Shiny flawless

Darkdevil

Zoidberg
Ho da offrire i seguenti shiny flawless:

LIBRERIA

Cerco altri shiny di 6 gen flawless!Fatemi sapere nel post o su mp  ^^

Prima di effettuare lo scambio definitivo preferirei controllare i pike, o quantomeno, fare un videochiamata su skype dove vengono mostrate le ivs.Ovviamente posso fare lo stesso  :)

PS:Aegi ha 0 ivs in speed che in ogni caso avendo natura audace sono gli ivs migliori in questa statistica idem per ferroseed (placida) ed duskull (cauta)

*Aggiungo al cerco un bronzong/bronzor che possegga levitoroccia con almeno 5 ivs (-satk) è indifferente che sia shiny o meno 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkdevil

Zoidberg
Sylveon lo ho <.< ,visto che ci sono aggiorno anche con un paio di robba

Cerco un bronzor/bronzong 5 ivs senza attacco speciale che abbia la mossa stealth rock/levitoroccia non importa che sia shiny o meno  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Scusa, ma come fai ad avere 65 shiny flawless? Addirittura alcuni con 6 iv o.o già averne uno è difficilissimo... Solo tante tante tante ore di gioco o c'è altro??
 

~sherrus

Passante
Wow, non conoscevo questo sistema, bisognerebbe aprire un thread anche su questo forum, anche se tu ormai non ne hai più tanto bisogno ;)
 

~sherrus

Passante
Instacheck è stato bloccato con l'ultima patch, la 1.2
Cioè non è più possibile conoscere il proprio shiny value? neanche scaricando una versione più vecchia?

ah ho capito ora che intendevi la patch di xy. Io ho ancora la 1.1 però, non posso comunque usarlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Cioè non è più possibile conoscere il proprio shiny value? neanche scaricando una versione più vecchia?

ah ho capito ora che intendevi la patch di xy. Io ho ancora la 1.1 però, non posso comunque usarlo?
Con la 1.1 dovrebbe funzionare, ma sarai obbligato ad aggiornare appena vorrai giocare alle lotte a punteggio
 

Darkdevil

Zoidberg
Ho tutto quello che hai offerto
default_meow.gif
 

Ven93

Zoidberg
posseggo un treecko shiny 5iv con 4 egg move, un tepig 6iv, un electivire dw 6iv, un eevee 5iv, un tundurs 6iv, un thornadus 6iv, un mewtwo 6iv, un mew 6iv, un darkrai 6iv, un latias 6iv, un latios 6iv tutti shiny e a breve me ne arriveranno altri. sei interessato a qualcuno di questi? fammi sapere^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhopes

Zoidberg
Ciao mi interessano Chimchar duskull goomy heliolisk heracross pinsir Tyrunt e beldum

Offro reuniclus nidoking kyogre lugia ditto shiny giratina Tutti shiny e competitivi i primo due 5iv gli altri 6 poi ho un keldeo evento 4iv e un mew evento 1iv
 
Top Bottom