Inerente alla pokèbanca

yoppap

Amico
A breve renderanno disponibile la pokèbanca e volevo sapere e chiedere due cose:

1 è ancora possibile scambiare tra B2/N2 con il gpl ?

2 se la risposta alla prima domanda è sì, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha la possibilità di trasferire una decina di miei vecchi pokè per darmeli in y per favore
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io son messo peggio e a questo punto mi unisco: Ho un botto di leggendari e roba figa dentro a una cassetta HG... si riesce mediante una cassetta (che devo sempre reperire da qualche anima pia) di quinta generazione a portarli in XY?
 

Mens

Amministratore di condominio
La registrazione degli scambi di quinta generazione sul PGL sarà a quanto pare interrotta, ma non mi risulta sia stato annunciato niente a proposito dell'attività regolare della GTS/scambi wi-fi.

Per le richieste di scambi esiste la sezione apposita.
 

yoppap

Amico
D'accorda, grazie, allora proverò a mettere una richiesta nella sezione degli scambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cesar92

Zoidberg
Ho una domanda in merito alla pokemon bank senza aprire un altro topic

se io deposito tutti i miei pokemon nella banca poi ricomincio il gioco da capo i miei pokemon vanno persi? 

a rigor di logica io direi di no dato che è un software esterno al gioca, ma meglio esserne certi!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nessuno di noi ha ancora provato, ma mi sembra logico che non vanno persi, restano nella banca ovviamente! E' un servizio di archiviazione online dopotutto :P
 

cesar92

Zoidberg
Nessuno di noi ha ancora provato, ma mi sembra logico che non vanno persi, restano nella banca ovviamente! E' un servizio di archiviazione online dopotutto :P
quello che penso, perchè se qualcuno sperimenta si possono passare più facilmente le cose esclusive senza ricorrere a cose strane :) ad esempio le megapietre esclusive e tanto altro XD
 
Top Bottom