emywrøn

metodo di allenamento mooooolto facile...che dite??

24 risposte in questa discussione

Su YouTube ho trovato un video su come allenare i pokemon in modo veloce e semplice...consiste nel portare due pokemon alla pensione ,poi andare alla torre prisma a luminopoli e girare intorno alla piazzetta...come sapete i pokemon crescono di livello in base a quanti passi fai nel gioco...girando in tondo facendo in modo che non incontri nessun ostacolo devi solo tener premuto e andare e andare...cosi ho messo il Nintendo in carica e ho messo un dizionario sopra il tasto l'ho lasciato li dalle 16 fino a 10 minuti fa.in pensione avevo un bagon lv 1 e un pupitar lv37...tornato a casa bagon era di livello 57 e pupitar di livello 63!!!secondo me e molto utile soprattutto per allenare dei pokemon per uno scambio in gts o per fare una squadra in nemmeno 2 giorni!!voi che ne pensate??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Hai chiesto alla tua Nintendo cosa ne pensa lui?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Buona idea se non si ha tempo per livellare, ma se invece puoi giocare sempre meglio i ristoranti, che col nuovo condividi esp. ti allena 6 pokèmon insieme, non 2!

Link di questo messaggio

Si ma la pensione ti cancella le mosse!

Link di questo messaggio

Un dizionario? Wtf? Non ti si è rovinato il tasto?

Comunque è un metodo buono. Io lo uso principalmente per schiudere uova ed aumentare l'amicizia ai Pokémon.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sì per la felicità è ottimo, in un quarto d'ora è al massimo. Personalmente ho usato una foto stampata, basta qualsiasi cosa rigida e sottile

Link di questo messaggio

Adesso ho messo un chespin e un noibat entrambi di liv 1...vediamo che succede lasciandoli tutta la notte..

Link di questo messaggio

Ma alla pensione i pokemon non accumolano evs?
Sulla wiki non specifica niente...

Link di questo messaggio

Ma alla pensione i pokemon non accumolano evs?

Sulla wiki non specifica niente...

No, mi sembra proprio di no...

e in tal caso basta che te li evsi prima...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Lol un dizionario

Prova con un incudine magari salgono più veloci Lol

Btw ho provato anch'io ma per l amicizia e... Un pezzo di scotch di carta é troppo mainstream?lol

Link di questo messaggio

Spero almeno che non fosse un dizionario di latino o greco, nel qual caso non avrei davvero voluto essere nei panni meccanismi del tasto.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma che scotch che è una rottura.. Fai passare sotto il meccanismo del paddino una moneta da un centesimo. Non rovini il cursore e L'ometto viaggia come cipollini

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Raga.....in una notte adesso ho ceasnaught livello 81 noivern pure!!!!!! E ieri erano appena usciti dall'uovo!! :D

e il tasto funziona benissimo lo stesso!!^.^

Link di questo messaggio

(modificato)

la cosa migliore è la molletta sulla croce direzionale. since 2001

Modificato da Passa

Link di questo messaggio

Hahahahaah sei un genio !!!

Link di questo messaggio

(modificato)

ahah grazie

adesso pagatemi i diritti <:

Modificato da Passa

Link di questo messaggio

vediamo che succede lasciandoli tutta la notte..

Succede che rischiano di arrivare al livello 100 e quindi di perdere la possibilità di evolversi, consiglio in generale di fare attenzione.

Link di questo messaggio

Meglio farli evolvere prima, poi mandarli al 100, poi evsarli ecc. Direi ottimo ^^

Link di questo messaggio

Succede che rischiano di arrivare al livello 100 e quindi di perdere la possibilità di evolversi, consiglio in generale di fare attenzione.

Perché alla pensione non si evolvono? E poi come si fa a farli evolvere allora?

Link di questo messaggio

Non si evolvono in pensione e non c'è modo di farli evolvere se arrivano al 100

Link di questo messaggio

Dissennatore io avevo bagon liv 57 l'ho fatto aumentare di un livello e si e evoluto in shelgon e il livello dopo salamance

Comunque al livello 100 ci arrivano se li lasci per piu di 12 ore io ad esempio sono andato a letto a mezzanotte e mi sono svegliato alle 9:30 , chespin e noibat erano livello 81 quindi credo che per non farli arrivare al cento non fare piu di 10/11 ore

Link di questo messaggio

Ok grazie, quindi se stanno al livello 98(per esempio) uno è ancora in tempo per farli evolvere giusto?

Link di questo messaggio

Sì, il 98 è il limite per quelli che evolvono due volte per livello con o senza altre condizioni, ad esempio tutti gli starter (solo livello), Zubat (livello in Golbat, livello con felicità alta in Crobat) e Happiny (livello tenendo Pietraovale in Chansey, livello con felicità alta in Blissey).

Link di questo messaggio

Ok grazie

Link di questo messaggio