le foto secondo me sono bellissime, metaforiche e mai eccessive.

All'interno poi, c'è un CD con un remix di Erotica, chiamato "Erotic", secondo me, migliore anche alla canzone originale!
 

Samuel

Passante
Posto anche io una foto della mia libreria:

2zywmci.jpg


Scusate la qualità, ma ho fatto la foto con la fotocamera del Nintendo DSi. Quello che si vede è:

  • la mia collezione di dischi, con più di 80 dischi (dovrebbero essere 86, ma non sono sicurissimo).
  • i miei giochi per Nintendo DS... purtroppo ne ho veramente pochi, soltanto 11.
  • le VHS del primo e del terzo film Pokémon, che possiedo davvero da tantissimi anni.
  • alcuni manga, ma l'unica serie completa è quella di Afterschool Nightmare (10 volumi), poi ne ho una ventina fra xxxHolic e Tsubasa Reservoir Chronicle; gli altri sono tutti volumi casuali. A fianco ci sono alcuni libri, ma sono soprattutto libri della mia infanzia.
Niente di speciale, se non per i dischi credo, ma cmq ci tengo tantissimo  ;))
 
Top Bottom