La mia squadra in pokemon y

mi scuso con gli amministratori per aver sbagliato sezione,ho sbagliato perchè con il cellulare è difficile trovare la sezione giusta.Nei commenti ho letto che per fare valutazioni sulla squadra bisogna andare sul team rating se dovessi sbagliare di nuovo chiedo subito scusa.Allora in pokemon y ho una squadra deboluccia che in alcune lotte va bene e in altre molto male è composta da Garchomp,mosse terremoto,dragofuria,velenpuntura,danzaspada,Aegislash,mosse spadasolenne,metaltestata,furtivombra,scudoreale,Greninja,(il mio è fisico)mosse cascata,nottesferza,retromarcia,aereoassalto,Blaziken mosse fuococarica,breccia,protezione,frana,blastoise mosse idropulsar,geloraggio,neropulsar,pioggiadanza e come ultimo pokemon ho yveltal mosse alacciaio,volo,provocazione e tossina.Yveltal in tutte le lotte online non puo partecipare,lui è il mio pokemon strategico,non so con chi sostituirlo e quali strategie sono le migliori per la mia squadra per favore consigliatemi l'ultimo pokemon,gli strumenti adatti,e suggeritemi qualche strategia grazie mille
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Perchè avresti creato due discussioni esattamente uguali?

poi ti consiglio di mettere un po' di ordine tra i vari pokè della squadra ed inserire insieme alle mosse anche abilità, strumento, ivs, evs e infine dire come useresti ogni singolo ( spinner, sweeper, spiker, wall, etc.)
 
Il fatto è che so le nature ma non ho ancora capito gli ivs scusa la mia ignoranza. Gli strumenti alcuni non li hanno , garchomp balziken e blastoise hanno la mega pietra mentre aegislash e greninja niente.Per quanto riguarda le nature garchomp n birbona,greninja n decisa,blastoise n scaltra,Aegislash n furba e balziken schiva.Ho chiesto degli strumenti e per le strategie a voi perché siete più esperti e così grazie a voi lo diventerò anche io
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il fatto è che so le nature ma non ho ancora capito gli ivs scusa la mia ignoranza. Gli strumenti alcuni non li hanno , garchomp balziken e blastoise hanno la mega pietra mentre aegislash e greninja niente.Per quanto riguarda le nature garchomp n birbona,greninja n decisa,blastoise n scaltra,Aegislash n furba e balziken schiva.Ho chiesto degli strumenti e per le strategie a voi perché siete più esperti e così grazie a voi lo diventerò anche io
neanche io sono molto esperto, perciò ti posso aiutare solo in moso relativo...

innanzi tutto tre pokemon con la mega pietra non si possono vedere, quindi decidi chi dei tre deve tenerla...

agli altri poi puoi dare alcuni tra gli strumenti + usati, come assorbisfera e avanzi

per quanto riguarda le nature a garchomp fallo deciso, greninja pure ( sempre se lo vuoi fare fisico ) e blastoise assolutamente non scaltro, ma modesto se vuoi usare l'attacco speciale della mega oppure se lo vuoi usare come wall scegli tra calmo (se speciale) o sicuro (se fisico). aegislash assolutamente non furbo, ma deciso se lo vuoi usare sotto forma spada e blaziken deciso.

inoltre ti mancano pokemon di fondo, come uno spiker ed uno spinner. Una squadra del genere la puoi utilizzare con gli amici, ma nel competitivo resiste poco...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho dato la mega pietra A blastoise ,a garchomp ho dato baccacedro e a blaziken l assorbisfera,aegislash ha avanzi e greninja capsula cambia abilità che devo vincere,come ultimo pokemon pensavo a jolteon che vorrei utilizzare come wall dato la buona statistica difesa speciale ,se ti viene qualcuno in mente migliore dimmelo.grazie di tutto mi dai il tuo codice amico ,lo vuoi un larvesta con il pokerus
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ho dato la mega pietra A blastoise ,a garchomp ho dato baccacedro e a blaziken l assorbisfera,aegislash ha avanzi e greninja capsula cambia abilità che devo vincere,come ultimo pokemon pensavo a jolteon che vorrei utilizzare come wall dato la buona statistica difesa speciale ,se ti viene qualcuno in mente migliore dimmelo.grazie di tutto mi dai il tuo codice amico ,lo vuoi un larvesta con il pokerus
di niente  :)

in ogni caso ho sicuramente fatto molti errori,  non essendo un grande esperto nel settore, perciò ti consiglio di chiedere anche ad altri...

personalmente jolteon lo userei per outspeedare, data l'elevata velocità ed una buona potenza in spA. 

Larvesta non mi serve, ma grazie comunque  :)  . il mio codice lo trovi nel profilo

infine ti vorrei proporre questa guida che sicuramente è molto buona! 

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=7014#entry404047
 
Top Bottom