Attualmente

°LYR°Swim

Bianco è meglio
La voce "attualmente" nella tabella personale non funziona per alcune persone.

tra questi c'è per esempio pokedark, che adesso invece ne ha una, e Alkaest.

Ad entrambi compare:

Gruppo:Utenti  

Messaggi: 2  

Iscrizione: Oggi, 12:15  

Ultima attività: ONLINE 6 minuti fa           

In questo caso per alkaest, ma la stessa cosa anche x pokedark  

Come mai ad alcuni utenti compare e ad altri no?   e come mai solo in alcuni periodi?  

sono  anche andato a controllare nel profilo di pokedark e anzihè online mi diceva offline, perchè?  
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
rimanendo fermo col mouse sul nome di un utente si vede il suo mini profilo.

a loro due non si vedeva la voce attualmente
 

Jenny

:)
Strano, io la vedo per alkaest...Prova a cambiare browser, magari usa google chrome :) (io lo sto usando ed è tutto ok)
 

Baoba

Parroco
Gruppo: Utenti   Messaggi: 2   Iscrizione: Oggi, 12:15   Ultima attività: ONLINE 6 minuti fa           In questo caso per alkaest, ma la stessa cosa anche x pokedark   Come mai ad alcuni utenti compare e ad altri no?   e come mai solo in alcuni periodi?   sono  anche andato a controllare nel profilo di pokedark e anzihè online mi diceva offline, perchè?  
perché era offline? Ed ovviamente se un utente e' offline non sta facendo nulla sul forum "attualmente".
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Probabilmente i minuti non erano 5 ma 15. Dopo 15 minuti di inattività, si passa automaticamente in offline. C'è un minimo ritardo (fino a circa una trentina di secondi) nella sincronizzazione delle due viste, riquadro e pagina del profilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Probabilmente i minuti non erano 5 ma 15. Dopo 15 minuti di inattività, si passa automaticamente in offline. C'è un minimo ritardo (fino a circa una trentina di secondi) nella sincronizzazione delle due viste, riquadro e pagina del profilo.
difatti pokedark non appariva nella lista di sotto, ma non so invece alkaest...

e per quanto riguarda i 5 minuti?

solitamente segna quando i minuti di inattività passano...
 
Top Bottom