6vs6 Wi-Fi Battle

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Che ne dite di questa "modalità"?
Mi piacerebbe molto poter fare lotte stile PO, ovvero delle Wi-Fi Battle 6vs6 (ma pokè lvl 50) in cui non si usino i leggendari catalogati da Smogon come Uber: i vari Mewtwo, Yveltal...

Volevo sapere se sono l'unico a cui piacerebbe lottare in singolo, oppure se ce ne sono gli altri. In tal caso io raccoglierei Nick e codici amico. Che dite?

Mi è stato segnalato che è possibile trovare sfide del genere anche su Smogon. Comunque, raccolgo qui sotto i codici amico del pcf:

Massi - 0301 9864 7566
ReDiGiochi - 
2122  7045  7013
ALE - 4527 8564 2448

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

massi28

Zoidberg
Io co sto ma dato che ho comprato da poco y devo ancora farmi un team competitivo. Comunque aggiungeremo:

Code: 0301-9864-7566

Nick: Massi
 

Dxs

Mod
non sei il solo, anzi.

su smogon esiste un topic dedicato, questo è certo, e lì troverai di sicuro molti più sfidanti. in questa sezione, nulla ti vieta di aprire una tua arena personale dove indicare orari in cui sei disponibile e regole precise (in questo caso, il 6 vs 6). sennò, esiste anche il topic "battaglia veloce".

:)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
non sei il solo, anzi.

su smogon esiste un topic dedicato, questo è certo, e lì troverai di sicuro molti più sfidanti. in questa sezione, nulla ti vieta di aprire una tua arena personale dove indicare orari in cui sei disponibile e regole precise (in questo caso, il 6 vs 6). sennò, esiste anche il topic "battaglia veloce".

:)
Perfetto, direi che è ciò che cercavo!

Darò un'occhiata su Smogon e magari quando avrò le squadre belle pronte anche un topic qui.

Ti ringrazio infinitamente ;)
 

Neutrino

Zoidberg
Se lo facessero, potrei piangere dalla felicità! Ti do molto volentieri il mio codice amico; 4527-8564-2448

Spero che qualcuno mi aggiungerà e di poter lottare spesso :D
 

Deuspanén

Passante
Mi piacerebbe partecipare.. Il mio Codice è4527-8550-4944 .. Aggiungetemi pure è mandatemi un messaggio privato quando lo fate così vi aggiungo a mia volta :D
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Singolo naturalmente ;)
Bene! Quando vogliamo lottare?
default_meow.gif
 
Top Bottom