La vostra collezione

gGiova

e-ehi.
Da non confondere con thread delle foto della propria camera, apro questo thread perché sinceramente curioso di conoscere cosa possedete sui vostri scaffali, senza limiti: giochi, fumetti, gadget, lego, giocattoli, elefanti o gatti in terracotta. :)
Potete anche solo scrivere e descrivere, ma foto sono gradite.
La fine dell'anno è perfetta per una cosa del genere, pure come resoconto di quel che avete preso in questi mesi.

Parto con la mia, nonostante avevo già mostrato nonricordodove (con meno roba):

Panoramica:

q2UD1j9.jpg
Primo e secondo scaffale:

EfhRGQ0.jpg
Secondo e terzo scaffale:

sDrIarr.jpg
Più nel dettaglio, Bakuman 1-2, e pupazzetto più bello di tutti noi:

duNUh7m.jpg
Soul gem di Sayaka e Kyoko (Puella Magi):

FnS0wsB.jpg
Lattine di Naruto, bottiglia dell'energy drink simbolo del GW2013 (e schifoso), figure da 3€ e 6€ di Bleach e scatola della figure di Kyoko:

KM1mTGo.jpg
Un Death Note, Topolino 2000 e 3000 (gli altri li ho in cantina), Devilman 1-5 (il 3 deve arrivare a giorni, suvvia), Claymore 1-24, spillette di Madoka Magica:

Eyx5neC.jpg
La regina della camera (Kurisu, Steins Gate), dietro cartolina di Misato (Evangelion):

qCFzbdC.jpg
Shingeki no Kyojin 1-9, Battle Royale 1-15, Mirai Nikki 1-14, Madoka Magica 1-3, Kazumi Magica 1-4 (Oriko Magica arriverà a breve), Die Sterne (Evangelion), bracciale (lol?) di Kazumi Magica, spilletta di Zelda (regalata da un compagno di classe <3), spilletta di IGN Italia, "L" in metallo di Death Note (era un portachiavi in origine), Carte base del 3DS, chip Intel preistorici (e abbastanza da collezione):

5niPwgC.jpg
Vari giochi PS2 di cui segnalo Rayman 3, vari giochi pc di cui segnalo Rayman 3, Morrowind, Oblivion e Fallout 3, OST di Death Note (mai usata, soldi sprecati), Pokémon Y, Dead or Alive Dimensions, Bravely Default, Diamante, Mario Kart DS, Heartgold:

ZBBsYZj.jpg
Scheda madre completa di cpu, vga, ram, ecc. ecc. (è un soprammobile molto hipster e mi piace. Tanto è hardware vecchissimo):

uL4gL8i.jpg
Ovviamente più che alla mia, che conosco, sono interessato a morire di invidia per cosa avete voi! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Dal basso verso l'alto:

h49s.jpg


b84k.jpg


dev5.jpg


9yno.jpg


1w60.jpg
N.B. Tengo altrettante costruzioni già montate tra scrivania e cassetti, nonchè altrettanti metri quadrati di mensole vuote...devo ancora decidere bene quali LEGO montare ed esporre per primi.
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Appena rifaccio la cameretta posto, perché l'80% della mia roba non è in esposizione, e anche con la cameretta nuova non ci starà tutto (Giova avevi postato su Otaku come here se non ricordo male )
 

Hige

Hexxus
Mod
oooooooooooooook! sto iniziando a sistemare la cameretta! non posto ancora i miei manga perchè li devo ancora tirare fuori, ma per ora posto parte di tutte le mie cose del mondo pokèmon (mancano cassette e magliette)
 

sezione videogame:​
YRehOZX.jpg
 ​
più nel dettaglio ​
EubDLyT.jpg


iJcxe9r.jpg
BiT3cx6.jpg
 ​
ora sezione carte/poster/riviste/pupazzini (mancano dei libricini ma sono con i manga)​
0GmbRnO.jpg
4z0nM2T.jpg
bTZ7rX5.jpg
 

Korra

Amico
io colleziono gufi e civette finti (c'è anche uno strigiforme vero che ogni tanto si fa sentire vicino a casa mia, vale? =) )... l'ultima volta che li ho contati erano circa 120... adesso saremo a quota 160, credo... 
 

Hige

Hexxus
Mod
Panini lo sta rivendendo, in un box che include anche ristampe di 1000 e 2000. ;)

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737892

Penso tu lo possa trovare in qualsiasi fumetteria, nella mie ce ne saranno dieci.
Giova ti cito qui perchè è il messaggio più breve, finalmente posso postare la mia collezione manga a piena potenza (solo manga, i fumetti vari italiani , americani ecc sono ancora imballati)

y0Wmd6t.jpg


IaC9vht.jpg
x7mhCqP.jpg


F1VK7EH.jpg


tsWkmHL.jpg


n7slyNh.jpg
BpAQ6MT.jpg
LrllF4x.jpg


TDKTWP0.jpg
molte serie sono state prese ai tempi d'oro, duranti i quali compravo tutto quello che mi attirava (per fortuna ci sono entrate dentro delle signore serie) devo recuperare un po' di classici, oltre a qualche altra figures in più... mancano la katana e i poster, ma vabbè (oltre al fatto che oramai io e la mia ragazza condividiamo le nostre serie... quindi si aggiungono tante altre serie)
 

gGiova

e-ehi.
Ehvabbé, a questo punto riposto, viste le novità e alcuni spostamenti.
default_meow.gif


1xxnOks.jpg


hZpFcfh.jpg


j5sqCdc.jpg


S2VpVol.jpg


8Yg5PFg.jpg
Diversi spostamenti, il più recente è stato Medaka-Box al posto di Mirai Nikki che è finito sopra, perché M-B è troppobello e deve stare in bella vista

Poi a breve dovrò spostare i Battle Royale allo scaffale sotto (dove stanno solo i giochi, per ora) Perché i volumi sia di Shingeki che di Medaka aumenteranno e serve spazio per un altra figure accanto a Kurisu.

Ah e prima che lo chiediate, DN1 è stato un regalo e non lo continuerò mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Purtroppo ho stanza piccola e per ora colleziono varie statuine, immagini ecc di varie specie di volatili. Direi che è una collezione infinita ma il mio sogno è di avere una casa di grandezza media tutta per me e mettere molte mensole su cui continuare la mia collezione.

Non posso fare le foto perchè ho cellulare vecchio che non permette inserimento di una micro sd e il trasferimento di foto sul pc.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
sy6u7uzu.jpg


Lattine per collezione e bottiglie per ricordo (il Chianti me lo sono scolato a Firenze 'st'estate, si vede poco perché è dietro alla ginger beer e al sake).

Domani farò una foto migliore, che adesso sono a letto lurkando sul forum e su Facebook dai meandri delle mie coperte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Li ho presi su ebay e in negozi che avevano roba mezza buttata lì in totale ignoranza del loro valore :D

Dei tabletop mi mancano gli altri due (Snoopy e Popeye), e tengo sempre d'occhio ebay se arriva qualche occasione. Donkey Kong JR lo avevo pagato un'ottantina di euro e viene dalla Germania. Avevo avuto fortuna...
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Colleziono Topolini,ne ho ovunque in casa :D

Ma come collezioni "serie" non ho granché,ho giusto 8 giochi Pokémon,ma niente di più :(

EDIT:gGiova l'invidia mi sta salendo per quelle lattine di Naruto
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

(mi scuso per l'effetto fastidioso prodotto dal flash)

VM5BNib.jpg
tutte le mie console nintendo + tutti i giochi pokémon che posseggo.

(non ho messo il nintendo 64 pokémon edition + pokémon stadium e la wii bianca perché non ci sarebbero stati, nella foto ç_ç)

la cartuccia senza etichetta è pokémon crystal (in lingua spagnola, però).

forse in una seconda foto metterò tutti gli altri giochi per console nintendo (non-pokémon) che ho. potrei farne anche una con le carte del tcg pokémon...

boh vedrò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
(mi scuso per l'effetto fastidioso prodotto dal flash)

VM5BNib.jpg
tutte le mie console nintendo + tutti i giochi pokémon che posseggo.

(non ho messo il nintendo 64 pokémon edition + pokémon stadium e la wii bianca perché non ci sarebbero stati, nella foto ç_ç)

la cartuccia senza etichetta è pokémon crystal (in lingua spagnola, però).
Appena mi arriva Giallo col corriere e trovo Rosso ad un prezzo abbordabile ti faccio concorrenza, io solo versioni boxate però.

Prima o poi posterò la foto....
 

Zaffira

Avicoltrice
(mi scuso per l'effetto fastidioso prodotto dal flash)

VM5BNib.jpg
tutte le mie console nintendo + tutti i giochi pokémon che posseggo.

(non ho messo il nintendo 64 pokémon edition + pokémon stadium e la wii bianca perché non ci sarebbero stati, nella foto ç_ç)

la cartuccia senza etichetta è pokémon crystal (in lingua spagnola, però).
Perchè hai 3 giochi di Giallo?
 

Samul

Perchè hai 3 giochi di Giallo?
due sono rotti (li avevo presi su ebay, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante. ovviamente parlo di batteria interna scarica).

l'altro è tarocco, non vedi che ha l'etichetta diversa?

dev'essere una di quelle versioni hackate/false che ormai sono quasi del tutto scomparse.

l'ho anche smontata, effettivamente l'interno fa pensare a una cartuccia "vuota" con pokémon yellow flashato sopra.

finora pare una versione di pokémon giallo in inglese "normalissima", a livello di gameplay
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aspetta, non hai Pokémon Verde!!

EDIT: Ti manca anche il Game Boy Advance normale. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Noetikos

Budino Originale
Io colleziono Topolini... Ho 1848 numeri, in parte miei, in parte regalati da mia zia...

Appena scendo giù vi fornisco le foto ^^
 
Top Bottom