7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Neksu

Amico
Avrei dovuto giocare con Momo ma per impegni universitari sono sparito e ora lui non ha più possibilitá di connettersi e battlare.

Vorrei concedere a suo favore a questo punto...
 

GufoGrigio

Passante
Ho vinto la sfida con Snorlite davvero bei game (0-4 per lui 4-0 e 2-0 per me)

Edit vero nella prima ero riuscito a portare a casa almeno un pokemon hehe 0-3 per lui
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Uffi, il mio avversario mi ha scritto di essere disponibile oggi, ma è da quasi tre ore che aspetto una sua risposta-.-'

Un pò di serietà almeno negli ultimi giorni disponibili non guasterebbe.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Uffi, il mio avversario mi ha scritto di essere disponibile oggi, ma è da quasi tre ore che aspetto una sua risposta-.-'

Un pò di serietà almeno negli ultimi giorni disponibili non guasterebbe.
Proprio ieri ha scritto questo:

Contattato il mio avversario ma dopo avermi detto che non conosceva bene le regole è sparito.

In caso questo è un claim.
ed un paio d'ore fa era connesso.

Non so cosa dire, se può servire potrete avere un giorno in più per lottare. In caso non riusciate, non potendo stabilire altrimenti, il risultato del vostro match sarà stabilito a sorte.
 

TheLeo

Passante
Proprio ieri ha scritto questo:

ed un paio d'ore fa era connesso.

Non so cosa dire, se può servire potrete avere un giorno in più per lottare. In caso non riusciate, non potendo stabilire altrimenti, il risultato del vostro match sarà stabilito a sorte.
Io ieri gli ho mandato un messaggio scrivendo se poteva lottare il giorno dopo(ndr oggi), altrimenti avrei potuto lottare ieri.

Lui mi ha risposto oggi tre ore fa che stasera andava bene, dieci minuti dopo rispondo per fissare l'ora precisa e chiedere il codice amico ma non si è piu connesso.

E si, in precedenza gli avevo mandato un messaggio dicendo che avevo bisogno un un pò di tempo per controllare le regole, ma non sono "sparito", ero ancora attivissimo anche sul forum.

Cmq grazie per il giorno in piu.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Ok allora abbiamo giocato

Ho vinto contro Basic, ma per qualche oscura ragione lui aveva i pokemon di livello 40
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Ha inizio la nuova fase (turno 2), per la quale c'è tempo fino a tutta la notte fra il 16 ed il 17 dicembre.

Sperando sia di aiuto, le sfide da disputare entro questa data sono:

  • Braindeadprimeape vs. Houdin   (turno 2)
  • Assyd vs. #Darkdevil   (turno 2)
  • fr°A° vs. yoppap   (turno 2)
  • SVEN vs. Brendan   (turno 2)
  • Salamence97 vs. momo   (turno 2)
  • EviliusMob vs. Lord Bel   (turno 2)
  • Soleil vs. Fabiana   (turno 2)
  • BlackBear vs. Nikozzz   (turno 2)
  • _Alexis_ vs. TheLeo   (turno 2)
mentre tutte le successive sono anticipabili una volta noto con certezza l'avversario.

Sfide già disputabili ma non in scadenza immediata:

  • ||Crobat|| vs. Kere   (turno 3)
  • Juliette vs. Jack   (turno 1, loser bracket)
  • Franky Avalon vs. Lucanikino-san   (turno 1, loser bracket)
  • Wilkas vs. -Basic-   (turno 1, loser bracket)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom