Porto

Anti-Spinner BW

9 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti. Stavo cercando un anti-spinner e, guardandomi in giro, pare che solo gengar sia valido. E' davvero così?

In questi casi un moveset vale l'altro o si privilegiano mosse come pain split/sub./ecc...?

Avevo valutato poi altri come dusknoir impish tank, ma anche in questo caso non è molto usato non essendo in tier OU in bw. Per non parlare poi della Spe....

Voi cosa consigliate? Con quale vi trovate particolarmente bene?

Modificato da Porto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

con defog il concetto di anti spinner non esiste quasi più

comunque gli anti spinner sono i ghost,cioè i pike immuni alle mosse tipo normale

a me,come antispinner,è sempre piaciuto jellycent,poi è questione di gusti/team

Link di questo messaggio

allora, credo tu stia parlando di BW, e credo tu sappia cosa siano e a cosa servano, gli antispinner più utilizzati sono Jellicent e Gengar, dipende dal team, se è un HO consiglio gengar, visto che mantiene l'offensività del team, altrimenti Jellicent, che compie davvero un ottimo ruolo, a te la scelta

Link di questo messaggio

Però appunto, al di là di questi due non si va, o sbaglio?

allora, credo tu stia parlando di BW, e credo tu sappia cosa siano e a cosa servano, gli antispinner più utilizzati sono Jellicent e Gengar, dipende dal team, se è un HO consiglio gengar, visto che mantiene l'offensività del team, altrimenti Jellicent, che compie davvero un ottimo ruolo, a te la scelta

Cosa intendi per team HO?

Link di questo messaggio

hyper offence

Link di questo messaggio

hyper offence

ok, grazie per il chiarimento.

Quindi appunto al di là di questi due per ora non si va.... Ed effettivamente dalla VI con defog sarà tutta un'altra cosa...

Grazie ancora :)

Link di questo messaggio

aanche sableye è figo se usi un team non troppo offensivo

Link di questo messaggio

aanche sableye è figo se usi un team non troppo offensivo

Il problema sono le statistiche... Con burla c'è stato sicuramente un miglioramento, ma a quanto pare non è abbastanza.....

Link di questo messaggio

Un set di Gengar fighissimo anti-stall è quello max HP max Speed sub wow + taunt + sball. Le cose principali sono già state dette, da Jellicent a Sableye fino a Gengar.

Link di questo messaggio