Non vanno d'accordo

Matteo.

Parroco
Cioè boh

Ho messo alla pensione gastrodon e politoed

vanno d'accrodo,ok

nasce unio shellos con più iv,e lo sostituisco a gastrodon

vedo che non fanno più uova,il tizio mi dice che non vanno d'accordo

vabbè,cambio toed, e metto greninja

stessa cosa

qualcuno sa dirmi il perchè?

all'inizio si,poi no

sono dello stesso gruppo e sono uno maschio e uno femmina..

boh

si saranno stancati di fare figli?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
"Non vanno d'accordo" compare quando comunque fanno uova, ma hanno basse probabilità di farle (Specie diverse, stesso allenatore).
Quando non fanno proprio uova dice "Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro". Abbi pazienza e continua a camminare, ci vuole un po'. La probabilità si alza un poco con l'Oval Charm, che ti da il professor Platan dopo aver visto tutti i Pokémon di Kalos
 

Matteo.

Parroco
"Non vanno d'accordo" compare quando comunque fanno uova, ma hanno basse probabilità di farle (Specie diverse, stesso allenatore).

Quando non fanno proprio uova dice "Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro". Abbi pazienza e continua a camminare, ci vuole un po'. La probabilità si alza un poco con l'Oval Charm, che ti da il professor Platan dopo aver visto tutti i Pokémon di Kalos
lo so,le uova infatti le fanno,ma son quasi come ditto e magnemite che me ne fanno uno ogni 20 minuti

mi pare starno perchè sono passati così da d'accordo a non,eppure pure prima erano di speci diverse
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se i due pokémon non provengono dallo stesso allenatore, la probabilità di fare uova aumenta. Magari il Gastrodon non l'hai catturato tu.
 

Matteo.

Parroco
Se i due pokémon non provengono dallo stesso allenatore, la probabilità di fare uova aumenta. Magari il Gastrodon non l'hai catturato tu.
in teoria è mio,è del mio sfari T.T

però non lo ho catturato io,ma nonostante ciò "vanno d'accordo" compare anche quando sono tutti e due miei i solito
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se viene dal tuo safari vuol dire che l'ha catturato qualcun altro, quindi non è tuo. Guarda sotto allenatore originale (AO), dovrebbe essere quello che conta.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ci siamo capiti...

  1. DIVERSO allenatore, STESSA specie: - "Vanno d'amore e d'accordo" (il massimo)
  2. DIVERSO allenatore, DIVERSA specie: - "Vanno d'accordo" (normale)
  3. STESSO allenatore, STESSA specie: - "Vanno d'accordo" (normale)
  4. STESSO allenatore, DIVERSA specie: - "Non vanno d'accordo (il minimo)

mi pare starno perchè sono passati così da d'accordo a non,eppure pure prima erano di speci diverse
però non lo ho catturato io (gastrodon)
Ti sei risposto da solo...
Gastrodon NON TUO + Polited TUO = Caso 2, buona possibilità di fare uova
Sellos TUO + Politoed TUO = Caso 4, poche possibilità di fare uova
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
In quale caso i due poké proprio non fanno uova?
Quando viene fuori la frasetta "preferiscono giocare con gli altri..."?
 
Top Bottom