Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi...

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io sono incastrato in un pranzo con parenti che non vedo mai e che non sanno manco chi io sia.
Simulazione squaraus + 3DS in cesso = ti risparmi i cari ospiti che blaterano delle solite cose inutili e di "dove si andrà mai a finire".
default_Seel.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non mi facevano odiare il "quanto sei cresciuta" perché il mio incremento d'altezza non è mai stato rilevante.

Ma ogni santo anno qualche zia mi fracassava le balle con "La fidanzata Il fidanzato ce l'haiiii?"

L'ODIO.

IL GENOCIDIO.

*EDITATO, LOL
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
CAZZO ho sbagliato!!!!!

Prima in chat metto due link di due telefonini credendoli diversi e invece erano di un solo telefonino

Ora questo...

NON SONO PIÙ GGGGIOVANE
default_chirolp_gusun.gif
 

DDX

Great!
Mod
Domani ho il pranzo con tutti i parenti della morosa (la metà mi stanno sul culo) a casa (piccola piccola) della zia della morosa e senza possibilità di fuga.

Per farvi capire meglio il mio umore vi dico solo che oggi ero in un negozio di animali a comprare due pesci rossi e pensavo seriamente di farmi mordere da un qualche rettile velenoso per passare un paio di giorni in ospedale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Andrò a pranzo da zii, ci saranno anche parenti (presumo solo i genitori?) della fidanzata di mio cugino. Più si avvicina domani e più sento il tutto sarà noioso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la meglio persona che c'era stasera al cenone era il neo fidanzato della figlia della cugina di mio padre. in tutti i sensi: belloccio e pure carismatico.

non so se rendo l'idea, ma gli altri parenti stavano proprio messi male. tra i vecchi che non riconoscono più né me né mia madre, a quelle zie che fanno regali di natale improponibili, a quelle altre che non li fanno proprio a nessuno, chi fa finta di essere soddisfatto dei ricevuti mentre si trattiene i conati, chi arriva in ritardo e poi va via prestissimo per andare in qualche locale con amici per scappare da tutti dopo essersi abbuffato, ecc ecc... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non trovo più il thread delle vacanze, ma questo mi sembra un valido sostituto per comunicarvi che me ne vado via per una settimana. Buon anno!
 

Hige

Hexxus
Mod
Devo dire che mi son trovato bene sia alla cena con i miei parenti il 24 che con il pranzo/cena con i parenti della mia ragazza, alla fine ci si diverte sempre ahahahah.
 
Top Bottom