Lista nera

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Salve, io mi ero iscritto su questo forum perchè il tipo che mi aveva truffato (pincopallo) stazionava anche qua, ma sopratutto perchè volevo dargli una lezione. Conclusione è stato bannato da due siti. Volevo proporre se è possibile di mettere dei feedback scambi per ogni utente. Su un altro sito dedicato appunto ai pokemon stanno usando questo metodo, così uno vede subito quanti feedback positivi o negativi ha l'utente in questione, vi riporto i miei: verdi son positivi, grigi sono neutri, rossi negativi.                                       

 
  • 100%
  • 61 1 
spero di non aver violato alcuna regola del forum spostando questa cosa, se si chiedo gentilmente agli amministratori di cancellare il mio messaggio e mi scuso
 
Ultima modifica di un moderatore:

xavyxxx

Passante
Salve, io mi ero iscritto su questo forum perchè il tipo che mi aveva truffato (pincopallo) stazionava anche qua, ma sopratutto perchè volevo dargli una lezione. Conclusione è stato bannato da due siti. Volevo proporre se è possibile di mettere dei feedback scambi per ogni utente. Su un altro sito dedicato appunto ai pokemon stanno usando questo metodo, così uno vede subito quanti feedback positivi o negativi ha l'utente in questione, vi riporto i miei: verdi son positivi, grigi sono neutri, rossi negativi.

  • 100%
  • 61 1
spero di non aver violato alcuna regola del forum spostando questa cosa, se si chiedo gentilmente agli amministratori di cancellare il mio messaggio e mi scuso
anch'io la penso cm te ma purtroppo alcuni pur di avere tanti feedback regalano delle cs e secondo me quei feedback nn Sn meritati ma comprati e ti fregano lo stesso con o senza feedback ...
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
anch'io la penso cm te ma purtroppo alcuni pur di avere tanti feedback regalano delle cs e secondo me quei feedback nn Sn meritati ma comprati e ti fregano lo stesso con o senza feedback ...
capisco, ma la cosa così è più controllata se fanno cavolate il numerino rosso lo segnala subito

Ma infatti proprio all'open post c'è quello che chiedi, anche se non nella forma da te indicata.
siccome sono nuovo, mi spieghi dov'è sto open post o come funziona? Cioè metti un ok nei post degli scambi? Spiega grazie
 

Mens

Amministratore di condominio
In pratica, eventuali comportamenti scorretti per quanto riguarda gli scambi da parte di qualsiasi utente vanno segnalati in questa discussione. Per dare un feedback positivo si può semplicemente ringraziare l'utente all'interno del suo mercatino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

eugi92

Passante
Io mi sono accordato con un utente per prestargli un ditto 6iv, dopo ripetute richieste di ritorno all'inizio mi diceva ok a quest'ora e poi non c'era mai, successivamente leggeva i miei messaggi ma non ha più risposto. Che sia il caso di metterlo nella lista?
 

Requiem_EX

Destino Ineluttabile
Io mi sono accordato con un utente per prestargli un ditto 6iv, dopo ripetute richieste di ritorno all'inizio mi diceva ok a quest'ora e poi non c'era mai, successivamente leggeva i miei messaggi ma non ha più risposto. Che sia il caso di metterlo nella lista?
Come si Chiama? Vorrei evitare di iniziare trattative con lui
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io mi sono accordato con un utente per prestargli un ditto 6iv, dopo ripetute richieste di ritorno all'inizio mi diceva ok a quest'ora e poi non c'era mai, successivamente leggeva i miei messaggi ma non ha più risposto. Che sia il caso di metterlo nella lista?
Se il Ditto glielo hai dato e non te l'ha restituito, sì.

In caso contrario avrà avuto dei contrattempi o non gli interesserà più. Mi pare di capire che sia lui ad avere bisogno, se poi non si fa trovare (e tace) e tu ti stufi, amen. Farà in altro modo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
si chiama PhillRoda, gliel'ho prestato una volta e poi non me l'ha più ridato.
Il codice amico è quello che ha nel profilo (3282-3848-8108)?

Prima di calciorotarlo da questa sezione, gli do un po' di tempo (un giorno o due) per replicare e magari ridarti il Pokémon fregato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

eugi92

Passante
sì il codice è quello, in ogni caso dubito che risponderà ormai non accede più.. devo dare qualche prova tipo screen shot? più che altro ci siamo accordati con whatsapp e poco tramite pm
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
sì il codice è quello, in ogni caso dubito che risponderà ormai non accede più.. devo dare qualche prova tipo screen shot? più che altro ci siamo accordati con whatsapp e poco tramite pm
Non lo escludo subito ma ha la possibilità di ribattere e, qualora torni dopo l'esclusione dalla sezione, immagino chiederà lumi.

Se vuoi, puoi aggiungermi alla conversazione privata.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Osheroth (0275-7838-7727) ora è anche su un altro sito, mi ha scambiato dei pokemon ma è stato onesto, con me non ha fatto cavolate ora si chiama shiny H, forse si è comportato bene per paura di essere bannato anche su quel sito
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengar_17

Passante
L'utente in questione ha postato nella sezione https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17248 che cercava un Larvitar, Pupitar o Tyranitar Shiny.

Siccome io ne ho uno uno, gli ho proposto lo scambio, a patto che lo clonasse (siccome è l'unico esemplare che ho). In cambio avrei avuto un Metagross Shiny Flawless. Controllando dal giudice il suo Metagross, non era Flawless, per niente, nessuna IV al 31. L'utente ha iniziato a dire che il mio Tyranitar non fosse flawless (cosa non vera, è all 31) e che non fosse Kalos Born (cosa vera). Siccome sia nel topic per gli scambi, sia per MP, non ha mai specificato che volesse un Larvitar o le sue evoluzioni KB e con abilità nascosta, gli ho fatto presente che avrebbe dovuto essere più specifico nella richiesta e di fare più attenzione la prossima volta. Io ho solo proposto lo scambio in base a ciò che avesse scritto. Ha continuato dicendo di non continuare a provocarlo (?) altrimenti avrebbe rintracciato il mio indirizzo IP e mi avrebbe fatto uno scherzetto.

Personalmente mi sono fatto una bella e grossa risata. Segnalo perché non mi sembra un comportamento corretto.

Posso anche pubblicare le foto del MP con quest'utente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Le foto non servono, grazie. ^^

Vi siete ridati subito indietro i rispettivi esemplari?

Come da prassi, prima di qualsiasi provvedimento, aspetterò qualche giorno per dare tempo all'interessato di replicare a questi messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gengar_17

Passante
Si, il Tyranitar che gli ho dato per clonarlo mi è stato restituito. Per quanto riguarda Metagross non c'era bisogno di restituirglielo perché nei messaggi privati ha detto che l'avrebbe clonato.
 

PkmnHunter

Passante
Voglio segnalare l'utente Padrecorvo93.

Ci accordiamo per uno scambio ma non mi invia il Pokémon che avevamo stabilito.

Chiedo spiegazioni, legge il messaggio ma non risponde.
 

DDX

Great!
Mod
La segnalazione di PkmnHunter:

Padrecorvo93 mi manda un MP scrivendomi di volere alcuni miei Pokémon. Ci accordiamo e decidiamo di scambiare.

Io offro:

381.png


31-17-31-31-31-31

Natura: Timida - Abilità : Levitazione

Mosse Speciali: Dragobolide, Scacciabruma

EVsato

Lui mi offre un Tornadus all31 proveniente dal Radar Pokémon, natura modesta.

Scambio di codici amico e ci troviamo online.

Propongo Latios, lui mi propone Tornadus e già da qui vedo che è in Master Ball, impossibile per un Pokémon dal Radar Pokémon. Però voglio andare di fiducia, non dico nulla e penso di controllare meglio il Pokémon credendo fosse cheat ma che Padrecorvo93 fosse in buona fede.

Peggio di quanto pensassi, il Pokémon non era nè della natura promessa nè all31. Una fregatura completa.

Gli scrivo un MP ma non si fa più vivo, nonostante l'abbia letto.

A me sinceramente non importa, peggio per lui e in più il mio Latios era clonato ma non vorrei truffasse altri utenti.
Padrecorvo93 (codice amico: 3153-4609-3886) se vuoi replicare mandami un Pm (o magari rispondi a quello che ti ho mandato io) e cerchiamo di risolvere la questione. Ti do' qualche giorno di tempo, poi il tuo nome finisce nella lista nera.
 

La Pantegana

Zoidberg
voglio anche essere bannato ma come tu truffasti me 1 anno fa ora io truffo te. 
non mi interessa io ti ho rifilato un pokemon che non era 5 iv 

tu me ne hai rubati 4 shiny flaw kb non è esattamente la stessa cosa 

se ti bannano sono solo felice ^^

anche perchè io non ho più truffato nessuno anzi ho concluso parecchi scambi 
 

Nanaki

il rosso
non mi interessa io ti ho rifilato un pokemon che non era 5 iv 

tu me ne hai rubati 4 shiny flaw kb non è esattamente la stessa cosa 

se ti bannano sono solo felice ^^

anche perchè io non ho più truffato nessuno anzi ho concluso parecchi scambi 
non hai truffato più nessuno? ma se come prima risposta a questo topic c'è un utente truffato da te hahaha la seconda risposta è mia dicendo che avevi fregato anche me.

adesso smettiamola di andare OT saranno i mod a decidere..anche se mi bannano non mi interessa era una cosa che dovevo fare.
 

La Pantegana

Zoidberg
non hai truffato più nessuno? ma se come prima risposta a questo topic c'è un utente truffato da te hahaha la seconda risposta è mia dicendo che avevi fregato anche me.

adesso smettiamola di andare OT saranno i mod a decidere..anche se mi bannano non mi interessa era una cosa che dovevo fare.
dal momento che sono stato riabilitato non ho più truffato nessuno se non sai le cose è meglio che tu stia zito ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sei stato piuttosto incauto nell'accettare uno scambio del genere con una tua vittima. Mi spiace ma penso che te la sia cercata e trovata. Ciò non toglie che il mancato rispetto degli accordi c'è stato e provvedimenti saranno presi.

Vi consiglio, per quanto possibile, di restituirvi il reciproco maltolto e di evitare future occasioni di scambio, altrimenti a truffa b, b si vendica, a si vendica a sua volta, ecc. e non ne uscirete più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom