Thread dei furti effettuati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
Se questo topic si chiamasse "topic dei furti subiti" potrei farvi un bell'elenco.

Voi, ladruncoli, vergognatevi di voi stessi.

In questo topic: persone orribili.

Per quanto di intenzionale sottratto e/o non restituito dovreste solo vergognarvi.

default_sisi.gif
quoto
default_sisi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
L'unico che ricordo è stato un furto di un libro di Geronimo Stilton (precisamente questo, lol), quando andavo ancora alle elementari: ero al Toys con mia madre e mia sorella, vidi questo libro che mi ispirava e chiesi a mia madre di comprarmelo. Lei non voleva, così io presi "in prestito" lo zainetto rosa di mia sorella che portava sempre con sé e, senza che nessuno mi vedesse, l'ho messo nello zaino. L'allarme non suonò, all'epoca non sapevo neanche esistesse :')
 

Kratos

Con me cascate male! >_
L'unico che ricordo è stato un furto di un libro di Geronimo Stilton (precisamente questo, lol), quando andavo ancora alle elementari: ero al Toys con mia madre e mia sorella, vidi questo libro che mi ispirava e chiesi a mia madre di comprarmelo. Lei non voleva, così io presi "in prestito" lo zainetto rosa di mia sorella che portava sempre con sé e, senza che nessuno mi vedesse, l'ho messo nello zaino. L'allarme non suonò, all'epoca non sapevo neanche esistesse :')

lol....anyway...

no snor...così non ci siamo...non andiamo da nessuna parte in questo modo... non me lo sarei mai aspettato da te
default_sisi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
no snor...così non ci siamo...non andiamo da nessuna parte in questo modo... non me lo sarei mai aspettato da te
default_sisi.gif
Ah, dimenticavo. Avevo anche rubato il DS di un mio amico per motivi che non ricordo. Qualche giorno dopo glielo ridai dicendogli che l'avevo preso per sbaglio pensando fosse il mio 
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Il mio primo furto fu da piccino, rubai una specie di gomma liquida colorata dentro una confezione stile dentifricio, la mettevi su un tubicino e soffiando si creava un palloncino...

Fu un furto non intenzionale, per sbaglio la misi in tasca e usci dal supermercato.

Poi da giovincello mi misi a rubare le gomme da masticare, al tempo ne avevo la casa piena.

Al giorno d'oggi nulla, compro tutto...o quasi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Io dico che Zaffira è una poliziotta e ci sta facendo confessare i nostri crimini
ma infatti credo che l'intenzione di Zaffira fosse aprire un thread sui furti NON-intenzionali come quello che lei ha fatto con la custodia, invece ora si è trasformato in un confessionale online/thread per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

ps: siamo in vomitoteca quindi è più che plausibile che la discussione degradi 

(piccola riflessione personale: ultimamente sto facendo molto il moralista)
 
Vabbè, ma se "rubi" una cosa per sbaglio e poi non vai a pagarla o riportarla indietro, diventa un furto a tutti gli effetti...

Comunque, quando ero ragazzina mi era venuta questa "mania": mi ricordo che lo facevamo spesso con i miei compagni delle medie (rubavamo caramelle in un panificio vicino la scuola, e piccoli articoli di cancelleria in un negozietto quando uscivamo in centro). Non so loro ma poi io mi ritrovai a farlo anche qualche volta da sola, ricordo di aver fregato un discreto numero di bustine di carte dei pokemon fra giornalai e librerie, più altra roba sparsa qua e là.

Erano solo piccole cose come queste, comunque... Se ci ci ripenso adesso mi vergogno di averlo fatto, mi spiace di essere stata così stupidina a quell'età; anche perchè se lo avessero scoperto i miei si sarebbero vergognati tantissimo di me e mi avrebbero di sicuro messa in punizione per un paio di mesi...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
anche perchè se lo avessero scoperto i miei si sarebbero vergognati tantissimo di me e mi avrebbero di sicuro messa in punizione per un paio di mesi...
Io quando avevo rubato il libro di Geronimo Stilton l'ho detto a mia madre durante il viaggio di ritorno, mi sono beccato solo un "ma dai, non sono cose che si fanno" :')
 
M

Makonik-san

^ Dai Sam, sai quanto ti voglio bene ma 'sta..non so neanche come chiamarla...battuta? Provocazione? Qualunque cosa fosse, avresti potuto risparmiartela.
 
Ultima modifica:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Da bambino ho rubato il pupazzetto del tirannosauro che si trovava negli ovetti di mio cugino..

lo uso ancora oggi come porta fortuna ed ogni volta che lo guardo ci ripenso xD

SCUSA CUGI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Per quanto di intenzionale sottratto e/o non restituito dovreste solo vergognarvi.
lol, giusto per mettere i puntini sulle i: non mi pento di brutte cose che ho fatto quando ero alla scuola materna. tra l'altro ora mi farei schifo da solo se rubassi qualcosa.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il mio primo furto fu da piccino, rubai una specie di gomma liquida colorata dentro una confezione stile dentifricio, la mettevi su un tubicino e soffiando si creava un palloncino...
IL CRYSTAL BALL *_*Miei furti... meh, siete dei delinquenti °_°

Io non ho mai rubato niente. Mi sono solo impossessata di un centrotavola fatto di fil di ferro colorato a un party (ma ehi, se li è fregati chiunque, quindi non conta), una bandierina della bielorussia (ma ehi, se le è prese chiunque, quindi non conta) e una bandierina della finlandia (ma ehi, era abbandonata sotto una sedia, quindi non conta).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chiedo a chi ne è stato autore: cosa rende lecito sottrarre qualcosa a qualcuno, da poter giustificare il gesto?
 

Zaffira

Avicoltrice
Il gesto si giustifica quando rubi da mangiare per sopravvivere e non hai ne lavoro e neanche i soldi per poterselo permettere.

Non venitemi a dire che in questo caso bisogna andare in un ospizio perchè non in tutti i paesi ecc li hanno.

Io non mi giustifico ciò che ho fatto ma non me ne pento dato che è la prima volta che mi succede e per "ripagare" questo fatto ho dato 10 euro al medicante che stava fuori.
 
Nulla, assolutamente nulla può giustificare un furto, neanche il fatto che se nn facevo ksì mamy nn me le comprava le frisck!!11!

Ma, continuando a citare il mio esempio, ero una bambina, e l'ho fatto un'unica volta. Non mi permetterei mai più di fare una cosa del genere, fosse anche fregare una Goleador al bar (le vendono ancora? e costano ancora 10 centesimi?): mi farei schifo al solo pensare di farlo.

Per non parlare del rubare ad un'altra persona: mai fatto, e mai penserei di farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Suvvia ragazzi, è inutile iniziare con i discorsi filosofici e profondi: eravamo bambini e abbiamo fatto tutti delle stupidate incosciamente senza capire la reale portata del gesto.
 
Suvvia ragazzi, è inutile iniziare con i discorsi filosofici e profondi: eravamo bambini e abbiamo fatto tutti delle stupidate incosciamente senza capire la reale portata del gesto.
Ho infatti detto "ero una bambina" dando per scontato ciò che tu hai specificato. È chiaro che poi cresci e, se secondo la tua coscienza rubare è sbagliato, ti rendi conto che da piccolo hai fatto una boiata.
 

Assyd

Amministratore di condominio
le vendono ancora? e costano ancora 10 centesimi?
Sì e sì <3

Anche se le mangiavo alle medie più che altro, da 1-2 anni ho scoperto le xplosion, ottima schifezza per darti la botta in una giornata pesantissima.

... Quindi spesso

Ultimamente però non le vedo più al banchetto della scuola, robe da denuncia >:|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom