è una buona squadra??

emywrøn

Zoidberg
Non l'ho ancora fatta...ma secondo voi sarebbe forte come squadra??

-blastoise

-dragonite

-gardevoir

-raichu

-houndoom

-lucario

se non e buona cosa consigliereste di cambiare??!
 

Bacco

Passante
Se non metti i moveset, ev e nature, più gli strumenti, spiegando cosa dovrebbero fare i vari pokemon è impossibile commentarla...
 

BakaInu

Zoidberg
Vuoi che rispondiamo alla tua domanda? Con piacere, siamo qui per questo, ma dovremmo avere una basa da cui partire. Forniscicela (ti è stata linkata apposta una guida) e noi ti daremo con piacere dei consigli :)
 

Dxs

Mod
Rispondere alla domanda no eh??vabbe...
ti sono state gentilmente fornite le indicazioni per iniziare ad assemblare una squadra competitiva, questa non mi sembra la maniera più carina di controbattere.

tra l'altro, il mio post era una risposta bella e buona alla tua domanda.

in ogni caso, sei libero di fare come credi. lascio aperto il topic, in caso tu abbia bisogno di delucidazioni.
 

emywrøn

Zoidberg
L'ho letta me se non avete capito la domanda io non ho ancora fatto questa squadra volevo solo sapere se questa combinazione di tipi sia buona ed efficace e se i pokemon sono forti perche non penso abbia senso allenare una squadra e poi venire a sapere che hai sbagliato tutto no?
 

Dnt

Hirako Shinji
Metti starmie>blastoise e heatran>houndoom cosí hai un buono spinner e un resistor di talonflame nonché srocker

Per il resto prova tipo azumarill>grade se raichu ha volt absorb non ricordo

Sei un Po debole a electric ma Vbb
 

emywrøn

Zoidberg
E se al posto di raichu mettessi uno come krookodile o tyranitar e al posto di houndoom un fuoco come magmortar?houndoom mi sembra un po' troppo debole
 

emywrøn

Zoidberg
Forse per voi non conta ma starmie è orribile come pokemon e hetran è anche acciaio e ho già lucario

E come psico ho gia gardevoir
 

Matteo.

Parroco
se vuoi un team competitivo il fattore estetico conta meno di 0

Si c'è già lucario, e quindi?

Come vedi in questo team sono presenti ben 2 psico (jirachi e celebi) 2 acqua (toed e tentacruel) e 2 steel (jirachi e skarmory)

Non è che sia un crimine avere 2 pike dello stesso tipo in un team eh

Se il team è per la storia fallo come vuoi,brutto o bello che sia, se è per il competitivo la bellezza non conta niente.

Se apri un topic per chiedere consigli e poi quelli che ti vengono dati non li segui, buona fortuna.
 
Se non ti cambia niente avere un Uber in squadra ed è solo per avventura secondo me puoi mettere Garchomp al posto di Dragonite.

Poi sicuramente Starmie al posto di Blastoise ed Heatran al posto di Houndoom.

E togli Raichu, è orribile.
 
Top Bottom