Un supermercato onomastico?!?!

M

Makonik-san

Negozio rivoltato come un calzino in occasione del rilascio della Pokèbanca e quindi dell'apertura alle generazioni precedenti: nessuna sezione è sfuggita al restyling, nemmeno il regolamento...ma non rivelo altro, vi lascio scoprire da soli i dettagli.

The fun has been doubled!
 
Mi interessa Tynamo ma riusciresti a farmelo Quieto? In cambio ovviamente uno dei pokemon dal mio mercatino ^^

p.s. se gli iv della velocità sono bassi ancora meglio ma per questo fregatene
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Mi interessa Tynamo ma riusciresti a farmelo Quieto? In cambio ovviamente uno dei pokemon dal mio mercatino ^^

p.s. se gli iv della velocità sono bassi ancora meglio ma per questo fregatene
Sì, posso anche con 0 IVs in velocità...ti aggiornerò in privato.
default_meow.gif
 
Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
Mi interessa Tynamo ma riusciresti a farmelo Quieto? In cambio ovviamente uno dei pokemon dal mio mercatino ^^

p.s. se gli iv della velocità sono bassi ancora meglio ma per questo fregatene
posso chiederti come mai lo vorresti fare con Ivs in velocità basse? stavo vedendo in giro se trovavo qualche set con speed bassa, ma non ne ho trovati e la cosa mi incuriosisce (l'unica idea è in un TR team, ma buh)
 
posso chiederti come mai lo vorresti fare con Ivs in velocità basse? stavo vedendo in giro se trovavo qualche set con speed bassa, ma non ne ho trovati e la cosa mi incuriosisce (l'unica idea è in un TR team, ma buh)
è proprio per quello, è più un idea mia ancora in fase di elaborazione mi piacerebbe vederlo attaccante misto in una trick-room. Non so perchè ma vedendo le statistiche mi ha incuriosito l'idea di farmelo così, magari alla fine si rivela buono, o magari un fiasco xD in ogni caso ho un ditto 6 iv Deciso con cui sistemarlo.
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Ciao,mi interessa  > 44363 / F / Scuro Ball / decisa / guscioscudo / 31-31-31-x-31-31 / troppoforte + rapidscambio + acquagetto + dragodanza



341.png
 Guada il mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa :)
 
M

Makonik-san

Subito caro, ti fo sapere privatamente! ;)
Che coincidenza: hai postato proprio nell'istante in cui ho aggiornato il supermercato... :°D

Succosi innesti quest'oggi: addati una nuova fiammante Tynamo quieta da Trick Room con 0 IVs in velocità, Mareep, Tepig, Venonat, Chinchou più due pocket monsters già EVsati e livellati (Greninja & Ampharos) .

Venghino signori, venghino!
 
Ultima modifica:

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Probabilmente uno degli Utenti più gentili che io abbia mai visto,Utente disponibile,Gentilissimo e CONSIGLIATISSIMO! :)
 

Dxs

Mod
feedback positivo, scambio andato a buon fine e grazie mille per il breeding project che hai fatto per me.

non mi aspettavo nient'altro, comunque.

:)
 

Devil93™

More then devilish
Altro scambio andato a buon fine con il baldo Luca
default_meow.gif
il quale mi comunica di dirvi che per un pò non sarà presente sul forum per dei problemi con la giustizia
default_fYxFA.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Feedback positivissimo, tre shiny (di cui uno Snorlax e un Munchlax) e una megapietra in un giorno :D
 
Top Bottom