Calciomercato

nikko

Zoidberg
quali opere di mercato ci aspettano? questo topic per aggiornarci  sulle opere di mercato!

ah, la fiorentina ha comprato lobont, portiere rumeno, 28 anni, e kroldrup, difensore danese, 25 anni
 
G

Gianluca

il ral madrid ha acquistato cassano
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
almeno quel porco non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
S

Super Warrior

Gianluca ha scritto:
il ral madrid ha acquistato cassano
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
almeno quel porco 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif
non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sapevo il real madrid

e poi perchè porco?che ti ha fatto?
 
Ultima modifica:

The King

Amministratore di condominio
hA ragione Gabriel Bè sono contento ke se ne è andato, infatti adesso la roma sta vincendo...
 
S

Super Warrior

Gabriel Aramil ha scritto:
Credo che tu sia l'unico che non sappia che Cassano era palesemente in rotta con i tifosi e la società - nonché i compagni, credo.
lo penso anche io,vabbè che è pure vero che io il calcio non lo seguo molto...
 
Calciomercato chiuso, ma che chiusura. Cesar é andato all'Inter, scambio Tosto-Bonetto, Tedesco passa dal Genoa al Palermo, si dice che Diana sia passato al Milan, Maxwell all'Empoli (bel calciomercato, complimenti alla società empolese, Tosto e Maxwell sono due ottimi elementi), scambio di prestiti fra Handanovic e Sereni, Ferri passa dal Palermo al Cagliari, Choutos alla Reggina. Queste sono le principali trattative concluse oggi. A dire il vero non mi aspettavo questo, ma credo che sia servito a far venire a tutti una voglia matta di vedere i nuovi giocatori della propria squadra.
 
Gianluca ha scritto:
il ral madrid ha acquistato cassano
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
almeno quel porco non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sono d'accordo. cassano era ed è forte ma incompreso. La roma vince solo grazie atotti , non mi sembra che cassano abbia poi cosi' danneggiato la roma comunque forza napoli ehhhhhhhhhhh.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

Dario 92 ha scritto:
non sono d'accordo. cassano era ed è forte ma incompreso. La roma vince solo grazie atotti , non mi sembra che cassano abbia poi cosi' danneggiato la roma comunque forza napoli ehhhhhhhhhhh.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
nn sono d'accordo per fortuna se ne andato
 
A

.:AJ Styles:.

Tanto...Deficiente più...Deficiente meno..Tutti quelli ke vannoall'Inter..Si rovinano la carriera (Es: Kily Gonzales, Figo, Van Der Meyde...)....Sembra ke il Milan abbia comprato Poulsen
 

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Tutti quelli ke vannoall'Inter..Si rovinano la carriera (Es: Figo...)
Ma non diciamo cazzate!

Figo poi...

Riguardo a Ronaldo, ora puo' tranquillamente starsene al Real dato che all'Inter non lo vuole nessuno, tifosi in primis.
 
Cerberus ha scritto:
Ma non diciamo cazzate!

Figo poi...

Riguardo a Ronaldo, ora puo' tranquillamente starsene al Real dato che all'Inter non lo vuole nessuno, tifosi in primis.
Figo all'Inter é rinato. Van Der Meyde all'Inter é crollato.

Ronaldo se ne andrà negli Emirati Arabi, dove verrà pagato milioni per ogni tocco di palla, anche sbagliato.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
.:AJ Styles:. ha scritto:
Sembra ke il Milan abbia comprato Poulsen
Poulsen-Milan trasferimento bloccato

14:13 del 01 aprile

Il centrocampista dello Schalke, Christian Poulsen, il cui contratto con il club tedesco scade in giugno, non può proseguire la trattativa per il suo trasferimento al Milan in quanto aveva già firmato un precontratto con gli spagnoli del Villareal per quattro stagioni. Secondo quanto anticipato dal quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', Leandro Cantamessa, avvocato del club rossonero, avrebbe dichiarato che fino a quando il giocatore non risolverà l'accordo con gli spagnoli (la rottura dell'accordo costerebbe al giocatore 850 mila euro) la negoziazione con il Milan sarà interrotta.

Da Calciomercato.com
 
mi pare che il milan vuole comprare ballak.

riguardo a ronaldo avete ragione solo negli emirati può giocare però aggiungo che pure il milan ha rovinato un giocatore che era molto forte rivaldo,certo no quantil'inter.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@|*Dario 92*|@ ha scritto:
mi npare che il milan vuole comprare ballak.

riguardo a ronaldo avete ragione solo negli emirati può giocare però aggiungo che pure il milan ha rovinato un giocatore che era molto forte rivaldo,certo no quantil'inter.
Ballack è praticamente del Chelsea, i rossoneri puntano ora su Fabregas. Bel colpo, se dovesse riuscire. Fabregas è un mio pupillo dai tempi di CM 03-04, e contro di noi ha dimostrato quel che vale. Per Poulsen cmq la questione è chiusa, il Milan verserà gli 850 mila euro della clausola di rescissione.
 

AMD

Amministratore di condominio
CALOX ha scritto:
secondo voi chi potrebbe essere il sostituto di sheva al milan? 
nessuno...

tanto il milan va in c con la juve e dovrà vendere tutti i giocatori...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
CALOX ha scritto:
secondo voi chi potrebbe essere il sostituto di sheva al milan? 
Sarà Ibrahimovic. Eto'o il Barça non lo vende di certo, e Galliani cerca una seconda punta che abbia caratteristiche in grado di esaltare il fiuto del gol di Gila e Inzaghi. In più, con la Juve in Serie B, perderemo parecchio potere contrattuale.
 
Top Bottom