Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi...

...MA il parentado va in chiesa! Genitori, nonni, zii... qui si rischia la solitudine, perchè ovviamente gli amici passano il Natale con le loro famiglie.

E io ho smesso di andare in chiesa quando ho scoperto che Atlantide non era altro che fantasia di Platone: da lì ho smesso di credere ai miti.
 
M

Makonik-san

infiltrati nella chiesa prima della messa, metti il pepe sulle ostie, il latte nel vino ed infine goditi lo spettacolo
 

Mr Ponty

漱石
Lucanik è pronto per il salto di qualità: debuttare a Zelig.
Oh-Stop-You-Laugh-Point-Gif.gif
 
Non voglio tediarvi con la mia depressione pre-natalizia, ma sembra che quest'anno il menù della vigilia sia destinato a non cambiare.

Sigh, passerò la serata su Rubino. Per fortuna Capodanno è vicino, almeno il 31 spero di divertirmi.

infiltrati nella chiesa prima della messa, metti il pepe sulle ostie, il latte nel vino ed infine goditi lo spettacolo
Quest'anno sono tentato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ale, pensa che ogni anno siamo sempre meno a Natale noi, quest'anno siamo rimasti solo in 6 di vivi con possibilità di spostarsi, fino a qualche anno fa il pranzo di Natale con la famiglia contava almeno 15 persone u_u
 

mafreel

Amministratore di condominio
E dopo un anno dio contraddice il suo stesso verbo :v
Vedi massi io a dirla tutta non sono un dio, bensì qualcosa di superiore che impara dai suoi errori e migliora. Non per niente nel topic della pre uscita di xy dissi che l'evoluzione finale di fennekin sarebbe stata di tipo psico già quando mostrarono gli starter ; che si capiva da subito ma degli scettici dicevano che era troppo scontato e che non poteva essere, altri mi prendevano in giro perchè avevo stizzito un utente che disse che la evo di litleo sarebbe stato sicuramente una manticora (motivo: litleo ha un ciuffo della coda che la fa assomigliare a quella di uno scorpione) io dissi che era solo per estetica, ma nessuno mi credette, eppure fu così.Insieme a mister O costruì la teoria che se xerneas Non ha la bocca e yveltal non ha gli occhi, perchè è cieco, il terzo sarebbe stato senza orecchie e in effetti zygarde non ne ha.

Capisci massi? Gli errori,finché innocui, puoi farli per acquistare il dono della preveggenza.

"Only team flare's stayn' alive" ricorda sta frase che non c'entra nulla

EDIT: ah che comunque ero ironico in quella frase, e il mettere avatar con i cappellini era riferito proprio a me stesso che avevo elisio come avatar con il cappellino di natale e un regalo in mano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom