Banca pokemon

ShinySalloz

Passante
scusate, torno sul discorso...

su un gruppo di scambi pokemon, una persona offriva questo :

1796648_519228388196727_1577087577_n.jpg


per ottenere un pokemon del genere, ci vogliono delle probabilita' assurde no ?

gia' la probabilita' che sia shiny e' bassissima, se poi sommiamo l'abilita' nascosta, e i SEI IV A 31, si va nell'ordine di una probabilita' su .... un milione ? (non so...)

pero' , se non ci sono trucchi per la sesta, e' semplicemente stato fortunato il possessore giusto ?
Ti ricordo lo shiny value, prima dell'aggiornamento 1.2 se scambiavi un uovo ad una persona con lo shiny value corrispondente il pokemon nasceva shiny, quindi potevi scegliere chi far nascere shiny, su internet ci sono un sacco di guide/discussioniEdit: link della discussione su questo forum https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18426
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
gia' la probabilita' che sia shiny e' bassissima
Bassissima insomma, io ne ho già trovati 4 shiny senza cercarli mentre giravo in un safari...

A parte questo, facendo un calcolo delle statistiche effettivamente dovrebbero essere tutte a 31iv, è raro si, ma non impossibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Potrebbe anche semplicemente aver imbrogliato sulle IVs, eh...i simboletti mica vengono segnati automaticamente dal gioco!
Le statistiche sono ben visibili, quindi basta aprire un calcolatore di IV e vedere se sta mentendo o no.

Comunque c'è il trucchetto degli shiny ID che permette di ottenere quei pokémon, ma l'ultimo aggiornamento del gioco ha reso impossibile eseguirlo.
 

Flagro

Zoidberg
Le statistiche sono ben visibili, quindi basta aprire un calcolatore di IV e vedere se sta mentendo o no.

Comunque c'è il trucchetto degli shiny ID che permette di ottenere quei pokémon, ma l'ultimo aggiornamento del gioco ha reso impossibile eseguirlo.
probabilmente avra' usato il metodo dello Shiny ID prima dell'aggiornamento alla 1.2.. resta cmq il fatto che le probabilita' erano basse, sara' stato solo fattore C, buona per lui :)

beh, almeno in X/Y non si possono usare trucchi! mi stavo gia' preoccupando! :)

1795560_10201514665696495_1721564060_n.jpg
 
probabilmente avra' usato il metodo dello Shiny ID prima dell'aggiornamento alla 1.2.. resta cmq il fatto che le probabilita' erano basse, sara' stato solo fattore C, buona per lui :)
Se vedi nella discussione ultimo pokemon catturato/chainato ed ecc, Brock ne ha ottenuti almeno 2/3 di shiny così, forse non tutti con l'abilità nascosta, ma è possibile.
 

Porto

Amministratore di condominio
Avrei la necessità di trasferire un po' di roba da bw a xy. Sono ancora in tempo? Non ho fatto ancora nulla perché aspettavo l'uscita, poi tra una storia e l'altra....

Cosa devo fare di preciso?

C'è una guida o qualcosa di simile?
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Avrei la necessità di trasferire un po' di roba da bw a xy. Sono ancora in tempo? Non ho fatto ancora nulla perché aspettavo l'uscita, poi tra una storia e l'altra....

Cosa devo fare di preciso?

C'è una guida o qualcosa di simile?
Scarichi la Pokebanca dall'eshop del 3Ds, paghi la licenza di 4.99€ per un anno mi pare, scarichi il Poketrasferitore dall'eshop, metti la cartuccia di BW, apri il Poketrasferitore, passi i pokemon che vuoi mettere su XY (non puoi passare oggetti), a questo punto dal poketrasferitore vengono trasferiti alla Pokebanca.

Fatto questo metti la cartuccia di XY, accedi alla Pokebanca e c'è un box dove ti trovi tutti i pokemon passati col Poketrasferitore, li metti nella cartuccia di XY, fine.

Non so se c'è una guida ma mi pare abbastanza semplice.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Il pagamento lo fai caricando fondi nell'eshop (minimo 10€ mi sembra). Se hai una postepay, è sufficiente usare quella.
No, in realtà quando arrivi al pagamento puoi anche caricare soltanto i fondi mancanti dalla carta, in questo caso esattamente 4.99€, non devi per forza mettere 10€.
 
Top Bottom