Da dove vengono gli Starter?

NOVE

Parroco
E' un quesito che mi pongo da sempre: Se nel gioco abbiamo la possibilità di trovare una sola specie per starter (senza contare uova ne safari), e dato che anche nel pokedex ci viene detto che l'habitat naturale è ignoto, possiamo davvero dire che gli starter di ogni generazione siano veramente nativi di quella regione? Le uniche regioni in cui è possibile trovare starter allo stato brado sono Fiore, Almia e Oblivia, quindi una mia fantasia era che coloro che ti danno il Pokemon iniziale lo abbiano prelevato da li

Immaginate: Charmander Squirtle e Bulbasaur che non sono di Kanto, pija male
 

Frap

Hoenn fag
In una puntata di pokemon advance generation (se non ricordo male) ci sono tipo delle riserve nascoste dove facevano nascere i mudkip che poi venivano donati a Birch.
 

NOVE

Parroco
Ma non aprite queste discussioni in Vomitoteca che alla fine vengono gente solo per scrivere monnezza -_-
il fatto è che io considero la vomitoteca non come sezione dove spammare alla cazzo di cane, ma come sezione dove postare roba non troppo seria 

L'off topic mi sembrava inopportuno
 

Zaffira

Avicoltrice
il fatto è che io considero la vomitoteca non come sezione dove spammare alla cazzo di cane, ma come sezione dove postare roba non troppo seria 

L'off topic mi sembrava inopportuno
Tu lo consideri ma gli altri no, basta vedere dei topic e si nota che da una domanda che fa un utente gli altri deviano di molto il discorso scrivendo un cavolo che non c'entra nulla.

Comunque il fatto degli starter penso anche io come una specie protetta dato che viene visto Mudkip in una riserva naturale ecc ecc però mi chiedo se vale per tutti i starter. Potrebbe esserci anche un mercato nero dietro di loro XD
 

gGiova

e-ehi.
Ai tempi della mia vecchia fic, avevo montato come idea che gli starter facessero parte di una lista di Pokémon specifici per l'inizio ufficioso degli allenatori, deciso dal governo...
O qualcosa del genere.

In pratica, allevamento da recinto.
 

NOVE

Parroco
Ai tempi della mia vecchia fic, avevo montato come idea che gli starter facessero parte di una lista di Pokémon specifici per l'inizio ufficioso degli allenatori, deciso dal governo...

O qualcosa del genere.

In pratica, allevamento da recinto.
di pochi allenatori privilegiati però, che magari si sono appena trasferiti in quella regione senza conoscere niente e nessuno ahahah
 

mirkosp

Passante
Le uniche regioni in cui è possibile trovare starter allo stato brado sono Fiore, Almia e Oblivia, quindi una mia fantasia era che coloro che ti danno il Pokemon iniziale lo abbiano prelevato da li

Immaginate: Charmander Squirtle e Bulbasaur che non sono di Kanto, pija male
Errore, anche a Kalos... dal Safari Amici, che quindi non risulta dal Pokédex. Se consideri i Safari Amici come l'equivalente ingame delle riserve dell'anime, puoi fare conto che ce ne siano in tutte le regioni e normalmente non siano accessibili!  :D
 
M

Makonik-san

Ultimamente arrivano con Amazon.
Ma quel sito fa pagare la spedizione, mentre con il volatile è tutto gratis! Neppure la tassa doganale!
default_meow.gif
 

SparkSuicune_1999

Traduttore.
Gli starter li danno a Liv.5... Quindi è come se fossero nati da un uovo. Almeno è rimasto così fino alla terza generazione. (Alzi la mano chi ha capito cosa intendo)
 

Samul

inutile fare discorsi sulla vomitoteca: gli utenti postano spazzatura anche nelle altre sezioni.

comunque (non so se è già stato detto; non mi son letto tutti gli altri post), mi pare che rowan, lucinda o chi per loro, in d/p/pt dicesse che gli starter erano dei pokémon rari che "aveva portato da un viaggio" (non ricordo esattamente le parole ma sono sicuro che ci fosse un dialogo del genere)
 

NOVE

Parroco
comunque (non so se è già stato detto; non mi son letto tutti gli altri post), mi pare che rowan, lucinda o chi per loro, in d/p/pt dicesse che gli starter erano dei pokémon rari che "aveva portato da un viaggio" (non ricordo esattamente le parole ma sono sicuro che ci fosse un dialogo del genere)
Quindi ciò confermerebbe quanto supponevo, gli starter di ogni regione effettivamente non appartengono a quella regione
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Guarda che il pokémon lo regalano a te, ma il prof di turno paga ( poi si rifà con la mamma di turno, ma è un'altra storia ).
Ma che con la madre, il prof se la rifà con il padre. E siccome non si trova mai, allora ti spedisce in un lungo viaggio per la regione, sperando che tu, insulso decenne, muoia affogato o schiacciato da un masso.
 

Tomb

Supercampione
inutile fare discorsi sulla vomitoteca: gli utenti postano spazzatura anche nelle altre sezioni.

comunque (non so se è già stato detto; non mi son letto tutti gli altri post), mi pare che rowan, lucinda o chi per loro, in d/p/pt dicesse che gli starter erano dei pokémon rari che "aveva portato da un viaggio" (non ricordo esattamente le parole ma sono sicuro che ci fosse un dialogo del genere)
Mi pare dicessero.

Lucinda:Professore! Quei pokemon sono rari nella regione di sinnoh! È sicuro di darli a questi ragazzi?

Lucas:Professore! Quei Pokemon sono fondamentali. È sicuro di volerli regalare a questi ragazzi?

Nell'episodio L’uomo della palude, viene mostrato che ogni regione ha un appropriato allevamento di Pokémon iniziali. La Lega Pokémon manda agli allevatori delle uova di Pokémon iniziali. Gli allevatori hanno il compito di schiuderle e di addestrarli per renderli pronti ai giovani nuovi allenatori. Dal momento che i piccoli Pokémon sono deboli e indifesi, i luoghi dove essi vengono allevati sono segreti; questo anche per salvaguardarsi dagli attacchi di gruppi senza scrupoli come il Team Rocket.
 

Samul

sì ma se veramente tutti gli starter sono da allevamento e nascono dalle uova, spiegatemi l’eccezione di torchic che si trova anche nel pokéwalker :/
 

NOVE

Parroco
Eppure in ogni regione ci saranno almeno 100 allenatori e solo 3 o 4 possiedono starter, ciò significa che sono dei privilegiati? E ancora una volta, da dove li prenderebbe la Lega? Cavie da laboratorio?
 

Tomb

Supercampione
sì ma se veramente tutti gli starter sono da allevamento e nascono dalle uova, spiegatemi l’eccezione di torchic che si trova anche nel pokéwalker :/
Il pokewalker ha molte zone selvagge, dove i pokemon vivono allo stato selvatico.Ma non sappiamo la regione quindi magari in quella zona ci sono gli unici esemplari.
 
Top Bottom