Chi è il gran capo qui?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma se Gkx si è "iscritto" nel 2002, come fa il forum ad essere stato fondato nel 2000?
Prima di questa piattaforma del forum ce n'era un'altra, e prima ancora c'era un sito, nato appunto nel 2000. Evidentemente con i vari cambi e passaggi di versione non si è riuscito a mantenere tutti i dati dalla prima versione.
 

Kere

Passante
Presumo eh, io son qua da poco, che questo forum sia su da prima e si sia trasferito su IPB dal 2002.
Penso sia così in quanto ero anch'io admin di un forum che fece la stessa cosa

edit:outspeeddato da lord bel
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

che fa...nulla?
no, è un mio doppio account.

EDIT: ok seriamente, è il primo account che viene generato quando installi ip.board. è stato creato separatamente da quello di gika per motivi di – credo – sicurezza

infatti fino a X tempo fa (non ricordo quanti mesi di preciso) era nel gruppo degli admin, perché di default viene messo lì
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E gli altri admin sono stati promossi per lunga permanenza o altro?

Ad esempio vedo che Ombra è iscritto dal 2005.
Non sono admin, sono Mod e Mod Globali...

Non si è scelti per "quanto tempo" si è stati sul forum, ma per altre caratteristiche come maturità, responsabilità e volontà. Io ad esempio sono qui da più tempo di Ombra, eppure sono "solo" mod, e ci sono altri utenti "vecchi" come me che non sono nemmeno quello.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tecnicamente non ho detto che Ombra è un admin, quindi tecnicamente non ho fatto errori.
Non arrampicarti sugli specchi, hai scritto "altri admin" (che tra parentesi non ci sono) e "per esempio [...] Ombra", quindi hai chiaramente usato Ombra come esempio per indicare gli "altri admin". E' tuttavia vero che il ruolo del Mod Globale è molto simile a quello dell'admin.

Luka, se devi scrivere qualcosa solo per irritare senza dare contributo alla discussione, per favore astieniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non arrampicarti sugli specchi, hai scritto "altri admin" (che tra parentesi non ci sono) e "per esempio [...] Ombra", quindi hai chiaramente usato Ombra come esempio per indicare gli "altri admin". E' tuttavia vero che il ruolo del Mod Globale è molto simile a quello dell'admin.

Luka, se devi scrivere qualcosa solo per irritare senza dare contributo alla discussione, per favore astieniti
Oh vabbe, ci ho provato. Ammetto il mio errore.Edit: grazie per le risposte, la mia era semplice curiosità, null'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom