Bekins

O_o [GSC]

16 risposte in questa discussione

Al contrario di quanto possiate credere, questo è un team serio, fatto da me e Pdflk. Non è fatto per giocare contro gli uu, ma contro gli OU e mi ha regalato una percentuale di vittorie semplicemente assurda considerati i membri della squadra. Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo all'ill'ustrazione dei suoi componenti...

anime185.jpg

Sudowoodo (M) @ Leftovers ** Arbre Magique

- Curse

- Earthquake

- Rock Slide

- Selfdestruct

Gli avversari rimangono spiazzati quando lo vedono facendosi sfuggire frasi di terrore del tipo "Lol" o "Omg a new Pokemon!" o "WFT??" o peggio ancora. A parte gli scherzi, lo scopo di Arbre Magique è quello di cursare ed esplodere subito sull'acqua dell'avversario per lasciare il campo libero facilitando l'entrata di gente come il Dr.Zoidberg e Platinette, ma anche Pinsir. In realtà, se non ben affrontato è capace perfino di sweeppare. Davvero, non sto scherzando. Molti avversari lo sottovalutano, se la prendono comoda, mandano forretress, fanno spikes, piazzano il light screen e solo dopo switchano, accorgendosi che è troppo tardi e che davanti a loro non c'è un pokemon inutile e incapace, ma un vero e proprio mostro.

anime099.jpg

Kingler (M) @ Leftovers ** Dr. Zoidberg

- Body Slam

- Crabhammer

- Hidden Power [Ghost]

- Swords Dance

Secondo Power Upper. Lui è quì semplicemente per spaccare e il suo set è ovvio. Body Slam perchè una paralisi gli fa molto comodo e fa molto comodo a tutto il team, Crabhammer per Skarmory/Forretress/Rhydon/Golem e Hp Ghost per Gengar/Misdreavus.

anime127.jpg

Pinsir (M) @ Leftovers ** Joseph K.

- Hidden Power [bug]

- Rest

- Sleep Talk

- Swords Dance

Mitico. Lui è lo sweeper finale, nonchè il terzo power upper. Non pensavo, in realtà, che fosse davvero capace di sweeppare in quanto Skarmory e Zapdos osno due pokemon diffusissimi nel metagame odierno, eppur sweeppa. Sweeppa se Skarmory e/o Zappy è/sono morto/i e sweeppa se l'avversario lo sottovaluta. Molti, infatti, sono convinti di poterlo battere usando Blissey con Flamethrower o addirittura Tyranitar, lol.

anime031.jpg

Nidoqueen (F) @ Leftovers ** Platinette

- Blizzard

- Earthquake

- Lovely Kiss

- Thunder

Preferita a Nidoking perchè ha più spdef e perchè Nidoking è troppo forte per stare quì dentro :D. Lovely Kiss per addormentare tizi fastidiosi (tipo curselax), Blizzard perkè è più potente di ice beam, eq per lo stab e Thunder anche per la possibilità di paralizzare. Senza gli acqua tra le scatole funziona discretamente. Lei deve fermare Raikou e Zapdos.

anime154.jpg

Meganium (M) @ Leftovers ** Golosauro

- Counter

- Light Screen

- Razor Leaf

- Synthesis

Lui è molto utile °_°. Aiuta contro Tyranitar, Marowak e i terra in genere, Counter per Snorlax e per eliminare Zapdos e Skamrory, gente molto fastidiosa per Kingler e Pinsir soprattutto. Light Screen è praticamente indispensabile per il team, in quando non c'è un vero e proprio difensore speciale e in quando Sudowoodo e Pinsir, ma anche Nidoqueen e Kingler, ma anche Vaporeon non disprezzano affatto l'avere maggiore resistenza agli speciali.

anime134.jpg

Vaporeon (M) @ Leftovers ** GattoAffogato

- Ice Beam

- Reflect

- Roar

- Surf

Anche lui è utlissimo. Mi serviva uno shuffler, un anti-Tyranitar, uno che aiutasse contro Marowak, una mossa ghiaccio e altre cose che ora non ricordo. Purtroppo lui non è UU e questo mi dispiace, ma non potevo farne a meno. Non ha Rest sebbene possa servirgli, ma non ho beller e Reflect è una mossa molto utile.

:).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ho controllato molto bn e per me nn ci sn pecche in questo team

è quasi perfetto

dico solo 2 cose:

a meganium ci vedrei un bel leech seed(se si scrive così). nn so al posto di cosa

nn è un critica ma quante volte credi ke blizzard e thunder vadano a segno?

Link di questo messaggio

Grazie per i colplimenti cmq:

a meganium ci vedrei un bel leech seed(se si scrive così). nn so al posto di cosa

E' Nidoqueen quello con lbizzard e thunder, non meganium O_o Cmq no, non posso togliere nessuna delle 4 mosse

Link di questo messaggio

... E' Nidoqueen quello con lbizzard e thunder, non meganium O_o ...

lo so

crdovo fosse sottinteso

Link di questo messaggio

Abbastanza, per un team di questo tipo.

Link di questo messaggio

ah

ok

grazie per la precisazione

Link di questo messaggio

Serve un altro Shuffler, un Trappingar con TBolt fa male .

Link di questo messaggio

Ma Trappingar NON ha TBolt. o_o

Comunque il team mi piace tantissimo. I nick sono fantastici. Mi pare che l' Hidden Power sui leggendari fosse bannata, ma Raikou con Thunder-HpIce-Rest-STalk ti farebbe molto, molto male, e se Platinette missa il Lovely Kiss su Snorlax che ti Drumma sullo switch, praticamente è finita, dato che dubito che lo Zoidbreg lo OHKI dopo il Drum e un paio di turni di Leftovers...Curselax anche. Non so, dovrebbero essere le debolezze, ma questo team lo adoro. O_o

Link di questo messaggio

MLook/PSong/Protect/TBolt, esiste eh .

Link di questo messaggio

Esisteva su Misdreavus quando ancora non imparava Hypnosis. Sai com'è... è LEGGERMENTE meglio addormentare il pokemon avversario...

Link di questo messaggio

Ok, no problem .

Link di questo messaggio

ho controllato e non posso che dire ke il team è bello ho notato però (come altri) debolezze ad alcuni pkmn ke, se giokati bn, ti fanno veramente male..

Link di questo messaggio

Eh beh, ci mancherebbe...è un uu team °°

Link di questo messaggio

Eh beh, ci mancherebbe...è un uu team °°

...

Link di questo messaggio

...

UU = Under Used