PokeDark

Spariscono strumenti in pokemon y

19 risposte in questa discussione

(modificato)

esatto,spariscono gli strumenti avevo dato al mio aegislash per la storia un palloncino(depositato per allenare quello competitivo),qiando poi ho avuto un honedge competitivo e l'ho fatto evolvere sono andato al box per dallo a questo e bene l'aegislash era rimasto ma senza il palloncino.

(era in un box vuoto),(nessuno ha toccato il mio 3DS ne sono sicuro)

Cosa è successo???

Modificato da PokeDark

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Gli strumenti monouso come Palloncino, Focalnastro, bacche ecc, se usati in lotte contro Pokémon selvatici o contro allenatori "ingame" vengono consumati. Solo alla Villa Lotta e nelle lotte online tornano a fine lotta.

Link di questo messaggio

Il Palloncino scoppia...emmentaler waltson

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Gli strumenti monouso come Palloncino, Focalnastro, bacche ecc, se usati in lotte contro Pokémon selvatici o contro allenatori "ingame" vengono consumati. Solo alla Villa Lotta e nelle lotte online tornano a fine lotta.

mai usato contro selvatici,lo metto solo per le online e villa lotta(LYR swim può confermare l'altro ieri ci stavo lottando e dopo l'ho depositato)

ho bisogno di 2 palloncini 1 per me e 1 per sb4ll4to con cui sto scambiando degli strumenti e lui può confermare che sono stato tutto il tempo alla villa lotta per dargli gli strumenti ho smesso solo per usare il SAV sull'honedge che mi ha dato,ora dov'è il mio pallocino???

Modificato da PokeDark

Link di questo messaggio

esatto,spariscono gli strumenti avevo dato al mio aegislash per la storia un palloncino(depositato per allenare quello competitivo),qiando poi ho avuto un honedge competitivo e l'ho fatto evolvere sono andato al box per dallo a questo e bene l'aegislash era rimasto ma senza il palloncino.

(era in un box vuoto),(nessuno ha toccato il mio 3DS ne sono sicuro)

Cosa è successo???

E' scoppiato. 

Comunque dovresti poterlo ricomprare, secondo Serebii, presso la Casa lotta.

Sicuramente avrai lottato con qualcuno.. non ti ricordi ma è così... non credo che oggetti e pokèmon si smaterializzino (anche se non sei il primo a manifestare questi problemi, come l'utente a cui sono spariti centinaia di pokèmon ahah)

Link di questo messaggio

(modificato)

E' scoppiato. 

Comunque dovresti poterlo ricomprare, secondo Serebii, presso la Casa lotta.

Sicuramente avrai lottato con qualcuno.. non ti ricordi ma è così... non credo che oggetti e pokèmon si smaterializzino (anche se non sei il primo a manifestare questi problemi, come l'utente a cui sono spariti centinaia di pokèmon ahah)

no,a aegislash gli dò il palloncino solo per la villa e per l'online sono molto preciso su questo 

E poi sinceramente ci stò mettendo i contributi alla villa lotta O.O

Modificato da PokeDark

Link di questo messaggio

no,a aegislash gli dò il palloncino solo per la villa e per l'online sono molto preciso su questo 

Si ma il gioco non fotte gli strumenti a caso... Cioè è come l'utente che perde i box, è la vostra parola contro la parola di una macchina, voi siete soggetti all'errore umano loro solo indirettamente... Dammi atto che chiunque non ti conosca non ci crede che i palloncini scoppino nei box.

Poi per carità, iniziate ad essere già 2... al terzo indago

Link di questo messaggio

Forse hai spento mentre salvavi e il gioco ha pensato "stronozo ora come punizione ti tolgo il palloncino"

Un pò come mi faceva mio padre quando ero bambino

Link di questo messaggio

§Nel dubbio rilevo tutti gli strumenti dal box e li assegno di volta in volta :D

Link di questo messaggio

Nel dubbio rilevo tutti gli strumenti dal box e li assegno di volta in volta :D

Cosa che io ho sempre fatto nella mia vita, per una questione di "ordine".

Arrivavo anche a ordinare gli strumenti in borsa in base al loro funzionamento.

.-.

Link di questo messaggio

(LYR swim può confermare l'altro ieri ci stavo lottando e dopo l'ho depositato)

confermo  ;)

Link di questo messaggio

L'assassino è il maggiordomo...si sà che i vecchi odiano i palloncini

Link di questo messaggio

L'assassino è il maggiordomo...si sà che i vecchi odiano i palloncini

Adesso quell'Air Balloon non potrà più impartirgli ordini. Mai più.

Link di questo messaggio

Forse hai spento mentre salvavi e il gioco ha pensato "stronozo ora come punizione ti tolgo il palloncino"

Un pò come mi faceva mio padre quando ero bambino

Ho salvato appena ho finito di usare il sav su honedge
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E' più probabile che tu abbia dato il palloncino al pokèmon sbagliato , prova magari a vedere che secondo me è così.. Non credo che il gioco in se si fotta gli strumenti .

Link di questo messaggio

Ho salvato appena ho finito di usare il sav su honedge

non so se l'hai  fatto, ma andando nel box anzichè selezionare sposta pokemon, seleziona sposta strumenti e tra i pokè colorati cerca il palloncino

Link di questo messaggio

E' più probabile che tu abbia dato il palloncino al pokèmon sbagliato , prova magari a vedere che secondo me è così.. Non credo che il gioco in se si fotta gli strumenti .

Non ho sbagliato perchè avevo un solo Aegislash

non so se l'hai  fatto, ma andando nel box anzichè selezionare sposta pokemon, seleziona sposta strumenti e tra i pokè colorati cerca il palloncino

Già fatto
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Arriva Captain Obvious!!!

..Non è che è in borsa?

Link di questo messaggio

Arriva Captain Obvious!!!

..Non è che è in borsa?

Risposta a capitan Obv

NO