Lista nera

domifranci

Passante
Salve vorrei denunciare (se si puo dire cosi)l'utente the gamer five.

Lui aveva aperto un topic dove offriva un codice per dei punti nintendo in cambio di pomemon.

Dato che uno lo avevo nella banca e non funzionava quel giorno gli ho dato 3 su 4 pokemon che voleva e l'ultimo gli dissi che l'avrei dafo il 26 dato che il 24 e 25 non ero a casa.

Ieri quando gli ho scritto ha letto il messaggio non rispondendomi e la stessa cosa ha fatto stamattina.

Dico questo per esporre l'accaduto e quindi anche il comportamento scorretto che ha avuto e che potrebbe avere su altri utenti. Grazie dell'attenzione
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho ricevuto anch'io una segnalazione a suo carico e no, non ci siamo. L'utente Vector ha dato dei pokemon ricevendo un codice non funzionante. Ho contattato thegamerfive via PM (e, guarda caso, in chat scappava) chiedendo spiegazioni ma ha blaterato cose nonsense e che avrebbe dato il codice tra due giorni. Messo alle strette ha cominciato ad insultare, perciò il signorino è bannato sia dal forum che dalla chat.

Già non mi piaceva per niente fin dal suo esordio (era sempre troppo insistente) e poi la ciliegina è stata pure aver detto in chat che suo fratello era stato bannato da Millennium perché ha truffato qualcuno.

Buon sangue non mente.... Via da qui, e subito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Ho ricevuto anch'io una segnalazione a suo carico e no, non ci siamo. L'utente Vector ha dato dei pokemon ricevendo un codice non funzionante. Ho contattato thegamerfive via PM (e, guarda caso, in chat scappava) chiedendo spiegazioni ma ha blaterato cose nonsense e che avrebbe dato il codice tra due giorni. Messo alle strette ha cominciato ad insultare, perciò il signorino è bannato sia dal forum che dalla chat.

Già non mi piaceva per niente fin dal suo esordio (era sempre troppo insistente) e poi la ciliegina è stata pure aver detto in chat che suo fratello era stato bannato da Millennium perché ha truffato qualcuno.

Buon sangue non mente.... Via da qui, e subito.
Con lui ero rimasto che si stava accordando con Domifraci... 

Beh, un disonesto in meno nel forum.
 

Sharpedo 74

Passante
ThegamerFive mi ha chiesto di fare uno scambio ma in firma c'è scritto che è stato bannato per truffe e insulti,probabilmente voleva truffare anche me,ma è un ipotesi. XD

<Comunque voleva rifilarmi un ray shiny HB :sisi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ovviamente ci dovevo cascare pure io, prima o poi, maledetta buona fede.

Segnalo all'istante l'utente lionen, il quale s'è appena fregato un mio ditto 5 IV.

Un paio di giorni fa lo contatto per offrirgli in cambio il pokemon, dopo una serie di proposte da parte sua, decido di farmi dare una lista dei competitivi disponibili. Scelgo di prendere un Bisharp e un Rampardos in cambio del mio ditto, che pensavo avesse 6 IV (in effetti, mea culpa, ho segnato la sesta che invece non c'era).

Passiamo allo scambio, gli passo il ditto (sempre in buona fede, che pirla) e lui mi da rampardos al 55. La cosa inizia a puzzare un po'. Concluso lo scambio, indovinate un po'? Si scollega, senza nemmeno darmi il bisharp xD faccio controllare Rampardos ed è una schifezza.

NON gli concedo il benefico del dubbio (dai, troppo sgamativo) e gli mando un PM per chiedergli la restituzione di ditto, pena la segnalazione ai mod. Mi fa presente che in realtà il ditto non ha 6 IV, bensì 5, al che controllo il clone che ho, ed effettivamente manca la velocità.

Gli propongo di tornarci i rispettivi pokèmon, così tutto torna a posto. Mi risponde che io ho provato a fregarlo spacciando un 5 IV per un 6 IV (un Rampardos 0 IV spacciato per flawless invece non lo è,,,), ma pretende un ditto 6 IV per tornarmi ciò che è mio. Insomma, sta rigirando la frittata a modo suo, ma ciò non toglie che io mi ritrovo con un Rampardos inutile e senza IV, lui ha il mio "pessimo" ditto 5 IV e ha smesso di rispondere ai PM.

Se è caduto così in basso da "truffare" in un forum di pokèmon, allora che si tenga il pokèmon (farò finta d'aver fatto l'elemosina) ma segnalo perchè vorrei evitare che truffi altri utenti, sopratuttto additando me come truffatore, che invece ho cercato di rimediare all'errore (sempre che .

Se richiesto, ho anche degli screenshoot da cellulare dei PM.
Puoi indicare il codice amico, visto che nel profilo non è segnato, per piacere?

Ho avvisato l'utente in questione, se vuole può dire la sua versione dei fatti anche qui.
Ci sono state risposte al tuo mp?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Meno male che ho visto il topic e la sua firma, a me voleva rifilare un heatran, reshiram e zokrom shiny flawless (tra l'altro dicendomi prima che erano non kb, poi che li ha presi su oras /: )
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, Carma ha provveduto in via definitiva. Vi chiedo di non intasare il topic con messaggi del tipo "ci ha provato pure con me" e simili, riferiti a tizi già esclusi, a meno che non si tratti di segnalazioni di nuovi account. Grazie. :)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Segnalo l'utente Ture69 (FriendCode: 4528 0152 9251)

Mi ha fregato un ditto flawless (fortunatamente non è una perdita grave) in cambio di uno zapdos spacciato per flawless.

Abbiamo scambiato e successivamente è andato offline senza rimediare.

Posso invitare un mod nella conversazione privata o mandare screen se serve
 

~Lighty

Rosso è meglio
Fatto.

Ammetto che mi son fatto truffare facilmente, ma oggi ero molto stanco ed ho dormito poco
default_chirolp_gurug.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Mi dispiace Lighty, anche con me ci ha provato (via PM), anche se non mi sono fidato proprio perchè iscrittosi appositamente per scambiare (non che ci sia nulla di male); spero che ti torni il pokémon, o che quanto meno non si metta a truffare altri utenti.
 
Top Bottom