Obby

Ottenere Manaphy?

18 risposte in questa discussione

Salve ragazzi, scusate se apro un topic sicuramente già affrontato varie volte.

È possibile ancora adesso ottenere Manaphy in Pokémon Ranger 1? Eventualmente in altri episodi della serie sono presenti altri leggendari?

Vi ringrazio infinitamente!

Ciao :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

È possibile ancora adesso ottenere Manaphy in Pokémon Ranger 1? Eventualmente in altri episodi della serie sono presenti altri leggendari?

in pokemon ranger tracce di luce a quanto ricordo si può prendere,e non solo lui

Link di questo messaggio

Tracce di luce non è il primo capitolo, giusto? Sai mica chi sono gli altri? Sono legit o devo inserire codici strani per far ricomparire degli eventi passati?

Link di questo messaggio

Se non hai già svolto la missione si può ottenere dalla Rangernet, ma solo sotto forma di uovo.

Se invece l'hai già fatta e ne vuoi un altro, non ricordo bene se basta ricominciare il gioco da capo o bisogna giocare su una cartuccia nuova. Se hai l'R4 comunque il problema non si pone.

Poi in Ranger 2 ci sono Darkray, Shaymin, Dialga, Palkia, un Riolu con Forzasfera e mi sembra anche un Happiny e ovviamente Manaphy. Nel 3 sono presenti Arceus, Giratina, un Heatran con Eruzione, Shaymin, Deoxis e l'immancabile Manaphy.

Link di questo messaggio

(modificato)

Se non hai già svolto la missione si può ottenere dalla Rangernet, ma solo sotto forma di uovo.

Se invece l'hai già fatta e ne vuoi un altro, non ricordo bene se basta ricominciare il gioco da capo o bisogna giocare su una cartuccia nuova. Se hai l'R4 comunque il problema non si pone.

Poi in Ranger 2 ci sono Darkray, Shaymin, Dialga, Palkia, un Riolu con Forzasfera e mi sembra anche un Happiny e ovviamente Manaphy. Nel 3 sono presenti Arceus, Giratina, un Heatran con Eruzione, Shaymin, Deoxis e l'immancabile Manaphy.

No, io ho giocato solo ai titoli della serie principale, giocherei a questi titoli eventualmente per catturare i leggendari rimanenti :) ma sono catturabili e trasferibili in DPPT ( e quindi poi in BW e XY) tutti quelli che hai citato? :O

Voglio completare la collezione su cartucce originali in maniera assolutamente Legit :)

Modificato da Obby

Link di questo messaggio

No, non tutti. Dunque, del primo solo Manaphy.

Del secondo Darkray e Riolu, mentre del terzo Deoxys, Heatran e Shaymin, quest'ultimo ti servirà per ricevere la Gracidea a Giardinfiorito in Platino. In tutti inoltre si può passare l'uovo di Manaphy.

Link di questo messaggio

No, non tutti. Dunque, del primo solo Manaphy.

Del secondo Darkray e Riolu, mentre del terzo Deoxys, Heatran e Shaymin, quest'ultimo ti servirà per ricevere la Gracidea a Giardinfiorito in Platino. In tutti inoltre si può passare l'uovo di Manaphy.

Ma si ottengono nel corso del gameplay oppure bisogna attivarli con qualche codice strano? Tu li hai passati a DPPT?

Link di questo messaggio

Ho letto un post su serebii dove citano i suddetti Pokémon da catturare, ma vedo che sono eventi scaduti, quindi dovrei forzare di nuovo l'evento e, quindi, i Pokémon risulterebbero illegit. Correggetemi se sbaglio..

Link di questo messaggio

Esatto. Comunque tranne Manaphy nel primo si ottengono tutti tramite eventi scaduti da un pezzo.

Link di questo messaggio

E' semi-inutile, anzi inutile, se ti serve per il solo pokedex

Link di questo messaggio

E' semi-inutile, anzi inutile, se ti serve per il solo pokedex

Mi serve per il Pokèdex ma anche per averlo nella collezione, anche perché poi non lo userò mai nelle lotte

Link di questo messaggio

Mi serve per il Pokèdex ma anche per averlo nella collezione, anche perché poi non lo userò mai nelle lotte

Se ti serve anche per collezione, è ok

Però non conosco bene Ranger, in ogni caso è un gioco difficile e lungo da completare, mi pare di ricordare...

Link di questo messaggio

Ascolta,pokemon ranger 1 e molto,molto,MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO difficile da finire,perché a differenza degli altri giochi della serie,dovrai fare dei cerchi continui,senza mai sbagliare o dovrai rifare daccapo.Entei,per farti un esempio,sputa fiamme e quindi ci vuole culo per catturarlo.Manaphy comunque è legittissimo visto che le missioni del rangernet sono diventate Wi Fi(e quindi eventi temporanei) dal secondo capitolò.Perciò puoi catturarlo e ricevere l'uovo tranquillamente.

Link di questo messaggio

(modificato)

Hai ragione, non so quanto ho penato per catturare Entei e Charizard. Per il resto, veramente tanto difficile non è, tranne per la parte della Sfida dei Ranger.

Modificato da Sky98

Link di questo messaggio

Quindi si ottiene col rangernet?

Link di questo messaggio

Esatto.

Link di questo messaggio