Calciomercato

Gabriel Aramil ha scritto:
E che ti aspettavi? Spera piuttosto che la scenetta non si ripeta, e ringrazie che riuscite a vendere i vostri giocatori al prezzo normale, invece che diventare (come é la prassi normale, tralaltro...) un supermercato.
E mo' basta. Mi spieghi gentilmente perché mai è dal sedici di Maggio che ripeti che la Juventus, giocatori compresi, farà una fine miserabile, cosa che puntualmente non si sta verificando? Cosa ti fa credere che tutto andrà a rotoli?

A proposito:

non venitemi a dire "Perché sono brave persone" o "Perché le bandiere non sono morte" o roba simile, perché l'unica risposta adatta ad affermazioni del genere é una risata.
Perché sono gente coi coglioni grandi quanto una casa (cit.), e fattela ora una risata.

Immagino che prima fossero pagati parecchio e che la Juventus sia disposta a pagarli più o meno alla stessa maniera anche in serie B...
Pensi che un giocatore come Buffon non troverebbe qualcuno disposto a riconoscergli uno stipendio pari, se non maggiore, a quello pagatogli dalla Juventus?
[/QUOTE][/QUOTE]
 
TheGladiator ha scritto:
E mo' basta. Mi spieghi gentilmente perché mai è dal sedici di Maggio che ripeti che la Juventus, giocatori compresi, farà una fine miserabile, cosa che puntualmente non si sta verificando? Cosa ti fa credere che tutto andrà a rotoli?
Niente, perché sta accadendo l'effetto opposto: improvvisamente, si sentono tutti buoni, e invece che infierire sulla povera Juventus ingiustamente punita, prendendo i giocatori per un tozzo di pane, li pagano suon di milioni.

Beh, probabilmente il mondo é cambiato e io non me ne sono accorto!

TheGladiator ha scritto:
A proposito:Perché sono gente coi coglioni grandi quanto una casa (cit.), e fattela ora una risata.
Certo, anche loro tutte brave persone che mai e poi mai lascerebbero la barca che affonda, a costo di rimetterci.

Minchia, inizio a chiedermi se finora ho vissuto sul tuo stesso mondo.
 
TheGladiator ha scritto:
Fortunatamente, c'è una cosa che qualcuno continua a mantenere, si chiama onore.
Qui mi sembra che, oltre a qualche motivo che al momento mi sfugge, non conoscendo per intero la reale situazione odierna del calcio italiano, i "big" stiano pensando a restare solo perché ce ne sono altri che stanno facendo altrettanto, é una catena.

E anche perché, fondamentalmente, per ora é tutta aria fritta, non si sa ancora dove giocherà la Juve e "come".

Da notare come nessuno dei diretti interessati abbia rilasciato dichiarazioni in prima persona, finora solo gli avvocati hanno parlato...

Io alla storiella che esiste l'onore nel calcio, o che esistono ancora le bandiere, caro TG, ho smesso di credere tanto tempo fa.

Inutile aggrapparsi a fantasie.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Ufficiale: Ibrahimovic è dell'Inter!

08:50 del 10 agosto

Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.

L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto da 4,5 mln a stagione. Oggi o domani la presentazione ufficiale. Martins sarà ceduto in Inghilterra.

In prima mattinata (con un comunicato alle 8.48) la Juventus ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro all'Inter.

Un'ora più tardi anche l'Inter ha confermato il tutto, aggiungendo che il 24enne ha firmato un contratto quadriennale con scadenza 30 giugno 2010.

Va a finire che ci rimane solo Masini della Lucchese  :D
 

TheNicks

Passante
~Andry~ ha scritto:
Ufficiale: Ibrahimovic è dell'Inter!

08:50 del 10 agosto

Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.

L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto da 4,5 mln a stagione. Oggi o domani la presentazione ufficiale. Martins sarà ceduto in Inghilterra.

In prima mattinata (con un comunicato alle 8.48) la Juventus ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro all'Inter.

Un'ora più tardi anche l'Inter ha confermato il tutto, aggiungendo che il 24enne ha firmato un contratto quadriennale con scadenza 30 giugno 2010.

Va a finire che ci rimane solo Masini della Lucchese  :D
tanto ormai era gia da un bel pò ke Ibrahimovic e la juve nn avevano buoni rapporti e finalmente se ne andato
 
A

.:AJ Styles:.

Sembra ke Martins vada quasi sicuramente al Liverpool..Mentre il Manchester United ha rikiesto Adriano...L'Inter qualcuno lo deve pur cedere...Sarà più probabile il nigeriano ke Adriano..
 
A

.:AJ Styles:.

Cerb ha scritto:
Non ne sarei così sicuro...
Va bhe ke Moratti vendendo Adriano guadagnerebbe circa 45 mln di €...X il nigeriano mi pare ke il Liverpool offre 15
 
Top Bottom