nikko

Calciomercato

79 risposte in questa discussione

quali opere di mercato ci aspettano? questo topic per aggiornarci  sulle opere di mercato!

ah, la fiorentina ha comprato lobont, portiere rumeno, 28 anni, e kroldrup, difensore danese, 25 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

il ral madrid ha acquistato cassano ;_; ;_; :grr: almeno quel porco non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

il ral madrid ha acquistato cassano :grr: :grr: :grr: almeno quel porco  ;_; ;_; :grr: non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sapevo il real madrid

e poi perchè porco?che ti ha fatto?

Link di questo messaggio

Credo che tu sia l'unico che non sappia che Cassano era palesemente in rotta con i tifosi e la società - nonché i compagni, credo.

Link di questo messaggio

hA ragione Gabriel Bè sono contento ke se ne è andato, infatti adesso la roma sta vincendo...

Link di questo messaggio

Andandosene ha aiutato la Roma (che ha avuto un rompicoglioni di meno), e ha aiutato il Real dal punto di vista psicologico. Meglio di così...

Link di questo messaggio

Credo che tu sia l'unico che non sappia che Cassano era palesemente in rotta con i tifosi e la società - nonché i compagni, credo.

lo penso anche io,vabbè che è pure vero che io il calcio non lo seguo molto...

Link di questo messaggio

Calciomercato chiuso, ma che chiusura. Cesar é andato all'Inter, scambio Tosto-Bonetto, Tedesco passa dal Genoa al Palermo, si dice che Diana sia passato al Milan, Maxwell all'Empoli (bel calciomercato, complimenti alla società empolese, Tosto e Maxwell sono due ottimi elementi), scambio di prestiti fra Handanovic e Sereni, Ferri passa dal Palermo al Cagliari, Choutos alla Reggina. Queste sono le principali trattative concluse oggi. A dire il vero non mi aspettavo questo, ma credo che sia servito a far venire a tutti una voglia matta di vedere i nuovi giocatori della propria squadra.

Link di questo messaggio

il ral madrid ha acquistato cassano ;_; ;_; ;_; almeno quel porco non è più in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sono d'accordo. cassano era ed è forte ma incompreso. La roma vince solo grazie atotti , non mi sembra che cassano abbia poi cosi' danneggiato la roma comunque forza napoli ehhhhhhhhhhh. ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

non sono d'accordo. cassano era ed è forte ma incompreso. La roma vince solo grazie atotti , non mi sembra che cassano abbia poi cosi' danneggiato la roma comunque forza napoli ehhhhhhhhhhh. ;_; ;_; ;_; ;_;

nn sono d'accordo per fortuna se ne andato

Link di questo messaggio

nn sono d'accordo per fortuna se ne andato

accetto il fatto che non sei d'accordo ,ma vorrei che tu inserisca una ragione abbastanza valida ;_; ;_; ;_; ;_; pure perchè conoscendoti so che non segui il calcio

Link di questo messaggio

avete sentito di quelle voci che raccontano che in questa estate ronaldo potrebbe tornare all'inter vi piacerrebbe

Link di questo messaggio

Tanto...Deficiente più...Deficiente meno..Tutti quelli ke vannoall'Inter..Si rovinano la carriera (Es: Kily Gonzales, Figo, Van Der Meyde...)....Sembra ke il Milan abbia comprato Poulsen

Link di questo messaggio

Tutti quelli ke vannoall'Inter..Si rovinano la carriera (Es: Figo...)

Ma non diciamo cazzate!

Figo poi...

Riguardo a Ronaldo, ora puo' tranquillamente starsene al Real dato che all'Inter non lo vuole nessuno, tifosi in primis.

Link di questo messaggio

Ma non diciamo cazzate!

Figo poi...

Riguardo a Ronaldo, ora puo' tranquillamente starsene al Real dato che all'Inter non lo vuole nessuno, tifosi in primis.

Figo all'Inter é rinato. Van Der Meyde all'Inter é crollato.

Ronaldo se ne andrà negli Emirati Arabi, dove verrà pagato milioni per ogni tocco di palla, anche sbagliato.

Link di questo messaggio

X quel ke giocherà ancora Ronaldo...

Link di questo messaggio

Sembra ke il Milan abbia comprato Poulsen

Poulsen-Milan trasferimento bloccato

14:13 del 01 aprile

Il centrocampista dello Schalke, Christian Poulsen, il cui contratto con il club tedesco scade in giugno, non può proseguire la trattativa per il suo trasferimento al Milan in quanto aveva già firmato un precontratto con gli spagnoli del Villareal per quattro stagioni. Secondo quanto anticipato dal quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', Leandro Cantamessa, avvocato del club rossonero, avrebbe dichiarato che fino a quando il giocatore non risolverà l'accordo con gli spagnoli (la rottura dell'accordo costerebbe al giocatore 850 mila euro) la negoziazione con il Milan sarà interrotta.

Da Calciomercato.com

Link di questo messaggio

mi pare che il milan vuole comprare ballak.

riguardo a ronaldo avete ragione solo negli emirati può giocare però aggiungo che pure il milan ha rovinato un giocatore che era molto forte rivaldo,certo no quantil'inter.

Link di questo messaggio

mi npare che il milan vuole comprare ballak.

riguardo a ronaldo avete ragione solo negli emirati può giocare però aggiungo che pure il milan ha rovinato un giocatore che era molto forte rivaldo,certo no quantil'inter.

Ballack è praticamente del Chelsea, i rossoneri puntano ora su Fabregas. Bel colpo, se dovesse riuscire. Fabregas è un mio pupillo dai tempi di CM 03-04, e contro di noi ha dimostrato quel che vale. Per Poulsen cmq la questione è chiusa, il Milan verserà gli 850 mila euro della clausola di rescissione.

Link di questo messaggio

over?

Link di questo messaggio

secondo voi chi potrebbe essere il sostituto di sheva al milan? 

Link di questo messaggio

van nistelrooy

Link di questo messaggio

ho sentito che Spalletti voleva RAulò...magari ci servirebbe una punta.

Link di questo messaggio

alla roma una punta nn so se torna totti.

cm lo schema senza punte era stupendo

Link di questo messaggio

alla roma una punta nn so se torna totti.

cm lo schema senza punte era stupendo

Si..ma non poteva durare servivano dei ricambi..io penso che Raul sia un gran bel giocatore.

Link di questo messaggio

nessuno...

tanto il milan va in c con la juve e dovrà vendere tutti i giocatori...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link di questo messaggio

bè ancora la giustizia sportiva non si è pronunziata

Link di questo messaggio

Sarà Ibrahimovic. Eto'o il Barça non lo vende di certo, e Galliani cerca una seconda punta che abbia caratteristiche in grado di esaltare il fiuto del gol di Gila e Inzaghi. In più, con la Juve in Serie B, perderemo parecchio potere contrattuale.

Link di questo messaggio

si è vero ma nn ci metterete molto a tornare (per nostra disgrazia)

Link di questo messaggio

si è vero ma nn ci metterete molto a tornare (per nostra disgrazia)

PER VOSTRA DISGRAZIA?

Link di questo messaggio