Problema calcolatore IVs

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Volevo catturare Yveltal su pokèmon Y, ma cercandone uno modesto e con IV buone sto diventando matto...

Dietro mi sono portato un sincronizzatore modesto quale alakazam e ho iniziato a calcolare le IVs con questo sito, tra l'altro consigliato da un utente che ora non rammento.

Peccato solo che dopo 5 o 6 volte in cui io abbia catturato l'Yveltal mi ha dato in una o più statistiche "impossibile".

Eppure ho impostato unicamente Yveltal - natura modesta - statistiche...

Perché???
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sbagli qualcosa, dammi le stats di Yveltal che provo...
grazie!

catturato adesso adesso...

Cmg8E8L.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Probabilmente, il problema delle statistiche impossibili sta nel fatto che il sincronizzatore ha fallito (c'è il 50% di probabilità che sincronizzi) e quindi non è modest. Avrà una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco speciale, per questo vengono dei numeri incompatibili.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Probabilmente, il problema delle statistiche impossibili sta nel fatto che il sincronizzatore ha fallito (c'è il 50% di probabilità che sincronizzi) e quindi non è modest. Avrà una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco speciale, per questo vengono dei numeri incompatibili.
per sei o sette volte di fila?
 

Bacco

Passante
Probabilmente, il problema delle statistiche impossibili sta nel fatto che il sincronizzatore ha fallito (c'è il 50% di probabilità che sincronizzi) e quindi non è modest. Avrà una natura che aumenta la difesa e diminuisce l'attacco speciale, per questo vengono dei numeri incompatibili.
Stavo controllando proprio questo... anche perchè l'attacco è troppo alto rispetto a quello speciale... 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io non avevo sbatti e ho catturato il primo che ho trovato.
Natura che boosta la speed e diminuisce la Def
31 in SpAtk, SpDef e Spe
Mi sembra ottimo. Non come i vostri ma ehy, ci ho messo 10 minuti XD
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io non avevo sbatti e ho catturato il primo che ho trovato.

Natura che boosta la speed e diminuisce la Def

31 in SpAtk, SpDef e Spe

Mi sembra ottimo. Non come i vostri ma ehy, ci ho messo 10 minuti XD
ho visto il tuo post su la discussione post uscita.

volevo semplicemente precisare che per catturarlo lo devo portare minimo a metà vita, paralizzarlo ed usare almeno 5 ultra ball...

naturalmente tutti con iv penose...

ne ho trovato uno così:

9FX8nnF.png


secondo voi può andare? Peccato per le 31 iv in atk
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
ho visto il tuo post su la discussione post uscita.

volevo semplicemente precisare che per catturarlo lo devo portare minimo a metà vita, paralizzarlo ed usare almeno 5 ultra ball...

naturalmente tutti con iv penose...

ne ho trovato uno così:
Scusa se mi permetto di farmi figo, ma io l'ho catturato riducendolo a vita rossa, paralizzandolo e lanciando UNA Ultra Ball.

Non sono bravo io, è il leggendario che, permettimi, è scarsino a liberarsi.

Ha anche un suo Giga Drain peculiare overboostato che in teoria dovrebbe complicare le cose, ma non ci riesce.

Comunque riconosco che catturarlo 30 volte diventa un problema.

A sto punto, o ci tiri la Master Ball ma suppongo che la tieni per Mewtwo, oppure buona fortuna. In generale il consiglio per quel che farei io è di accontenarti al primo non merdoso
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Scusa se mi permetto di farmi figo, ma io l'ho catturato riducendolo a vita rossa, paralizzandolo e lanciando UNA Ultra Ball.

Non sono bravo io, è il leggendario che, permettimi, è scarsino a liberarsi.

Ha anche un suo Giga Drain peculiare overboostato che in teoria dovrebbe complicare le cose, ma non ci riesce.

Comunque riconosco che catturarlo 30 volte diventa un problema.

A sto punto, o ci tiri la Master Ball ma suppongo che la tieni per Mewtwo, oppure buona fortuna. In generale il consiglio per quel che farei io è di accontenarti al primo non merdoso
questo in teoria non è male...

Per il fatto della master ball oramai per me è tradizione non usarla, perchè nelle vecchie versioni mi aspettavo sempre di trovare un altro leggendario più difficile da catturare...

Il problema sono quelle 31 Ivs in Atk sprecate...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
questo in teoria non è male...

Per il fatto della master ball oramai per me è tradizione non usarla, perchè nelle vecchie versioni mi aspettavo sempre di trovare un altro leggendario più difficile da catturare...

Il problema sono quelle 31 Ivs in Atk sprecate...
Io nemmeno la uso mai, perchè i leggendari o li tengo per bellezza o li lancio in GTS.

E i leggendari di sesta si prendono sul serio con la poké ball
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
La cosa migliore era che me li potevo duplicare e passare al miglior offerente...
Onestà level: over 9000

A questo punto mi fai sperare che non ti riesca

La clonazione la trovo veramente disonesta sotto tutti i punti di vista. Non è che ti procuri un pikerino shiny e magari con buone iv, lo duplichi all'infinito e ti fai magari anche dare robe come Leftovers... 

Per favore cazzo, avere pokemon flawless e avere shiny è ultra facile, vi lamentate che se ne trovan troppi e magari li clonate pure?

Cioè è come mettersi a rngare pure in sta gen magari...

Insultatemi, ma le persone che trickeranno (eh si, trickeranno) in sesta generazione faran pure più pena di chi tricka ai torneini settimanali di yugioh, che lì magari 40 euro li vinci

Cioè per favore, please, non fatelo anche in sta generazione, per rispetto di chi passa le giornate a livellare fino all'81 6 pokemon con raccolta e poi girano gli avanzi duplicati...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Onestà level: over 9000

A questo punto mi fai sperare che non ti riesca

La clonazione la trovo veramente disonesta sotto tutti i punti di vista. Non è che ti procuri un pikerino shiny e magari con buone iv, lo duplichi all'infinito e ti fai magari anche dare robe come Leftovers... 

Per favore cazzo, avere pokemon flawless e avere shiny è ultra facile, vi lamentate che se ne trovan troppi e magari li clonate pure?

Cioè è come mettersi a rngare pure in sta gen magari...

Insultatemi, ma le persone che trickeranno (eh si, trickeranno) in sesta generazione faran pure più pena di chi tricka ai torneini settimanali di yugioh, che lì magari 40 euro li vinci

Cioè per favore, please, non fatelo anche in sta generazione, per rispetto di chi passa le giornate a livellare fino all'81 6 pokemon con raccolta e poi girano gli avanzi duplicati...
Io non ho mai usato rng, ma in ogni caso se dovessi clonare il mio Yveltal direi esplicitamente che è stato clonato e magari gente che non gli va di farsi due scatole così per avere un pokè leggendario con buone ivs lo può benissimo reperire dagli altri avendo sia un yveltal con buone ivs che la coscienza sporca.

Io mi metto unicamente ad aiutare queste persone...
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io non ho mai usato rng, ma in ogni caso se dovessi clonare il mio Yveltal direi esplicitamente che è stato clonato e magari gente che non gli va di farsi due scatole così per avere un pokè leggendario con buone ivs lo può benissimo reperire dagli altri avendo sia un yveltal con buone ivs che la coscienza sporca.

Io mi metto unicamente ad aiutare queste persone...
Quindi non ti metti a chiedere pokemon flawless e cose così?

Perchè il truffare è lì: chiedere cose che hanno un valore dando cose ottenute con un glitch

Se li regali per caramelle o quasi, posso anche capire
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Quindi non ti metti a chiedere pokemon flawless e cose così?

Perchè il truffare è lì: chiedere cose che hanno un valore dando cose ottenute con un glitch

Se li regali per caramelle o quasi, posso anche capire
certo...

si può mettere una sorta di asta sul forum... ( non nel senso al miglior offerente )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi non ti metti a chiedere pokemon flawless e cose così?

Perchè il truffare è lì: chiedere cose che hanno un valore dando cose ottenute con un glitch

Se li regali per caramelle o quasi, posso anche capire
Indipendentemente da cosa chiede in cambio, finché scrive esplicitamente che è clonato non c'è alcun problema é_é

Anche se chiedesse degli shiny con 5 IV... basta che scrive "oh Yvetal è clonato eh" e siamo a posto, non ha ingannato nessuno; se qualcuno accetta bene, sennò dovrà abbassare il tiro.

Direi di tornare in argomento, non ha senso discutere oltre sulla moralità dei Pokémon clonati :P
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Indipendentemente da cosa chiede in cambio, finché scrive esplicitamente che è clonato non c'è alcun problema é_é

Anche se chiedesse degli shiny con 5 IV... basta che scrive "oh Yvetal è clonato eh" e siamo a posto, non ha ingannato nessuno; se qualcuno accetta bene, sennò dovrà abbassare il tiro.

Direi di tornare in argomento, non ha senso discutere oltre sulla moralità dei Pokémon clonati :P
Vabeh poi apro un topic allora
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
secondo voi comunque quell'yveltal potrebbe essere un buon pokè?

ha buone Ivs un po' dappertutto e solo in difesa e HP pecca...
 
Top Bottom