Pokémon XY 2.0

Jack

boh
Ho trovato questa roba su un forum (metto il link, non mi falciate plz o nel caso rimuovetelo)

Su diversi siti spagnoli in questi giorni stanno girando alcuni Rumors che riguardano un annuncio da parte della Game Freak su alcune modifiche ai tipi e le statistiche di alcuni Pokémon: un qualcosa di rivoluzionario per il franchise e che non era mai successo prima.

- Il DLC costerà 3,70 euro e se non lo si scaricherà non si potrà partecipare alle varie attività online visto che si avranno alcune cose in meno rispetto agli altri giocatori, si potrà comunque giocare offline.

- Nuovi eventi per ottenere diversi Pokémon Leggendari.

- Nuovi Mega Pokémon : Mega Latios, Mega Latias , Mega Celebi, Mega Electivire, Mega Magmotar e Mega Pikachu (che apparirà in un episodio del cartone animato).

- Si potrà visitare solamente una piccola parte di Hoenn (molto probabilmente i mari) e sfidare Adriano nella sua palestra.

- Si potrà sfidare Camilla, che avrà i seguenti Pokémon: Spiritomb, Milotic, Hawlucha, Conkeldurr, Lucario e Garchomp (che ovviamente si potrà Mega evolvere)

- Il tipo Folletto sarà acquisito come tipo secondari dai seguenti Pokémon: Chansey (solo Chansey, non la pre-evo e la evo) , Machop e le sue evoluzioni, Golem (Perderà il tipo Terra) Porygon Z, Butterfree, Dunsparce, Politoad e Megamium.

- Luvdisc si evolverà in Alomomola per felicità.

- Arceus avrà 130 in ogni statistica.

- Flareon aumenterà la velocità e il numero di mosse che può imparare.

- Conkeldurr avrà meno Difesa e Difesa Speciale.

- Landorus avrà 3 punti in meno di Velocità.

- Mega Blaziken e Blaziken avranno meno Velocità e Attacco.

- Lucario avrà 20 punti in meno di Attacco. Invece Mega Lucario ne avrà 25 in più.

-Flygon avrà meno velocità ma più Attacco.

- Pikachu avrà un po' più di Attacco e Attacco Speciale, diventando molto simile a Raichu per le statistiche.

- Raichu avrà molta più Difesa e Difesa Speciale.

- Protezione e Individua avranno un punto in meno di priorità.

- Iper Raggio diventerà di tipo Folletto.
Non so, che ne pensate?
 
M

Makonik-san

Tutto sommato mi sembrava un leak più o meno credibile.
Poi ho letto di Luvdisc > Alomomola, ma soprattutto di Machamp e Golem per metà Fairy.
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quel che mi riguarda ha smesso di essere attendibile quando ha parlato di "annuncio della GameFreak"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toti

Zoidberg
1381323056482.jpg


Vai mega pikachu
 

gGiova

e-ehi.
La sola idea di una rimozione per l'online a chi non compra un dlc è una dichiarazione di fake.

è una cosa impossibile, se succedesse davvero Nintendo perderebbe un sacco di clienti anche solo per il gesto.
 

Baoba

Parroco
Ma poi si vede che per metà sono proprio cazzate improponibili (un dlc per landorus con -3 punti in speed e megablaziken meno broken rotfl) poi quando ho letto di luvdisc che evolve in alomomola si e' capito che erano scritte dai lolfan a cui non sta bene niente.
 

Samul

tra l’altro se non ricordo male la nintendo poco tempo fa aveva confermato che mai e poi mai avrebbe fatto un dlc per pokémon x y.

... o sbaglio?
 
A parte Machop & linea evolutiva e Golem di tipo Folletto, chi ha scritto 'sta cosa adesso mi spiega che senso avrebbe un Pokémon che da Normale diventa Normale/Folletto per poi tornare Normale! Non parliamo poi di Luvdisc che evolverebbe in Alomomola, cosa che ha fatto pensare anche a me:

E perché dovrebbero fare evolvere solo Luvdisc in Alomomola e non Tauros in Bouffalant? -.-
... suvvia, ragazzi, l'autore va lodato per la sua grande fantasia!
default_chirolp_bak1.gif


Comunque, qualcosa di vero c'è: Iper Raggio diventa davvero di tipo Folletto... se chi la usa ha l'abilità Pellefolletto! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Però in effetti chansey e la sua linea evolutiva avrebbero avuto più senso se fossero stati folletto, perché snubbull sì e chansey no? Che onestamente trovo più puccioso chansey ed evoluzioni rispetto al boxer (anche politoed).
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Però in effetti chansey e la sua linea evolutiva avrebbero avuto più senso se fossero stati folletto, perché snubbull sì e chansey no? Che onestamente trovo più puccioso chansey ed evoluzioni rispetto al boxer (anche politoed).
Perchè Blissey è già cattivissima così com'è, mettici pure l'immunità al dragon type
 

U.T.

Star
Ma menomale che Granbull ha guadagnato il tipo Folletto (ricordo che il dex lo definisce come Pokémon Fata), almeno può avere uno scopo diverso di quello di un Ursaring castrato.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Però in effetti chansey e la sua linea evolutiva avrebbero avuto più senso se fossero stati folletto, perché snubbull sì e chansey no? Che onestamente trovo più puccioso chansey ed evoluzioni rispetto al boxer (anche politoed).
Dai, perchè no, mettiamo in giro un pokèmon con 600 e passa HP, immune a qualsiasi mossa special (certi pokèmon a +6 di SpAtk non gli tolgono + di 40%), e immune alle mosse fisiche più potenti (tipo Drago)! E che perde la debolezza alla lotta!

Via con le squadre di 6 Chansey
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si ma dovrebbero migliorargli le statistiche allora, un pokemon che peggiora evolvendosi non si è mai visto!
Scyther è più veloce (di 40 punti base, mica caramelle) di Scizor!

E sono sicuro che ci sono anche altri esempi, evolvere non vuol dire per forza migliorare :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
quando ho letto DCL ho pensato al fake al 80%, ma poi quando ho letto MegaPikachu...senza parole

Daje su, se uno vuole fare un Rumor credibile almeno fallo su fatti probabili
 
Top Bottom