Miglior Starter

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Le squadre differiscono una dall'altra per le strategie e per i pokémon ma è quando la battaglia inizia che si vede già chi dei due ha il vantaggio..

Il topic è proprio nel titolo. Quale sarebbe il miglior starter in assoluto?

[Full Advance intendo]
 

Crocodile

Zoidberg
Se io parto con Jolteon posso essere avvantaggiato vs acqua e dactyl e perdo da snorlax o altri attackers fisici.

Se io scelgo di usare Aerodactyl mi posso trovare bene contro certi pokemon ma un Salamence ke ti fa intimidate riduce il tuo potenziale offensivo mentre con suicune puoi solo switchare.

Ninjask: Fa cagare, muore da ogni cosa e appena lo vedono starter mandano uno pseudo-hazer ke roarrerà il suo substitute.

Snorlax: Forte contro Jolteon & co. Debole vs Dactyl, salamence, metagross...

Di solito si parte sempre o con ChoiceBander o con BatonPasser o con altri pokemon...

Non esiste una risposta, dipende tutto dalla strategia del tuo team. Io mi trovo bene con Salamence starter quando nel team ho pokemon in grado di fermare tranquillamente possibili baton passer, dato ke Intimidate a mio avviso è uno dei trait più forti in assoluto, specialmente per cominciare...  :)
 

Iro

Amministratore di condominio
Io ultimamente uso Jolty, e mi va più che bene. A volte anche Salamence DDancer, per guadagnare sullo Switch una danza.
 
R/B/Y

Jolteon

G/S/C

Snorlax

R/S (202)

Alakazam

R/S/FR/LG/E

Aerodactyl

D/P

Sharpedo

Sono solo opinioni personality, in realta' lo starter dipende dai restanti 5/6 di team . Non e' mica facile sapere quale e' lo starter migliore, su 386 Pokazzi, su .
 
S

Super Warrior

Dipende dal tipo di team che hai.

Può essere buono Jolteon,come Metagros,come qualsiasi altro pokémon (vabbè,ora no :°°D),ma tutto dipende dai restanti 5 pokémon.

Io per il mio team uso uno Smeargle con full speed,in un altro Celebi beller.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Killer-mimi ha scritto:
R/S (202)

Alakazam
In nb Alakazam non è dei migliori, imho, girano così tanti Blissey che è impossibile mettere a segno un attacco. Poco prima che nb mi smettesse di funzionare, lo usavo sempre come starter, ma ora che ho rifatto il team non lo metto neanche...

Poi naturalmente si fa quello che si vuole, anzi, Alakazam è un ottimo Pokémon se si azzeccano gli switch.
 

Bekins

Passante
Premettendo che non mi piace Alakazam starter in 202 perchè preferisco uscirlo solo dopo aver brekkato le difese avversario in modo da fare fuori tutto in pochi turni, concordo pienamente con SnorlaxTR: non esiste lo starter migliore.

I miei preferiti sono comunque Salamence e Swampert
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Lo so che non esiste un starter migliore di tutti ma vorrei sapere il più preferito e il più usato per agire di conseguenza..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Lo so che non esiste un starter migliore di tutti ma vorrei sapere il più preferito e il più usato per agire di conseguenza..
Non credo troverai un campione di risposte sufficienti ad ottenere una statistica attendibile.

Contribuendo alla tua indagine, trovo anch'io utilissimo iniziare con un bell'Intimidate. Spesso uso Salamance o Gyarados, dragodanzanti.
 

I.D.M.

Parroco
Killer-Mimi, come puoi già citare il miglior starter di D/P?   :D  E come puoi dire che sarà Sharpedo?!?!   :) :D

Comunque mi accodo alle vostre risposte, e confermo Aerodactyl e Alakazam come starter migliori "in genere", ma ci aggiungerei anche un Medicham.
 

Pigkappa

Passante
La domanda non ha senso, perchè il ruolo dello starter non è importante. Infatti la cosa corretta da fare quando si fa un team è PRIMA pensare i sei elementi del team, e POI tra questi scegliere uno starter.

Comunque,

Ninjask: Fa cagare, muore da ogni cosa e appena lo vedono starter mandano uno pseudo-hazer
E se fosse esattamente quello che voglio, e al primo turno cambio e metto Magneton/Regirock con Explosion/simili?  :)
 
I.D.M. ha scritto:
Killer-Mimi, come puoi già citare il miglior starter di D/P?   :D  E come puoi dire che sarà Sharpedo?!?!   :) :D

Comunque mi accodo alle vostre risposte, e confermo Aerodactyl e Alakazam come starter migliori "in genere", ma ci aggiungerei anche un Medicham.
NO! NO! HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE !Provalo con

- Waterfall

- Crunch

- ThunderFang

- IceFang

@CBand

E ne riparliamo .
 
Top Bottom