squadra 3 pokemon :S...

g1ammi

Zoidberg
è da un mese che provo a fare le superlotte in singolo alla torre lotta...ma non supero mai la 30esima lotta...ho porvato con 300000 pokemon 5 ivs ed evsati in tutti i modi possibili ma nulla...non riesco a trovare una squadra completa per questo tipo di lotte...

una squadra abbastanza completa per questo "torneo" quale potrebbe essere? se voi l'avete finita con che squdra lo avete fatto...ho provato di tutto ma nulla...mi fate voi un terzetto con evs nat e moveset dei pokemon per riprovare?

grazie mille 
smile.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Io sono arrivato a 40 superlotte ( in singolo e a rotazione ) con : 

Kangaskhan 

Allegro 252 evs ps , 252 atk , 6 Vel

Trait : Nervisaldi

Item : Kangaskhanite 

Sbigoattacco

Bruciapelo

Ritorno

Crescipugno

Ferrothorn 

Placido 252 ps , 104 atk , 84 Def , 70 sp.def 

Trait : spinferrate

Item : bitorzoelmo

Maledizione

Parassiseme

vortexpalla

Protezione

Chandelure

modesta : 252 atk , 252 vel , 6 ps 

Item : stolascelta

trait : fuocardore

Pallaombra

Energipalla

intoforza ( ghiaccio )

Vampata

e nelle lotte a rotazione ci aggiungo questo 

Rotom W

Modesta : 252 ps , 252 atk.sp , 6 Vel 

Item : Avanzi

Trait : levitazione

Tuononda

Idropompa

Fulmine

Introforza ( fuoco ) 
 

g1ammi

Zoidberg
io ieri ho provato con talonflame noivern e aegislash...ho perso alla 32 oggi provo con garchomp al posto di noivern...

non ho rotom con 5 ivs...sennò avrei messo lui come il tuo :S...
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sì esatto XD

Pardon ma mi sono confuso ( e anche colpito da solo con consecutivo K.O. ) 

Comunque , nella squadra ti serve per forza qualcuno che assorba i danni in caso di necessità , tipo chansey/blissey..
aggron come wall?

Edit: se lo facesse megaevolvere però sarebbe troppo debole al fuoco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mega Aggron sarebbe più utile se avesse mantenuto l'abilità Testadura.. Almeno a mio parere .  La trait che dimezza i danni è utile ( nemmeno troppo alla fine ) giusto contro chi non ha lo STAB della mossa superefficace .
io pensavo di mantenerlo normale infatti, tanto ha già mega kanga...

poi non sono un grande esperto nel settore, perciò non conosco quali sono i wall o gli sweeper più usati e i pochi che rammento provo ad utilizzarli come consiglio...

(d'altronde servirebbe pure a me un wall non debole al fuoco per la squadra)
 

~sherrus

Passante
Aggron non mega è fin troppo scarso, subisce x4 da terra e lotta che sono tra i tipi più usati! Invece Quando si evolve terra, lotta e fuoco infliggono solo x1.75 e con le difese che ha spesso non tolgono che un quarto della vita.

Io lo uso in alternativa a MegaKanga con le mosse Metaltestata/Maledizione/Riposo/Sonnolalia.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Aggron non mega è fin troppo scarso, subisce x4 da terra e lotta che sono tra i tipi più usati! Invece Quando si evolve terra, lotta e fuoco infliggono solo x1.75 e con le difese che ha spesso non tolgono che un quarto della vita.

Io lo uso in alternativa a MegaKanga con le mosse Metaltestata/Maledizione/Riposo/Sonnolalia.
quale altro wall si può mettere allora?
 

~sherrus

Passante
quale altro wall si può mettere allora?
Intendi Tank no? Comunque Tyranitar è molto più affidabile, non a caso è dalla 2°gen in OU! C'è il problema di sabbiafiume però, usalo solo se almeno due degli altri pokèmon sono acciao/roccia/terra e in particolare se ne hai altri roccia per l'aumento di spd
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Intendi Tank no? Comunque Tyranitar è molto più affidabile, non a caso è dalla 2°gen in OU! C'è il problema di sabbiafiume però, usalo solo se almeno due degli altri pokèmon sono acciao/roccia/terra e in particolare se ne hai altri roccia per l'aumento di spd
esatto :)

ma esiste una lista con i migliori wall, tank, etc?

così da mettere a confronto con il resto della squadra e avere un buon equilibrio...
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Io userei quello con abilità Iron Fist (aumenta la potenza dei pugni del 20%), life orb e 4 pugni che preferisci a seconda della squadra tra Drain Punch/Thunder Punch/Ice Punch/Mach Punch/Fire Punch, e volendo dandogli granfisico al posto di una di queste
Meglio dentistretti ( guts ) secondo me , almeno se si becca un problema di stato ( e data la bassa velocità è probabile ) gli da un boost di atk del 50% .
 
Top Bottom