Un supermercato onomastico?!?!

M

Makonik-san

Hot new Pokèshit is waiting just for you!

Nel nuovo carico sono coinvolte soltanto sullo scaffale degli articoli multipli più di dieci diverse specie (tra cui Gastly, Ralts, Vulpix, Starly, Clauncher, Hawlucha, Bouffalant e Marill) , alle quali vanno aggiunte ben altre sette (Beldum, Bagon, Bunnelby, Litwick, Larvesta, Foongus e Trevenant) nel reparto delle proposte singole nonchè quattro nuovi feedback positivi (Secutor, elmdor, Re dei Giochi ed AntoZZ, quest'ultimo fresco di poche ore in quanto aggiuntosi in extremis addirittura durante la modifica del primo post) .

Per chiudere in bruttezza, infine, segnalo purtroppo anche la comparsa del primo - e si spera ultimo - feed negativo.

Dovrebbe essere tutto se l'orario tardo non m'inganna, non mi rimane che augurarvi un proficuo e piacevole shopping!
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Se ti va, per condividere meglio la cosa, ti consiglio di segnalarlo nel topic Lista nera in evidenza, fornendo maggiori dettagli.
Grazie del consiglio Ombra, ma l'avevo già in programma...tant'è che ho pronte tutte le prove.Semplicemente avevo rimandato a stamattina perchè stanotte ho finito troppo tardi di uppare il mercato.
default_o.gif
 
Ultima modifica:

Greninja

Campione di kalos
sarei interessato a:

661.png


> 44363 / F / Premier Ball / decisa / aliraffica / 31-31-31-x-31-31

posso ofrirti:

uno scraggy 31/31/31/x/31/31 natura decisa abilità prepotenza

un trevenanto o phantump 31/31/31/x/31/31 natura decisa abilità coglibacche

un litwick 31/x/31/31/31/31 natura modesta abilità fuocardore
 
M

Makonik-san

Da oggi disponibili - tra gli altri - Chespin, Squirtle, Mareep, Riolu, un nuovo Beldum, una nuova Trevenant, quattro Treecko, cinque Scraggy, tre Electrike e due Gothita!
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ennesimo scambio senza alcun problema, ma ne ero sicuro dopo diverso tempo che ne facciamo! Grazie :)
 

Lawrence

Passante
Un enorme grazie a Makonik per il duplice scambio con EVsmento! Ottimo utente e straconsigliato sia per disponibilità che per cortesia (e simpatia, chiaramente :D )!
 
M

Makonik-san

Altro refresh notturno per voi, miei adorati clienti...anche se forse stavolta è più mattutino, rofl.

I volti nuovi - escludendo le specie già presenti ma arricchite con nuove varianti - sono Gible e Flabèbè per la "squadra poli" (?) mentre Bergmite, Larvitar e Shellder in rappresentanza del "team mono" (????) .

Ma cosa sto dicendo? Mica è un quiz televisivo a squadre!
Oh beh, ci siam capiti. Abbiate pietà, guardate l'ora.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Utente davvero perfetto! =)

Oltre ad essere stato paziente e gentile mi ha sorpreso soprattutto la fiducia che mi ha dato nonostante fosse il mio primo scambio con lui.

Feedback ultra positivo!!!
 

methius88

Passante
Utente Eccellente come il Pkmn scambiato,
Utente con una Pazienza infinita quanto la mia,
Utente davvero pro negli scambi.  ^^  

Feedback: Estremamente positivo.

Grazie mille.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Devo mettere il feeback per ogni scambio che faccio? Se una persona non si fida, nonostante questi numerosi feeback, è cecata u.u

Makonik-san: un nome, una garanzia
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ottimo scambio come sempre, ha fatto i salti mortali per farmi arrivare quei due mascalzoni che a breve saranno maturi e pronti al challenge.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sb4ll4t0

Amico
Dopo uno-due scambi nel mese scorso, ieri ci siamo ritrovati per un quadruplo scambio e sembra che ne avremo almeno un altro da fare...che dire...ottimo utente,davvero simpatico e dai soprannomi...BiZZaRRi :P (e poi dicono che lo sballato sono io).

PS. Chiedo scusa per il ritardo del feedback ma ieri sono crollato premendo scambia mentre facevo trade con lui xD
 

Mosq

Mod
Feedback positivissimo per Lucanik che all'una e mezza di notte è andato a catturarmi una femmina di Charmeleon con Solarpotere nel safari. Diciamo due perché alla prima aveva finito le ChcBall, lolol ;)
 
M

Makonik-san

Va bene la Pinsirite per Chimchar Allegro con Ferropugno?
Leggi bene il primo post per favore: Chimchar lo offro o deciso con Ferropugno oppure allegro con Aiutofuoco.

Quella megapietra non mi serve più in ogni caso.

Comunque se hai intenzione di rilanciare...proseguiamo altrove, grazie.
 
Ultima modifica:
Top Bottom