Dubbi Allevamento

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Allora, ho tre domande:

1-)se do ad un braixen maschio con prestigiatore la pietrastante e lo faccio accoppiare con un braixen femmina, il nascituro avrà il 50 % di possibilità di avere l'abilità prestigiatore?

2-)l'abilità del nascituro verrà stabilita al momento della schiusa o al momento della consegna dell'uovo

3-)se accoppio un floette/florges/flabebè blu è sicuro che il flabèbè appena nato sarà blu?

grazie in anticipo
default_o.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
1 - pare che i maschi possano trasmettere l'abilità nascosta solo con Ditto. Non so se la Pietrastante influisca in alcun modo sulla trasmissione delle abilità.

2 - tutto è stabilito al momento della consegna o forse della creazione dell'uovo o forse anche prima, ma sicuramente non al momento della schiusa.

3 - accoppiando Flabébé rosse mi sono uscite sempre e solo Flabébé rosse, suppongo di sì.
 

XMandri

back from hell
Tutto è stabilito al momento della consegna dell'uovo, basta vedere come funziona l'RNG abuse
Uhm, direi di no

se io metto alla pensione due machop, faccio fare un primo uovo e lo rifiuto (questo passaggio è perchè altrimenti si incasinerebbero le previsioni per motivi che non conosco), faccio generare un secondo uovo (cioè l'omino della pensione si gira verso sud), salvo, lo ritiro e lo faccio schiudere... avrà determinati IV trasmessi dai genitori e determinati IV generati in modo casuale... se io ora spengo e riaccendo e prendo l'uovo, nascerà sempre con gli stessi IV ereditati e gli stessi IV generati in modo casuale, anche se cambio genitori (!!!) a patto che il nuovo figlio abbia la stessa distribuzione maschi/femmine del vecchio.

Quindi no, ci sono almeno alcune cose che sono decise prima della consegna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nasci, e un tizio orrendo a Batikopoli ti dice che hai qualche cosa di speciale.

Il tuo padrone ti rinchiude in una specie di stalla, ma lì non è malaccio. Ci sono tanti pokèmon con cui giocare.

Un giorno però, la svolta. Si presenta una attraentissima femmina: il tuo scopo è darci dentro, fecondarla il più possibile... E lo fai, allora scompare, e non la rivedi mai più. 

Al suo posto, devi trombarti tua figlia, che poi è anche la figlia della tua ex.

Sono cose orrende, ma è una goduria la tua vita. Il tuo compito è scopare.

PARADISO

Poi scopri che dalla sesta generazione, i MASCHI passano l'abilità DW ai figli se accoppiati con te. E scopri anche che la vasella non esiste nel mondo pokèmon.

Ci dispiace, Ditto.
Ma davvero in sesta generazione i maschi passano l'abilità nascosta anche se vengono accoppiati con Ditto?(sì, sì, anti-joke chicken...)
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Per essere precisi, i maschi la passano SOLO con Ditto.
Un maschio DW + una femmina compatibile non danno mai, che io sappia, un cucciolo DW.
 
 
Top Bottom