†Kirito

Proposta

10 risposte in questa discussione

(modificato)

Sono nuovo nel forum è già apro una sezione del genere :3

Comunque vorrei proporre di aprire una sezione dedicata agli annunci e una per i consigli da parte degli utenti. Così sarà tutto più ordinato, no?

Modificato da †Kirito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

"Annunci" e "consigli" sono termini da soli estremamente generici. Suppongo che le sezioni attuali siano sufficienti e, permettendo di suddividere tali annunci e consigli per argomento, possano risultare ben più ordinate di un blocco unico.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non ho capito bene. Che genere di consigli?

Link di questo messaggio

"Annunci" e "consigli" sono termini da soli estremamente generici. Suppongo che le sezioni attuali siano sufficienti e, permettendo di suddividere tali annunci e consigli per argomento, possano risultare ben più ordinate di un blocco unico.

Te dici?

Non ho capito bene. Che genere di consigli?

Beh, non saprei spiegarti :\ una sezione in cui gli utente fanno proposte per migliorare il forum.

Link di questo messaggio

Beh, non saprei spiegarti :\ una sezione in cui gli utente fanno proposte per migliorare il forum.

Tu stai proponendo una proposta in una sezione dove si fanno proposte. Esista già quindi la tua idea :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tu stai proponendo una proposta in una sezione dove si fanno proposte. Esista già quindi la tua idea :)

Si ma aprire annunci, proposte e discussioni riguardante i problemi tecnici in una sola sezione non potrebbe essere confusionaria come cosa?

Link di questo messaggio

E io che pensavo una proposta di fidanzamento

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Si ma aprire annunci, proposte e discussioni riguardante i problemi tecnici in una sola sezione non potrebbe essere confusionaria come cosa?

Non credo...Anche perchè già dal titolo si capisce se il topic è una proposta o una segnalazione, quindi tanta confusione poi non si fa. Gli annunci ci stanno nella sezione "Supporto Forum", non serve creare una sezione specifica. :)

Link di questo messaggio

Emmm okey penso possiate chiudere allora.

Link di questo messaggio

In questo forum più che altro si discute di Pokémon non di proposte e problemi tecnici che possono sì esserci, ma per i quali una sezione basta ed avanza ed è fatta apposta per tenere ordinate e localizzate le discussioni di questo tipo.

Grazie della proposta.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.