Banca pokemon

Matteo.

Parroco
Scusa l'ignoranza, cosa intendi con RNG abuse?
Non riesco a spiegarlo benissimo

Ci sono molti siti che lo spiegano

Mi pare si utilizzi un uovo tester (solitamente Magikarp) poi si controllano le iv con i calcolatori alla casa esami e se c'è l'accoppiata di iv desiderata si spegne e si sostituiscono le carpette con i pike desisderati

Certamente qualcuno nel forum sa spiegarlo meglio,so cos'è e in cosa consiste,ma non riesco spiegarlo lol

Sorry
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non riesco a spiegarlo benissimo

Ci sono molti siti che lo spiegano

Mi pare si utilizzi un uovo tester (solitamente Magikarp) poi si controllano le iv con i calcolatori alla casa esami e se c'è l'accoppiata di iv desiderata si spegne e si sostituiscono le carpette con i pike desisderati

Certamente qualcuno nel forum sa spiegarlo meglio,so cos'è e in cosa consiste,ma non riesco spiegarlo lol

Sorry
E' un metodo di breeding, l'RNG non c'entra assolutamente nulla
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Questo è sicuramente vero. Però sarà possibile resettare per ottenerlo almeno con la natura giusta e con i tre perfetti messi in posizioni vagamente utili?
Quello è sempre possibile farlo :)  

Comunque è anche possibile con un sincronista di natura desiderata , masterball ( per non perdere tempo ) e taaanta pazienza e soft-reset ottenere i leggendari stazionari a 4 ivs decenti e la quinta su un valore sopra il 20 . 

In 2 ore circa ho ottenuto uno zapdos modesto 31-13-25/24-31-31-31 , peccato che l'yveltal l'abbia già catturato da un pezzo senza tale metodo :(  
 
Ma a me è venuto un dubbio. Se metto nella pokebanca alcuni pokemon e non pago i 5 euro, alla fine del mese, se per un motivo o per un altro non riesco a riprenderli che succede ai miei pokemon?
 

Devil93™

More then devilish
Ma a me è venuto un dubbio. Se metto nella pokebanca alcuni pokemon e non pago i 5 euro, alla fine del mese, se per un motivo o per un altro non riesco a riprenderli che succede ai miei pokemon?
Ovviamente vieni avvisato per tempo che ti sta scadendo il periodo di prova, tuttavia credo che giunto il termine viene freezato il tutto per almeno un mese o due, prima di venire eliminato lo spazio che i tuoi dati occupano (così mi sembra di aver letto).
 
Ma che stronzi metti che uno non può connettersi per cause di forze maggiori perde mesi e mesi di breedin ed exp! Non metterò neanche un pokemon nella pokebanca allora... non voglio correre rischi mi passerò quelli da bianco 2 con il poketrasferitore e basta! 

Comunque grazie delle risposte xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma che stronzi metti che uno non può connettersi per cause di forze maggiori perde mesi e mesi di breedin ed exp! Non metterò neanche un pokemon nella pokebanca allora... non voglio correre rischi mi passerò quelli da bianco 2 con il poketrasferitore e basta! 

Comunque grazie delle risposte xD
Vacci piano con gli insulti, dai!

Da quello che ho capito, è un canone annuale. Nel giro di un anno, se non ti interessa più giocare, ritiri quello che vuoi tenere e saluti il resto. Il mese gratuito iniziale e solo per consentirti di valutare il servizio, permettendo nel contempo a tutti il trasferimento gratuito dai vecchi giochi di ciò che serve. Per i Pokémon "importanti", quelli evsati per le squadre o quelli per il breeding, shiny, leggendari, rari, ecc, ci sono ben 31 box utilizzabili nel gioco e li ritengo più che sufficienti. Io vedo la banca come un deposito per quello che può sempre servire ma che non riesci a conservare in un box, non certo per tenerci gli esemplari delle squadre (se quando ti serve un Pokémon competitivo depositato non hai connessioni ad internet disponibili che fai?).

Come tutti i servizi, dopo un certo tempo che non li usi (e non li paghi), vengono naturalmente disattivati.
 
Vacci piano con gli insulti, dai!

Da quello che ho capito, è un canone annuale. Nel giro di un anno, se non ti interessa più giocare, ritiri quello che vuoi tenere e saluti il resto. Il mese gratuito iniziale e solo per consentirti di valutare il servizio, permettendo nel contempo a tutti il trasferimento gratuito dai vecchi giochi di ciò che serve. Per i Pokémon "importanti", quelli evsati per le squadre o quelli per il breeding, shiny, leggendari, rari, ecc, ci sono ben 31 box utilizzabili nel gioco e li ritengo più che sufficienti. Io vedo la banca come un deposito per quello che può sempre servire ma che non riesci a conservare in un box, non certo per tenerci gli esemplari delle squadre (se quando ti serve un Pokémon competitivo depositato non hai connessioni ad internet disponibili che fai?).

Come tutti i servizi, dopo un certo tempo che non li usi (e non li paghi), vengono naturalmente disattivati.
Si lo so ma potrebbero anche semplicemente congelare i tuoi pokemon e il tuo profilo nel caso lo volessi riattivare...comunque non metterei pokemon importanti comunque mi sembra un sistema troppo fragile nonostante sia nintendo e gli hacker pronti e fregarsi i pokemon degli sfortunati utenti(a mio avviso) non tarderanno ad arrivare.. 
 

Greninja

Campione di kalos
Si lo so ma potrebbero anche semplicemente congelare i tuoi pokemon e il tuo profilo nel caso lo volessi riattivare...comunque non metterei pokemon importanti comunque mi sembra un sistema troppo fragile nonostante sia nintendo e gli hacker pronti e fregarsi i pokemon degli sfortunati utenti(a mio avviso) non tarderanno ad arrivare..
Non credo sia così facile hackerare un sito di Nintendo e rubare pokemon come dici tu
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Si lo so ma potrebbero anche semplicemente congelare i tuoi pokemon e il tuo profilo nel caso lo volessi riattivare...comunque non metterei pokemon importanti comunque mi sembra un sistema troppo fragile nonostante sia nintendo e gli hacker pronti e fregarsi i pokemon degli sfortunati utenti(a mio avviso) non tarderanno ad arrivare.. 
Ma secondo te la Nintendo non ha le dovute precauzioni?
 
Non credo sia così facile hackerare un sito di Nintendo e rubare pokemon come dici tu

Ma secondo te la Nintendo non ha le dovute precauzioni?
Ad entrambi: Non ne sarei così sicuro, non dico che sia ovvio che succeda ma non mi sento neanche di escluderlo nella maniera più totale. Vi ricordo che già prima che uscisse il gioco si sapevano tutte e 3 le evoluzioni degli starter e addirittura i tre leggendari che non sono ancora stati ufficializzati. All'uscita della pokebanca la nintendo non era affatto attrezzata e l'ha dovuta chiudere infatti...quindi No secondo me la nintendo non ha queste grandi precauzioni l'ha già dimostrato.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Vi ricordo che già prima che uscisse il gioco si sapevano tutte e 3 le evoluzioni degli starter e addirittura i tre leggendari che non sono ancora stati ufficializzati.
falso. i tre leggendari sono stati scoperti dopo (senza il gioco come li scoprivano?).

poi "gli hacker che rubano i pokemon" sarebbe una cosa ridicola. è molto, mooooolto moltomoltomolto più facile crearli coi programmi.

a proposito, negli ultimi giorni Bond697 e altri sono riusciti a dumpare 128MB di ram del 3DS. ormai è una questione di tempo (forse ancora non pochissimo, però) prima che riescano a dumpare l'intera ram dei giochi, e cominceranno ad uscire i programmi per editare i file .pkm, nonchè il nuovo pokecheck.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom