Echoes

Aiuro

36 risposte in questa discussione

Vi giuro mie scapitato che non è la spatura la prina che la prima volta che mi sono comprelatemnrte che non riesco a parlare qualcune otipo di poraola

Aiuto non iesco a separlere aiuto ragazzi vi prego sto certcando si scrivere

non nbiesco più a lrggere

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Stacca e riattacca la tastiera al pc oppure riavvia il pc o.o

Link di questo messaggio

il livello del degrado della vomitoteca è direttamente proporzionale al numero di neo-utenti iscritti

non me ne ero mai accorto!

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

legit

Link di questo messaggio

Vuoi che ti racconti la storia della Rareware, Echoes?

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Muoio.

Link di questo messaggio

Dislessia portami via

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

monon perocupcatir we, ronomale. Tsai tarnquiall (:

Link di questo messaggio

Uhm, le nostre conversazioni su skype sembrano avere una cattiva influenza sul tuo modo di scrivere.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Sì! Sì ti prego!

monon perocupcatir we, ronomale. Tsai tarnquiall (:

ha loalrra nebe rehcep mìi m stav oproccupantu(     :

Stacca e riattacca la tastiera al pc oppure riavvia il pc o.o

^ fail

Modificato da Echoes

Link di questo messaggio

Ma quale fail, a me aveva funzionato cosi quando la mia tastiera si era impazzita XD

Link di questo messaggio

Ma quale fail, a me aveva funzionato cosi quando la mia tastiera si era impazzita XD

ma non gli si era impazzita la tastiera XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

^ doppio fail

Link di questo messaggio

No, sono io impazzita

Link di questo messaggio

No ti prego, è una storia tristissima non lo fare

Link di questo messaggio

(modificato)

Sì! Sì ti prego!

Tutto nacque nel 1982 in Inghilterra, precisamente a Twycross, Leicestershire, quando due fratelli, Tim e Chris Stamper, fondarono una società videoludica chiamata Ultimate Play The Game. Ha iniziato la sua carriera producendo giochi per ZX-Spectrum, Commodore 64 e BBC Micro per poi, nel 1988, cambiare nome in Rare e iniziare a produrre giochi per NES, come per esempio il picchiaduro Battletoads.

Nel 1994, la Rare strinse un accordo con la Nintendo per produrre titoli esclusivi per le sue console e cambiò il nome in Rareware. Sotto questo nome, questa società videoludica continuò a produrre un gioco bellissimo dietro l'altro per SNES e, successivamente, per Nintendo 64: da Donkey Kong Country a Killer Istinct, da Goldeneye a Perfect Dark, da Banjo-Kazooie a Conker's Bad Fur Day, ecc.

Nel 2002, però, la Rareware fu acquistata dalla Microsoft e il suo nome ritornò Rare. Ebbe il tempo di produrre solo un gioco per GameCube, Star Fox Adventures, per poi produrre giochi esclusivi per Xbox e Xbox 360 (seppur continua tuttora a produrre qualche giochino per le console portatili Nintendo, in quanto la Microsoft non possiede console portatili).

Dopo questo avvenimento, la Rare non riuscì più ad avere molto successo: creò giochi come Grabbed by the Ghoulies, Kameo - Elements of Power (entrambi inizialmente ideati per GameCube) e remake/sequel malriusciti di capolavori come i già menzionati Conker's Bad Fur Day e Banjo-Kazooie.

Vorrei concludere con un "Ora la Rare ha in mente solo una cosa. Kickare Echoes" ma purtroppo non sono in chat :(

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Ma non si chiama Hero-.-'...si chiama Kameo - Elements of Power...ed è uno de piu bei giochi della Rare, peccato abbia venduto uno sputo

Link di questo messaggio

Ma non si chiama Hero-.-'...si chiama Kameo - Elements of Power...ed è uno de piu bei giochi della Rare, peccato abbia venduto uno sputo

Ops, confusione :') che bello, un fan della Rareware :3

Link di questo messaggio

Io preferisco la spiegazione di Snorlite

la mia è più dettagliata ù.ù

Link di questo messaggio

cut

Bravo, e adesso riscrivila in versione dislessica.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Bravo, e adesso riscrivila in versione dislessica.

Uttto nacue el i982 n inghleterra, repicisamente a twicroz, litchistersheir, cando due frateli; tim e Cris Stampe; nofdraono na societa videoludica ciamata ultimatte plegge the rame: Ah inizziato la su cariera pro ducendo gochi per zX_pesctrum, comm odore 6.4 e bBc macro pert pio, len 19 88, macbiare onme ni rare e ninziare a rodurre gochi per SeN, vome par mesepio li piccianuro battlerods.

Nle 1 994, al rare dtrinse nu cacordo con la nintendi pera prodire tit oli escludivi pe r el ues consol e e cambio li meno in rarreeareò soro queato nime, queeta societa viedopudica continuo a produre un ggioco belissimo dietro laltro pwr SMeSs e ,, sucessivvvamente pr Nnaintendo 66è4. da Fonkey cong Ciuntry s jiller Ostinct, ad folfenyey a ferperct dakr , da Banko-cazzoie ah conler??z bBad Fuhr dau. cee

Len 2 002m pero , al rareqare uf acuistata adlla mucrowobt r li uos nome ritorno Area .. beeb il emtpo d i rodure sollo unu ggioco perr gamegamekube, atar Dox Sdcentures, rep iop rodurre giiochi eacluaivi pe r xbox e >box 369 ( sepur vontinua tutt ora sa p rodurre qualqhe giocchino pelr lle consol e pm,ortatili jintend o ni wuanto las njicrosoft onn posiede con sole paortatili ).

Fooo auesto avenimmento la rarse no n riusci piou da avvere kolto sucesso. creòò giocho cime vrabed bu rhe Fhoulies, Omeo __ rllements fo Ooeer [trambi inixialmente ideatti pear gamecubert} w remale /7seauel naltiusciti d i cappoklavori cime io gia menxionato concger''sss dab ruF Daue janjo.jazpooue

revvoir dencloudere nor nu ""orra la rarer hhaa iin mentre soolo uns coss.: kickkickickkickareEcos" am purrrtoppo nonnososono ni cgat : )

Modificato da Snorlite
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

oh ma trovatemi un avatar figo di giovanni del team rocket che voglio cambiare, plz.

Link di questo messaggio

grazie tante per lo sforzo, lo avrei messo se fosse stato colorato.

Link di questo messaggio

grazie tante per lo sforzo, lo avrei messo se fosse stato colorato.

Usa paint o photoshop XD

Link di questo messaggio

nha, brutta.

Link di questo messaggio