Ma...la discussione?

Ora opprimete anche le discussioni che criticano i superiori? LOL è come sopprimere la libertà di stampa.

Ma non potrete tiranneggiare per sempre, i piké avranno la meglio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ora opprimete anche le discussioni che criticano i superiori? LOL è come sopprimere la libertà di stampa.

Ma non potrete tiranneggiare per sempre, i pony avranno la meglio.
sono a scuola e non ho sbatti di fare la citazione per bene, comunque nel regolamento del forum c'è scritto che questa non è una democrazia, ma una dittatura illuminata, quindi non c'è libertà di parola :)
 
M

Makonik-san

gerard-pique-protesta.jpeg


^ Ripropongo per la terza volta nel terzo topic diverso, sperando che non venga calciorotato anche questo.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
il mondo va a rotoli per la mancata libertà d'espressione e di parola dell'individuo.
Parlare fa sfogare, non sfogare fa odiare, odiare fa fare le guerre. Ergo,

VIVA LE TETTEEEEEEEEEEE!
 

gGiova

e-ehi.
Pensavo fosse un topic per parlare e trovare una soluzione riguardo la sparizione di qualsivoglia discussione nuova e seria ultimamente, sostituiti da stanzette da risata (?) senza alcun senso, in cui entri per dire qualcosa di stupido tipo "pony", e invece...

 

pony
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
no dai che poi sembra davvero di stare su habbo... non vedo l'utilità di censurare parole che ormai usano anche i bambini delle elementari.
il fatto che il bambino delle elementari dica certe parole dovrebbe farci preoccupare più che altro :)

escludendo che questo forum è frequentato anche da un utenza relativamente giovane quindi ritengo molto più opportuno censurare le parolacce rispetto a pike
 

Kratos

Con me cascate male! >_

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mica ho mentito!

Tu dicesti "rispetto a kick me" e scrivi "kick me" resta "kick me" senza diventare pony. Se scrivi altre cosacce non so cosa farci ^^
 

Zaffira

Avicoltrice
pony

Edit: se scrivi pik-e attaccato senza accento non diventa kick me o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Se posso dire la mia, censurando la parola pìkè avete fatto in modo che, rispetto a prima, ci fosse molto più flood. E poi non vedo sinceramente cosa ci sia di male a scriverla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol, per esperienza personale, censurare le abbreviazioni non grammaticalmente scorrette o le faccine porta solo scontento tra gli utenti. sul server di minecraft dove ero admin, masfik (il founder) aveva censurato "XD" perchè non lo sopporta, e alla gente non piaceva molto la cosa. dicevano cose tipo "oh ma che schifo di server qui non si può neanche scrivere quello che si vuole" o cose del genere.
 
poi fate come volete, io "p¡kè" non lo uso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom