Spariscono strumenti in pokemon y

PokeDark

TITOLOH!!!
esatto,spariscono gli strumenti avevo dato al mio aegislash per la storia un palloncino(depositato per allenare quello competitivo),qiando poi ho avuto un honedge competitivo e l'ho fatto evolvere sono andato al box per dallo a questo e bene l'aegislash era rimasto ma senza il palloncino.

(era in un box vuoto),(nessuno ha toccato il mio 3DS ne sono sicuro)

Cosa è successo???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Gli strumenti monouso come Palloncino, Focalnastro, bacche ecc, se usati in lotte contro Pokémon selvatici o contro allenatori "ingame" vengono consumati. Solo alla Villa Lotta e nelle lotte online tornano a fine lotta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
Gli strumenti monouso come Palloncino, Focalnastro, bacche ecc, se usati in lotte contro Pokémon selvatici o contro allenatori "ingame" vengono consumati. Solo alla Villa Lotta e nelle lotte online tornano a fine lotta.
mai usato contro selvatici,lo metto solo per le online e villa lotta(LYR swim può confermare l'altro ieri ci stavo lottando e dopo l'ho depositato)

ho bisogno di 2 palloncini 1 per me e 1 per sb4ll4to con cui sto scambiando degli strumenti e lui può confermare che sono stato tutto il tempo alla villa lotta per dargli gli strumenti ho smesso solo per usare il SAV sull'honedge che mi ha dato,ora dov'è il mio pallocino???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
esatto,spariscono gli strumenti avevo dato al mio aegislash per la storia un palloncino(depositato per allenare quello competitivo),qiando poi ho avuto un honedge competitivo e l'ho fatto evolvere sono andato al box per dallo a questo e bene l'aegislash era rimasto ma senza il palloncino.

(era in un box vuoto),(nessuno ha toccato il mio 3DS ne sono sicuro)

Cosa è successo???
E' scoppiato. 

Comunque dovresti poterlo ricomprare, secondo Serebii, presso la Casa lotta.

Sicuramente avrai lottato con qualcuno.. non ti ricordi ma è così... non credo che oggetti e pokèmon si smaterializzino (anche se non sei il primo a manifestare questi problemi, come l'utente a cui sono spariti centinaia di pokèmon ahah)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
E' scoppiato. 

Comunque dovresti poterlo ricomprare, secondo Serebii, presso la Casa lotta.

Sicuramente avrai lottato con qualcuno.. non ti ricordi ma è così... non credo che oggetti e pokèmon si smaterializzino (anche se non sei il primo a manifestare questi problemi, come l'utente a cui sono spariti centinaia di pokèmon ahah)
no,a aegislash gli dò il palloncino solo per la villa e per l'online sono molto preciso su questo 

E poi sinceramente ci stò mettendo i contributi alla villa lotta O.O
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
no,a aegislash gli dò il palloncino solo per la villa e per l'online sono molto preciso su questo 
Si ma il gioco non fotte gli strumenti a caso... Cioè è come l'utente che perde i box, è la vostra parola contro la parola di una macchina, voi siete soggetti all'errore umano loro solo indirettamente... Dammi atto che chiunque non ti conosca non ci crede che i palloncini scoppino nei box.

Poi per carità, iniziate ad essere già 2... al terzo indago
 

TheLeo

Passante
Forse hai spento mentre salvavi e il gioco ha pensato "stronozo ora come punizione ti tolgo il palloncino"

Un pò come mi faceva mio padre quando ero bambino
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
E' più probabile che tu abbia dato il palloncino al pokèmon sbagliato , prova magari a vedere che secondo me è così.. Non credo che il gioco in se si fotta gli strumenti .
 

PokeDark

TITOLOH!!!
E' più probabile che tu abbia dato il palloncino al pokèmon sbagliato , prova magari a vedere che secondo me è così.. Non credo che il gioco in se si fotta gli strumenti .
Non ho sbagliato perchè avevo un solo Aegislash

non so se l'hai  fatto, ma andando nel box anzichè selezionare sposta pokemon, seleziona sposta strumenti e tra i pokè colorati cerca il palloncino
Già fatto
 
Top Bottom