metodo di allenamento mooooolto facile...che dite??

emywrøn

Zoidberg
Su YouTube ho trovato un video su come allenare i pokemon in modo veloce e semplice...consiste nel portare due pokemon alla pensione ,poi andare alla torre prisma a luminopoli e girare intorno alla piazzetta...come sapete i pokemon crescono di livello in base a quanti passi fai nel gioco...girando in tondo facendo in modo che non incontri nessun ostacolo devi solo tener premuto e andare e andare...cosi ho messo il Nintendo in carica e ho messo un dizionario sopra il tasto l'ho lasciato li dalle 16 fino a 10 minuti fa.in pensione avevo un bagon lv 1 e un pupitar lv37...tornato a casa bagon era di livello 57 e pupitar di livello 63!!!secondo me e molto utile soprattutto per allenare dei pokemon per uno scambio in gts o per fare una squadra in nemmeno 2 giorni!!voi che ne pensate??
 

~sherrus

Passante
Buona idea se non si ha tempo per livellare, ma se invece puoi giocare sempre meglio i ristoranti, che col nuovo condividi esp. ti allena 6 pokèmon insieme, non 2!
 

U.T.

Star
Un dizionario? Wtf? Non ti si è rovinato il tasto?

Comunque è un metodo buono. Io lo uso principalmente per schiudere uova ed aumentare l'amicizia ai Pokémon.
 
  • Like
Reazioni: Dnt

~sherrus

Passante
Sì per la felicità è ottimo, in un quarto d'ora è al massimo. Personalmente ho usato una foto stampata, basta qualsiasi cosa rigida e sottile
 

Dnt

Hirako Shinji
Lol un dizionario

Prova con un incudine magari salgono più veloci Lol

Btw ho provato anch'io ma per l amicizia e... Un pezzo di scotch di carta é troppo mainstream?lol
 
M

Makonik-san

Spero almeno che non fosse un dizionario di latino o greco, nel qual caso non avrei davvero voluto essere nei panni meccanismi del tasto.
 

emywrøn

Zoidberg
Raga.....in una notte adesso ho ceasnaught livello 81 noivern pure!!!!!! E ieri erano appena usciti dall'uovo!! :D

e il tasto funziona benissimo lo stesso!!^.^
 

_passa

Parroco
la cosa migliore è la molletta sulla croce direzionale. since 2001
 
Ultima modifica di un moderatore:

emywrøn

Zoidberg
Dissennatore io avevo bagon liv 57 l'ho fatto aumentare di un livello e si e evoluto in shelgon e il livello dopo salamance

Comunque al livello 100 ci arrivano se li lasci per piu di 12 ore io ad esempio sono andato a letto a mezzanotte e mi sono svegliato alle 9:30 , chespin e noibat erano livello 81 quindi credo che per non farli arrivare al cento non fare piu di 10/11 ore
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ok grazie, quindi se stanno al livello 98(per esempio) uno è ancora in tempo per farli evolvere giusto?
 

Mens

Amministratore di condominio
Sì, il 98 è il limite per quelli che evolvono due volte per livello con o senza altre condizioni, ad esempio tutti gli starter (solo livello), Zubat (livello in Golbat, livello con felicità alta in Crobat) e Happiny (livello tenendo Pietraovale in Chansey, livello con felicità alta in Blissey).
 
Top Bottom