Piero2919

Banca pokemon

258 risposte in questa discussione

Salve a tutti :) sapete per caso quando renderanno disponibile la banca pokemon??

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Al momento non si sa, girano solo alcuni fake

Link di questo messaggio

approfitto della discussione per fare una domanda..un mio amico mi ha detto che la banca è stata chiusa a causa del fatto che sono entrati "in circolo" molti Pokemon ottenuti illegalmente cioè fatti al pc o non so in quale modo( infatti nella gts si trovano un mare di giratina shiny e la cosa mi puzza..) sapete se è vero?

Link di questo messaggio

No, è stata temporaneamente sospesa per l'enorme quantità di traffico sui server Nintendo derivante dalle console acquistate a Natale.

O almeno, questo è stato detto nel comunicato ufficiale, se le vere intenzioni poi sono altre non so; mi auguro che GameFreak prenda la palla al balzo e ne approfitti per *stringere* i controlli della banca

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No, è stata temporaneamente sospesa per l'enorme quantità di traffico sui server Nintendo derivante dalle console acquistate a Natale.

O almeno, questo è stato detto nel comunicato ufficiale, se le vere intenzioni poi sono altre non so; mi auguro che GameFreak prenda la palla al balzo e ne approfitti per *stringere* i controlli della banca

Ma stretti per bene, spero.

Anche se Giratina shiny lo hanno distribuito 3 mesi fa su BW2

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Comunque è anche vero, i fake girano come nulla, in teoria non dovevano essere passabili

Link di questo messaggio

ma da dove si accede alla banca pokémon?

Link di questo messaggio

ma da dove si accede alla banca pokémon?

Dalla Banca Pokémon stessa, che sarà scaricabile dal Nintendo 3DS e-shop appena nintendo la rilascerà

Link di questo messaggio

ah, pensavo fosse già stata rilasciata

Link di questo messaggio

Per quello che so è stata posticipata al 30, ma non sono certo che sia vero.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per quello che so è stata posticipata al 30, ma non sono certo che sia vero.

Probabilmente non lo è, non ci sono stati comunicati ufficiali al riguardo

Link di questo messaggio

ma si sono resi solo ora conto che praticamente mezzo mondo assalterà i loro server per trasferirsi i pokemon? Oppure il motivo è un altro?

Link di questo messaggio

ma si sono resi solo ora conto che praticamente mezzo mondo assalterà i loro server per trasferirsi i pokemon? Oppure il motivo è un altro?

Non è stato soltanto la Pokébanca a mandare in tilt i server, è stato più che altro l'acquisto di natale di molti 3DS e WiiU, che hanno fatto l'accesso ai server per creare il Nintendo Network ID. La Pokébanca ha solo gettato altra benzina sul fuoco, peggiorando una situazione già al limite

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Si infatti ci sto pensando da quando è uscito il gioco..olretutto sotto le feste, boh. Ci saranno un po sopravvalutati? Xke è una cosa che ho previsto perfino io, immagina tutti i centinaia di dipendenti con gli occhi a mandorla incravattati che lavorano per la nintendo!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Probabilmente non lo è, non ci sono stati comunicati ufficiali al riguardo

non hanno detto la data perché non la sa neanche nintendo, lavorare a dei server per Potenziali non deve essere un lavoro di poco conto

Link di questo messaggio

(modificato)

infatti dubito lavorino direttamente sui server.

al massimo cercheranno di migliorare i software (dubito che server come quelli della nintendo si possano ancora potenziare, lol),

anche perché il problema non è causato dall’eventuale "traffico" che provocherebbe la banca pokémon, ma del traffico che è già stato generato nel nintendo network

basti pensare che sono andati offline anche il dsi shop e il canale shop del nintendo wii, che non hanno niente a che vedere con il 3ds

Modificato da Samul

Link di questo messaggio

per i giratina dubito siano fake.. io non sono un invasato di pokemon eppure ho 4 giratina shiny grazie a gamestop.. penso ce ne siano una quintalata in giro

Link di questo messaggio

Okay ma quando si vedono diversi Lugia e Latios e Regigigas shiny si capisce che qualcuno ha calcato la mano... :)

Link di questo messaggio

beh, erano tutti ottenibili con l'RNG, quindi nulla di illegale (al massimo un po' immorale per qualcuno...)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

scusate l'ignoranza ma cos'è "l'RNG"?

Link di questo messaggio

grazie :)

Link di questo messaggio

(modificato)

I fake possono ( potevano e non si sa se lo potranno fare ancora quando verrà nuovamente resa disponibile ) passare nella pokèbank , basti pensare che alcuni pokèmon evento Giapponesi esclusivi sono stati riconosciuti come ITA.. cosa impossibile visto che in italia non sono mai stati distribuiti .

Come è stato già scritto , non ci sono date ufficiali al momento.. la più plausibile potrebbe essere il 31 di Gennaio . 

Modificato da Pierrecì

Link di questo messaggio

Gulp, si vociferava il 5 di Gennaio... spero che non diventi magicamente 31... se no faccio a tempo a rifarmi Blu, Argento e Zaffiro... x_x

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nessuna novità sulla data di uscita della banca?

Link di questo messaggio

Nessuna novità sulla data di uscita della banca?

purtroppo no

Link di questo messaggio

purtroppo no

stò morendo dal nervosismo... attendo con grandissima ansia l'uscita per passarmi i miei 600 pokémon da bianco e bianco 2... voglio completare il pokédex!!!!

Link di questo messaggio

Sono solo io che ho sentito dire che la Nintendo ha rimandato l'uscita della PokéBank a Marzo/Aprile? :sisi:

Link di questo messaggio

Sono solo io che ho sentito dire che la Nintendo ha rimandato l'uscita della PokéBank a Marzo/Aprile? :sisi:

voci dicevano che usciva oggi! XD

Link di questo messaggio

voci dicevano che usciva oggi! XD

Lo dicono sempre @_@ ora non so neanche a cosa credere x_x

Link di questo messaggio