Quale MT vorresti?

Alkaest

Passante
Ormai il gioco di Pokemon conta una quantità incredibile di mosse di tutti i tipi ed anche le MT si sono evolute e sono aumentate.

Ma secondo voi, quale MT manca?

Qual'è quella dei vostri sogni?

Da parte mia, mi manca la cara vecchia MT60 Assorbipugno, sostituita dall' inutile Spintone...

Anche Radicamento è una mossa che sarebbe utile avere sempre a disposizione...
 

TheLeo

Passante
Boh, ora come ora direi FoulPlay e Signalbeam, perchè la mia squadra di eevee si sente un pò incompleta senza quelle mosse.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Distrubuendo MT hazard sarebbe molto fico, si creerebbe moltà piu versatilità al gioco..un MT di spikes ci starebbe bene!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Avevano fatto la MT di Levitoroccia, e guarda cosa è successo...

(non mi farebbe schifo la MT di Parassiseme, invece).
 

Jack

boh
Non mi dispiacerebbe un'MT con Extremespeed. Una priority del genere, con qualche user in più, sarebbe molto figa.
 

NOVE

Parroco
L'MT Idropompa. Non capisco questa discriminazione su questa mossa, voglio dire, se c'è Fuocobomba, Tuono e Bora, perchè non c'è la controparte di tipo Acqua? Che male ha fatto?
 

Alkaest

Passante
L'MT Idropompa. Non capisco questa discriminazione su questa mossa, voglio dire, se c'è Fuocobomba, Tuono e Bora, perchè non c'è la controparte di tipo Acqua? Che male ha fatto?
Il effetti è vero... Tuono, Fuocobomba, Bora, Terremoto, Dinamipugno, Gigaimpatto, Iperraggio, Solaraggio...

In pratica esiste una MT per ogni mossa definitiva dei vari tipi ma niente Idropompa... chissà perchè.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il effetti è vero... Tuono, Fuocobomba, Bora, Terremoto, Dinamipugno, Gigaimpatto, Iperraggio, Solaraggio...

In pratica esiste una MT per ogni mossa definitiva dei vari tipi ma niente Idropompa... chissà perchè.
Ma non puoi scrivere tutto in un unico topic? Almeno il tutto risulta un minimo più ordinato e non intasa la sezione...
 

Alkaest

Passante
bè, molti dei topic che hai aperto sono utili per basarti sul gioco che stai creando, quindi pensavo che il primo tra questi poteva andare più che bene...
No, è più una discussione generale sul mondo dei pokemon...

essendo un appassionato mi piace discutere dei vari aspetti del gioco.

Per il mio progetto ho aperto il topic per chiedere consigli.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
No, è più una discussione generale sul mondo dei pokemon...

essendo un appassionato mi piace discutere dei vari aspetti del gioco.

Per il mio progetto ho aperto il topic per chiedere consigli.
Ah, allora scusami 
default_o.gif
;
 
Top Bottom