gGiova

La vostra collezione

58 risposte in questa discussione

(modificato)

Da non confondere con thread delle foto della propria camera, apro questo thread perché sinceramente curioso di conoscere cosa possedete sui vostri scaffali, senza limiti: giochi, fumetti, gadget, lego, giocattoli, elefanti o gatti in terracotta. :)
Potete anche solo scrivere e descrivere, ma foto sono gradite.
La fine dell'anno è perfetta per una cosa del genere, pure come resoconto di quel che avete preso in questi mesi.

Parto con la mia, nonostante avevo già mostrato nonricordodove (con meno roba):

Panoramica:

q2UD1j9.jpg

Primo e secondo scaffale:

EfhRGQ0.jpg

Secondo e terzo scaffale:

sDrIarr.jpg

Più nel dettaglio, Bakuman 1-2, e pupazzetto più bello di tutti noi:

duNUh7m.jpg

Soul gem di Sayaka e Kyoko (Puella Magi):

FnS0wsB.jpg

Lattine di Naruto, bottiglia dell'energy drink simbolo del GW2013 (e schifoso), figure da 3€ e 6€ di Bleach e scatola della figure di Kyoko:

KM1mTGo.jpg

Un Death Note, Topolino 2000 e 3000 (gli altri li ho in cantina), Devilman 1-5 (il 3 deve arrivare a giorni, suvvia), Claymore 1-24, spillette di Madoka Magica:

Eyx5neC.jpg

La regina della camera (Kurisu, Steins Gate), dietro cartolina di Misato (Evangelion):

qCFzbdC.jpg

Shingeki no Kyojin 1-9, Battle Royale 1-15, Mirai Nikki 1-14, Madoka Magica 1-3, Kazumi Magica 1-4 (Oriko Magica arriverà a breve), Die Sterne (Evangelion), bracciale (lol?) di Kazumi Magica, spilletta di Zelda (regalata da un compagno di classe <3), spilletta di IGN Italia, "L" in metallo di Death Note (era un portachiavi in origine), Carte base del 3DS, chip Intel preistorici (e abbastanza da collezione):

5niPwgC.jpg

Vari giochi PS2 di cui segnalo Rayman 3, vari giochi pc di cui segnalo Rayman 3, Morrowind, Oblivion e Fallout 3, OST di Death Note (mai usata, soldi sprecati), Pokémon Y, Dead or Alive Dimensions, Bravely Default, Diamante, Mario Kart DS, Heartgold:

ZBBsYZj.jpg

Scheda madre completa di cpu, vga, ram, ecc. ecc. (è un soprammobile molto hipster e mi piace. Tanto è hardware vecchissimo):

uL4gL8i.jpg

Ovviamente più che alla mia, che conosco, sono interessato a morire di invidia per cosa avete voi! :)

Modificato da gGiova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Dal basso verso l'alto:

h49s.jpg

b84k.jpg

dev5.jpg

9yno.jpg

1w60.jpg

N.B. Tengo altrettante costruzioni già montate tra scrivania e cassetti, nonchè altrettanti metri quadrati di mensole vuote...devo ancora decidere bene quali LEGO montare ed esporre per primi.

Modificato da Makonik-san
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Appena rifaccio la cameretta posto, perché l'80% della mia roba non è in esposizione, e anche con la cameretta nuova non ci starà tutto (Giova avevi postato su Otaku come here se non ricordo male )

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

ti sto invidiando un sacco topolino 2000 e 3000  @_@

io credo di averne uno scaffale completamente pieno...

Link di questo messaggio

(modificato)

ti sto invidiando un sacco topolino 2000 e 3000  @_@

io credo di averne uno scaffale completamente pieno...

Perché mi invidi il 3000? °°

Comunque quello perché è numero chiave, ma ne ho più vecchi. Se non ricordo male, ho minimo il 1124.

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Perché mi invidi il 3000? °°

lo volevo comprare ma la mattina era già finito...

Link di questo messaggio

oooooooooooooook! sto iniziando a sistemare la cameretta! non posto ancora i miei manga perchè li devo ancora tirare fuori, ma per ora posto parte di tutte le mie cose del mondo pokèmon (mancano cassette e magliette)

sezione videogame:

YRehOZX.jpg

più nel dettaglio 

EubDLyT.jpg

iJcxe9r.jpgBiT3cx6.jpg

ora sezione carte/poster/riviste/pupazzini (mancano dei libricini ma sono con i manga)

0GmbRnO.jpg4z0nM2T.jpgbTZ7rX5.jpg

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

io colleziono gufi e civette finti (c'è anche uno strigiforme vero che ogni tanto si fa sentire vicino a casa mia, vale? =) )... l'ultima volta che li ho contati erano circa 120... adesso saremo a quota 160, credo... 

Link di questo messaggio

Panini lo sta rivendendo, in un box che include anche ristampe di 1000 e 2000. ;)

http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=737892

Penso tu lo possa trovare in qualsiasi fumetteria, nella mie ce ne saranno dieci.

Giova ti cito qui perchè è il messaggio più breve, finalmente posso postare la mia collezione manga a piena potenza (solo manga, i fumetti vari italiani , americani ecc sono ancora imballati)

y0Wmd6t.jpg

IaC9vht.jpgx7mhCqP.jpg

F1VK7EH.jpg

tsWkmHL.jpg

n7slyNh.jpgBpAQ6MT.jpgLrllF4x.jpg

TDKTWP0.jpg

molte serie sono state prese ai tempi d'oro, duranti i quali compravo tutto quello che mi attirava (per fortuna ci sono entrate dentro delle signore serie) devo recuperare un po' di classici, oltre a qualche altra figures in più... mancano la katana e i poster, ma vabbè (oltre al fatto che oramai io e la mia ragazza condividiamo le nostre serie... quindi si aggiungono tante altre serie)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

*gli ruba Kodocha*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

*gli ruba Kodocha*

ho le due tigri a guardia della casa!  :3  dovresti fare un salto su al nord alle nostre fiere Luca-san! oppure venire al Lucca comics

Link di questo messaggio

(modificato)

Ehvabbé, a questo punto riposto, viste le novità e alcuni spostamenti. :3

1xxnOks.jpg

hZpFcfh.jpg

j5sqCdc.jpg

S2VpVol.jpg

8Yg5PFg.jpg

Diversi spostamenti, il più recente è stato Medaka-Box al posto di Mirai Nikki che è finito sopra, perché M-B è troppobello e deve stare in bella vista

Poi a breve dovrò spostare i Battle Royale allo scaffale sotto (dove stanno solo i giochi, per ora) Perché i volumi sia di Shingeki che di Medaka aumenteranno e serve spazio per un altra figure accanto a Kurisu.

Ah e prima che lo chiediate, DN1 è stato un regalo e non lo continuerò mai.

Modificato da gGiova
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Purtroppo ho stanza piccola e per ora colleziono varie statuine, immagini ecc di varie specie di volatili. Direi che è una collezione infinita ma il mio sogno è di avere una casa di grandezza media tutta per me e mettere molte mensole su cui continuare la mia collezione.

Non posso fare le foto perchè ho cellulare vecchio che non permette inserimento di una micro sd e il trasferimento di foto sul pc.

Link di questo messaggio

sy6u7uzu.jpg

Lattine per collezione e bottiglie per ricordo (il Chianti me lo sono scolato a Firenze 'st'estate, si vede poco perché è dietro alla ginger beer e al sake).

Domani farò una foto migliore, che adesso sono a letto lurkando sul forum e su Facebook dai meandri delle mie coperte.

Link di questo messaggio

Piccola collezione retronintendosa+ altre cazzatelle anni novanta:

http://imageshack.us/a/img853/4130/kexf.jpg

Game e watch Donkey Kong Jr. Tabletop series?

Mannaggia a te carma......l'invidia mi sta salendo over 9000

Link di questo messaggio

Li ho presi su ebay e in negozi che avevano roba mezza buttata lì in totale ignoranza del loro valore :D

Dei tabletop mi mancano gli altri due (Snoopy e Popeye), e tengo sempre d'occhio ebay se arriva qualche occasione. Donkey Kong JR lo avevo pagato un'ottantina di euro e viene dalla Germania. Avevo avuto fortuna...

Link di questo messaggio

Donkey Kong JR lo avevo pagato un'ottantina di euro e viene dalla Germania. Avevo avuto fortuna...

Lo sai che ti odio si?

Link di questo messaggio

(modificato)

Colleziono Topolini,ne ho ovunque in casa :D

Ma come collezioni "serie" non ho granché,ho giusto 8 giochi Pokémon,ma niente di più :(

EDIT:gGiova l'invidia mi sta salendo per quelle lattine di Naruto :sballo:

Modificato da -Volcarona-

Link di questo messaggio

(modificato)

(mi scuso per l'effetto fastidioso prodotto dal flash)

VM5BNib.jpg

tutte le mie console nintendo + tutti i giochi pokémon che posseggo.

(non ho messo il nintendo 64 pokémon edition + pokémon stadium e la wii bianca perché non ci sarebbero stati, nella foto ç_ç)

la cartuccia senza etichetta è pokémon crystal (in lingua spagnola, però).

forse in una seconda foto metterò tutti gli altri giochi per console nintendo (non-pokémon) che ho. potrei farne anche una con le carte del tcg pokémon...

boh vedrò.

Modificato da Samul
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

VM5BNib.jpg

(non ho messo il nintendo 64 pokémon edition + pokémon stadium e la wii bianca perché non ci sarebbero stati, nella foto ç_ç)

Appena mi arriva Giallo col corriere e trovo Rosso ad un prezzo abbordabile ti faccio concorrenza, io solo versioni boxate però.

Prima o poi posterò la foto....

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

VM5BNib.jpg

Perchè hai 3 giochi di Giallo?

Link di questo messaggio

(modificato)

Perchè hai 3 giochi di Giallo?

due sono rotti (li avevo presi su ebay, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante. ovviamente parlo di batteria interna scarica).

l'altro è tarocco, non vedi che ha l'etichetta diversa?

dev'essere una di quelle versioni hackate/false che ormai sono quasi del tutto scomparse.

l'ho anche smontata, effettivamente l'interno fa pensare a una cartuccia "vuota" con pokémon yellow flashato sopra.

finora pare una versione di pokémon giallo in inglese "normalissima", a livello di gameplay

Modificato da Samul

Link di questo messaggio

Game Boy Light? Figo, non è comune averlo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

I'mma catch 'em all bitchez.

2lwric3.jpg

Thx to Carma per avermi fornito Rosso così ho finito la collezione :baci:

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Aspetta, non hai Pokémon Verde!!

EDIT: Ti manca anche il Game Boy Advance normale. ;)

Link di questo messaggio

Io colleziono Topolini... Ho 1848 numeri, in parte miei, in parte regalati da mia zia...

Appena scendo giù vi fornisco le foto ^^

Link di questo messaggio

I'mma catch 'em all bitchez.

Thx to Carma per avermi fornito Rosso così ho finito la collezione :baci:

Puoi scannerizzare le copertine italiane dei giochi di cui non abbiamo la boxart sul wiki?
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio