Alkaest

Un pokemon da caccia... Consigli?

11 risposte in questa discussione

(modificato)

Ieri ho finalmente iniziato la mia avventura nella sesta generazione.

Essendomi avvicinato grazie anche a questo forum all' allevamento intensivo per avere pokemon migliori, ho assolutamente bisogno di creare un pokemon "da cattura" ovvero un pokemon con mosse utili a catturare una buona quantità di pokemon...

Qual'è, e soprattutto che mosse avete assegnato al vostro pokemon da caccia?

Modificato da Alkaest

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scizor con Falsofinale

Link di questo messaggio

L'ideale sarebbe qualcuno che possa usare sie mosse bloccanti (tipo Malosguardo), sia Falsofinale, e che magari sia pure rapido. Ovviamente, anche escludendo la rapidità, non l'ho trovato.

Link di questo messaggio

L'ideale sarebbe qualcuno che possa usare sie mosse bloccanti (tipo Malosguardo), sia Falsofinale, e che magari sia pure rapido. Ovviamente, anche escludendo la rapidità, non l'ho trovato.

Per ora io ho trovato una buona combinazione in Parasect con Falsofinale - Spora - Gigassorbimento... Ma manca una mossa anti-fuga.

Se solo Galvantula potesse imparare falsofinale invece, Con Tuononda - Falsofinale - Ragnatela - Gigassorbimento sarebbe perfetto...

(Gigassorbimento serve quando la sfida va per le lunghe...)

Link di questo messaggio

Scusate, ma a che diavolo serve avere una mossa anti-fuga per i non roaming? o.0

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Quando mi son dedicato alla cattura dei leggendari andavo così:

Dragonite con Volo, Surf, Cascata & Forza

Gallade con Falsofinale

due Ralts, uno con sincronismo deciso ed uno modesto

Gardevoir con Ipnosi, Confidenza, Ruggito & Doppioteam.

I due ralts per le nature, Dragonite per le utilità, gallade per il falsofinale e Gardevoir per il resto.

EDIT: Per i Pokémon comuni falsofinale+velox ball con potere cattura L3 dovrebbe bastare u.u

Modificato da Nicholas

Link di questo messaggio

Smeargle.

Link di questo messaggio

Io uso Pangoro con Falsofinale 

Link di questo messaggio

Basta tenere un Venusaur con sonnifero e il gioco è fatto senza farsi troppi problemi...spesso basta anche lanciare un ball a piena vita e li catturi(io ho catturato cosi i leggendari)

Link di questo messaggio

Basta tenere un Venusaur con sonnifero e il gioco è fatto senza farsi troppi problemi...spesso basta anche lanciare un ball a piena vita e li catturi(io ho catturato cosi i leggendari)

^

Che poi X&Y hanno un catch rate assurdamente random e la maggior parte delle volte becchi tutto a vita piena con la prima ball asd

Per quelle poche volte che ho avuto problemi ho messo in campo il mio Swalot con Sbadiglio della storia e fine.

Falsofinale e le mosse anti fuga sono abbastanza inutili, manco ci sono i free roming.

Link di questo messaggio

Consiglio Watchog, gli dai falsofinale ed ipnosi e può essere utile :D

Link di questo messaggio