Scambi da Pkmn Smeraldo a Pkmn XD sulla Wii?

MaxiGT1

Zoidberg
Salve ragazzi vi volevo fare una domanda che ho in mente da tanto tempo (spero sia il topic giusto, se non lo è perdonatemi ahahah): dunque è un periodo che sto rigiocando al vecchio Pkmn XD Tempesta Oscura sulla mia Wii (non ho mai avuto un GameCube) e siccome so che si possono trasferire i Pokemon da Rubino/Zaffiro/Smeraldo a Pkmn XD volevo sapere se è possibile fare questi scambi anche tramite Nintendo Wii! Vi dico intanto che ho un vecchio Ds con dentro Pkmn Smeraldo ma ho ancora il vecchio cavo per GBA assieme all'Adattatore Wireless sempre per GBA se può servire. Vi prego mi sapreste dire se è possibile che io possa trasferire i pokèmon da Smeraldo a Pkmn XD tramite Wii? In teoria essendo che la Wii è Wireless e anche il Ds ha il Wireless incorporato ipoteticamente si può fare  FORSE ma probabilmente mi sbaglierò. Vi prego ditemi se questo è possibile ho un bisogno irrefrenabile di vedere Blaziken in 3D  :D !!! Vi prego ditemi che si può fareeee 
 

yoppap

Amico
Che abbiano tutti e due l'wireless non centra nulla purtroppo, devi usare il cavo apposta e connettere il gba al'wii e poi segui il procedimento.
 

MaxiGT1

Zoidberg
Ma il cavo apposta in che senso? Quale sarebbe il cavo che devo usare? Ma quindi però si possono trasferire i pokemon su XD tramite Wii allora giusto? Però spiegami bene cosa mi serve, tipo che cavo devo usare? Quello del GBA???

VI PREGO QUALCUNO RISPONDA è IMPORTANTE per me 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom