pokémon con particolari requisiti e informazioni su mosse

Kratos

Con me cascate male! >_
sapete qual è il pokémon più veloce che sappia usare codadrago?

quali sono, invece, i due pokémon con maggiore difesa e difesa speciale che sappiano usare fielepunte, punte e levitoroccia?

__________​
__inoltre__​

esiste un' altra mossa che danneggiano il pokèmon nemico e che constringono la sostituzione?se sì, qual è il pokémon più veloce che la sa usare?

esistono altre mosse che danneggiano il pokémon nemico quando  eentra in campo?

grazie mille in anticipo :)

 ​
 

Neksu

Amico
Ti rispondo subito dicendo che non importa la velocità del pokémon: Codadrago ha priorità -6, quindi l'avversario attaccherà per primo, non importa quanta velocità tu abbia...

Per il resto, al momento non saprei davvero risponderti, non mi viene in mente nulla di sensazionale.

Tentacruel FORSE potrebbe essere un buon candidato.
 

Baoba

Parroco
Aerodactyl ha stealth rock, Froslass ha le spikes e Roserade ha sia le spikes che le toxic spikes; questi credo siano i più veloci ma comunque i setter buoni devono essere bulky, quelli veloci si usano come suicide lead
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Aerodactyl ha stealth rock, Froslass ha le spikes e Roserade ha sia le spikes che le toxic spikes; questi credo siano i più veloci ma comunque i setter buoni devono essere bulky, quelli veloci si usano come suicide lead
ce ne è uno che li sa usare tutti e tre?

Ti rispondo subito dicendo che non importa la velocità del pokémon: Codadrago ha priorità -6, quindi l'avversario attaccherà per primo, non importa quanta velocità tu abbia...

Per il resto, al momento non saprei davvero risponderti, non mi viene in mente nulla di sensazionale.

Tentacruel FORSE potrebbe essere un buon candidato.
una mossa come codadrago che infligge danni e fa cambiare pokémon all'aversario?
 

Jack

boh
Forretress è l'unico che impara tutte e 3 le entry hazard. Già fa schifo con Spikes ed SR, figuriamoci con tutte e 3. Te lo sconsiglio.
 

Kratos

Con me cascate male! >_

Jack

boh
Forretress ha una buona difesa, ma come sp. defense e speed non ci siamo. Smeargle ha una buona speed, ma sempre bassina rispetto alla media dell'OU.

Inoltre non serve ad un cazzo avere una velocità alta usando circle throw / dragon tail, visto che, come ti è già stato detto, ha priority -6. Poi basta consultare la wiki, c'è scritto tutto lì .-.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Quindi anhe con il pokémon più veloce al mondo sarò senore secondo ad utiizzarla? Perché io con tyrantrum ho usato codadrago ed ho attaccato per primo...

Anyway...

I due pokémon con difesa e difesa speciale più forti che sappiano usare tutte e tre le mosse punte, fielepunte e levitorocce(o almeno fiekeounte e levitorocce/punte)?

I due pokémon con più difesa e difesa speciale che sappiano usare o ribaltiro o codadrago?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quindi anhe con il pokémon più veloce al mondo sarò senore secondo ad utiizzarla? Perché io con tyrantrum ho usato codadrago ed ho attaccato per primo...

Anyway...
Può essere successo solo se anche l'avversario ha usato una mossa a -6 di priorità (Codadidrago, Boato, Distortozona, Turbine, e simili) ED è più lento di te
 

Kratos

Con me cascate male! >_
ma quelli con più attacco-def-defsp  che sanno usare codadrago e ribaltiro?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Perché ci chiedi cose che puoi guardare da solo? La pigrizia non premia :P

Sul wiki ci sono tutte le informazioni che ti servono (Codadrago e Ribaltiro sul nostro Wiki).

Come vedi, Ribaltiro la imparano tre Pokémon in croce, il più resistente li in mezzo è sicuramente Throh ma non è certo un wall particolarmente resistente (per vedere le statistiche di un Pokémon, clicca sul Pokémon e scorri).

Codadrago la imparano molti più Pokémon, tra i più resistenti ci sono (in ordine sparso) Blastoise, Gyarados, Slowking, Tyranitar, Aggron, Milotic, Scrafty, Goodra, Zygarde.

Devi vedere te quale copre meglio la funzione che hai in mente, in base al tipo e alle statistiche.

Inoltre, ci sono anche Turbine e Boato, che hanno la stessa funzione ma non fanno danni; Skarmory ad esempio è un ottimo utilizzatore di Turbine, grazie al tipo Acciaio che gli dona molte resistenze e alla sua alta difesa, tra l'altro impara anche Punte e Levitoroccia (in quinta gen).

Vedi, con un minimo di tempo e pazienza puoi fare benissimo da solo le tue considerazioni, senza bisogno di chiederci ogni cosa
 

Bacco

Passante
Codadrago la uso su MegaAggron SleepTalker... e rende bene... comunque la velocità non sempre premia o è così utile (esempio di Ferrothorn che si setta a 0 Iv in speed per Gyro)...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Perché ci chiedi cose che puoi guardare da solo? La pigrizia non premia :P

Sul wiki ci sono tutte le informazioni che ti servono (Codadrago e Ribaltiro sul nostro Wiki).

Come vedi, Ribaltiro la imparano tre Pokémon in croce, il più resistente li in mezzo è sicuramente Throh ma non è certo un wall particolarmente resistente (per vedere le statistiche di un Pokémon, clicca sul Pokémon e scorri).

Codadrago la imparano molti più Pokémon, tra i più resistenti ci sono (in ordine sparso) Blastoise, Gyarados, Slowking, Tyranitar, Aggron, Milotic, Scrafty, Goodra, Zygarde.

Devi vedere te quale copre meglio la funzione che hai in mente, in base al tipo e alle statistiche.

Inoltre, ci sono anche Turbine e Boato, che hanno la stessa funzione ma non fanno danni; Skarmory ad esempio è un ottimo utilizzatore di Turbine, grazie al tipo Acciaio che gli dona molte resistenze e alla sua alta difesa, tra l'altro impara anche Punte e Levitoroccia (in quinta gen).

Vedi, con un minimo di tempo e pazienza puoi fare benissimo da solo le tue considerazioni, senza bisogno di chiederci ogni cosa
va bene grazie

Codadrago la uso su MegaAggron SleepTalker... e rende bene... comunque la velocità non sempre premia o è così utile (esempio di Ferrothorn che si setta a 0 Iv in speed per Gyro)...
mi hai appena fatto venire un' idea con "mega" :D
 

Porto

Amministratore di condominio
Riprendo qui per non aprire un nuovo topic.

Avrei bisogno di un roserade con palla clima. Sulla wiki c'è scritto che la impara "all'inizio". In che senso? Faccio evolvere roselia con la pietra e impara automaticamente palla clima?
 

Steph

Great Teacher
Mod
inizio sta per livello 1, quindi appena uscito dall'uovo. essendo che però né Roselia né la pre evo la imparano, ti serve Squama Cuore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Non sei il primo che chiede cosa significa "Inizio". Se è così poco comprensibile mettiamo "1".
 

Porto

Amministratore di condominio
Ok grazie ancora.

Non sei il primo che chiede cosa significa "Inizio". Se è così poco comprensibile mettiamo "1".

Boh, un'idea potrebbe essere di mettere lv1 e (se non è un lavoro immane) di inserire un piccolo asterisco che richiami il ricordamosse.

Es: "Per i pokemon evoluti che non possono esserlo già al lv1 (fatta dunque eccezione per quelli che presentano un'unica evoluzione tramite pietra evolutiva) la mossa in questione viene appresa tramite squama cuore dal ricordamosse a qualunque livello successivo".

Adesso ho capito come funziona, però magari con una nota "tipo" questa/lv1 magari ci sono meno fraintendimenti.
 
Top Bottom