NUOVO regolamento della sezione (LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
  • Non imbrogliate. A nessuno piace dar via Pokémon o strumenti utili e scoprire che quanto ottenuto non corrisponde a quanto promesso. Qualsiasi comportamento irregolare su questo fronte sia segnalato nella discussione apposita
  • Se usate qualsiasi strumento di terze parti (Pokésav, Action Replay, Pokégen, Pokécheck) per creare, clonare o modificare Pokémon, è assolutamente obbligatorio che lo specifichiate. Se non dite nulla sarà sottinteso che si tratta di Pokémon ottenuti normalmente. Lo scambio di Pokémon non legittimi ma spacciati per tali è severamente proibito.
  • Prima di accettare uno scambio leggete bene e rispettate tutte le istruzioni dell'autore del topic, in particolare sulla possibilità di ridistribuire o meno il Pokémon ricevuto ed eventuali altre. Se non vi aggradano provate a venirvi incontro o rinunciate allo scambio senza alcun rancore.
  • Niente spam, messaggi inutili o pubblicità gratuita nei mercatini altrui. Un messaggio del tipo "Mi interessa il tuo Honedge, controlla il mio mercatino" è consentito, ma un "Vieni a vedere il mio mercatino" non provocato no.
  • È consentito (e consigliato) aprirsi un proprio mercatino solo per scambi che saranno effettuati con una certa regolarità e sistematicità e in numero relativamente alto. Ogni utente può avere un massimo di un solo mercatino aperto.
  • Non aprite nuove discussioni per effettuare richieste o offerte molto semplici: se vi servono pochi Pokémon, uno strumento specifico o simili, usate le discussioni in evidenza in cima alla sezione. Le richieste singole aperte in discussioni a parte potranno essere rimosse, cancellate o unite alle discussioni in evidenza dallo staff senza alcun preavviso.
  • Si consiglia di organizzare il proprio mercatino in modo più possibile ordinato, elencando ad esempio gli IV (nell'ordine standard PS/Attacco/Difesa/Attacco Speciale/Difesa Speciale/Velocità) e le altre caratteristiche (sesso, mosse uovo, abilità) dei vari Pokémon offerti, creando una sezione distinta per i Pokémon che si cercano, e simili. Ricordate, se il vostro mercatino è ben leggibile gli altri giocatori saranno più invogliati a scambiare con voi.
  • Nel caso non ci fossero risposte al vostro topic è possibile upparlo solo per segnalare l'aggiunta di nuovi Pokémon offerti o nel momento in cui il topic sia sceso in seconda pagina e siano passate almeno 72 ore.
  • Questa sezione riguarda solo scambi di Pokémon e strumenti all'interno dei giochi: se avete intenzione di scambiare o vendere oggetti reali anche a tema Pokémon (giochi, gadget, carte e simili) utilizzate la sezione Mercatino.
  • La vendita di Pokémon, strumenti e simili per denaro reale è strettamente proibita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom