Move tutor, Scizor - Strumenti

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Come si sa, il buon vecchio Scizor ha nel suo moveset usuale Superpower, apprendibile tramite Esperto Mosse da DPP in poi (se non erro)
Ma a Kalos, l'Esperto Mosse non è presente.

Quindi, anche dopo l'arrivo della Pokèbanca, è possibile ottenere uno Scizor con tale mossa, senza doverlo buildare nelle versioni precedenti?


____________________________
Non apro un altro topic perchè non mi sembra il caso.
Ma la gente che ha bisogno di 2/3 Leftovers o altri strumenti, come fa? Si rivolge alla Wi-Fi connection per ottenerne, però... chi è che dà via i propri Avanzi? cioè, è uno strumento che serve... 
Da dove vengono gli strumenti, unici all'interno del gioco, che la gente ti tira tramite scambio?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come si sa, il buon vecchio Scizor ha nel suo moveset usuale Superpower, apprendibile tramite Esperto Mosse da DPP in poi (se non erro)

Ma a Kalos, l'Esperto Mosse non è presente.

Quindi, anche dopo l'arrivo della Pokèbanca, è possibile ottenere uno Scizor con tale mossa, senza doverlo buildare nelle versioni precedenti?
Purtroppo no, finché non verrà rilasciato un X2/Y2/Z, che probabilmente avrà al suo interno un Esperto Mosse.

L'unico modo per avere Scizor con Superpower (ma anche Bug Bite) è farselo nelle vecchie generazioni, e trasportarlo con la Pokébanca.

Non apro un altro topic perchè non mi sembra il caso.

Ma la gente che ha bisogno di 2/3 Leftovers o altri strumenti, come fa? Si rivolge alla Wi-Fi connection per ottenerne, però... chi è che dà via i propri Avanzi? cioè, è uno strumento che serve... 

Da dove vengono gli strumenti, unici all'interno del gioco, che la gente ti tira tramite scambio?
Avanzi non è uno strumento unico, lo puoi trovare a caso addosso ad un Pokémon con Raccolta, che sia almeno a livello 81... anche se la possibilità è tipo dell'1%. Conosco diverse persone che si fanno una squadra di Pokémon all'81 con raccolta solo per tirare su Avanzi
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Avanzi non è uno strumento unico, lo puoi trovare a caso addosso ad un Pokémon con Raccolta, che sia almeno a livello 81... anche se la possibilità è tipo dell'1%. Conosco diverse persone che si fanno una squadra di Pokémon all'81 con raccolta solo per tirare su Avanzi
(Ho fatto un po' di calcoli che vi risparmio, avendo 6 pokèmon all'81 con raccolta e combattendo selvatici a caso si tira su un Leftovers ogni 30 minuti di gioco)

In teoria (detto da uno che detesta anche solo l'RNG) usando un comunissimo Action Replay o qualsiasi trucco si possono ottenere 999 avanzi.

Ma il concetto di Legit o meno esiste anche per gli strumenti? Cosa mi impedisce di riversare nella WI-Fi strumenti ottenuti in questo modo?
 

Baoba

Parroco
Ma il concetto di Legit o meno esiste anche per gli strumenti? Cosa mi impedisce di riversare nella WI-Fi strumenti ottenuti in questo modo?
Non credo, nessuno ti impedisce di scambiare oggetti ottenuti con l' action replay in wi-fi poiché non esistono modi di verificare che tale oggetto e' stato ottenuto con i trucchi (specialmente se lo si scambia facendolo tenere ad un pokémon).
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Non credo, nessuno ti impedisce di scambiare oggetti ottenuti con l' action replay in wi-fi poiché non esistono modi di verificare che tale oggetto e' stato ottenuto con i trucchi (specialmente se lo si scambia facendolo tenere ad un pokémon).
Allora stimo quelli che sacrificano il loro tempo vitale per ottenere le cose in modo onesto.

Altra cosa (scusate ma inondarvi di topic per domande a cui basta un sì/no di un utente solo mi sembra poco sensato)... Ma i soldi veri? Nessuno tratta mai con la grana? Eppure, magari poca, ma mi pare se ne vinca ai tornei, no?
 

TheLeo

Passante
Ai tornei si vincono pokèmelle.

No dai cmq non penso girino molti soldi nel circuito "pro" di pokemon, almeno rispetto a giochi come Halo, Cod, Starcraft o League of Legend
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom