Alkaest

Fuocardore e Fuococarica

4 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve a tutti...

 

Stavo ponderando di allevare un Vulpix da fare evolvere in Ninetales, con l'abilità Fuocardore.

Siccome, tramite mossa uovo Vulpix puà imparare Fuococarica, per quanto mi sembrerebbe troppo bello per essere vero, il danno da contraccolpo della mossa è considerato danno da Fuoco?

In caso contrario, solo l'abilità Testadura (che non può imparare) annulla i danni da contraccolpo o esiste qualche oggetto che non conosco?

Modificato da Alkaest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti...

 

Stavo ponderando di allevare un Vulpix da fare evolvere in Ninetales, con l'abilità Fuocardore.

Siccome, tramite mossa uovo vulpix puà imparare Fuococarica, per quanto mi smebrerebbe troppo bello per essere vero, il danno da contraccolpo della mossa è considerato danno da Fuoco?

No, tutti i danni inflitti a sé stessi non hanno tipo (o più esattamente, hanno il tipo "???")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

te piacerebbe eh? D: per quando odio la stardicità ti conviene farlo siccità e ciccia /:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Più che altro, a che serve un Ninetales fisico?

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.